Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namikaze_I    03/07/2013    4 recensioni
Secondo tutti VIVERE insieme a 5 ragazzi è difficile .........secondo me no .
Secondo tutti INNAMORARSI è facile......... secondo me no .
Secondo tutti SCAPPARE è difficile........... secondo me no .
Secondo tutti io sto sbagliando ...................secondo me no .
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Ti volevo dire che tu sei tutto per me, in questi due giorni che ci conosciamo non sono mai stato più felice, io adoro ogni singola parte di te, il tuo sguardo, il tuo sorriso, tu, sei bellissima, sei pazza come me, sei la mia fotocopia, la mia parte più bella, non posso ancora credere che ho potuto vivere senza conoscerti, non so descrivere come mi fai sentire, ogni singolo momento passato con te è il paradiso, non so se tu ricambi ma io TI AMO più di quanto possa amare ogni altra persona, tu sei perfetta e io ti amo moltissimo!"  dissi tutto questo tutto d'un fiato, lei mi guardava felice, mi avvicinò a lei e mi diede un piccolo bacio a stampo.

"Aspettavo solo questo!" mi disse, eravamo a un centimetro di distanza, i suo occhi brillavano infondendomi una gioia mai avuta prima.
Ci avvicinammo lentamente, finchè le nostre labbra si scontrarono, era un bacio passionale e perfetto, le nostre labbra ballavano una danza fantastica, ci cercavamo a vicenda, più mi avvicinavo a lei e più potevo sentire il suo calore, il nosrto unirci in una singola persona, nel nostro mondo fatto di felicità e amore che mai qualcuno poteva rubarci e spezzare, eravamo solo io e lei, ormai per sempre.
Durò un paio di minuti che per me erano l'infinità, ci staccammo piano piano, lei era rossa in viso ma aveva un sorriso che mi fece perdere un battito, anche in quelle condizioni, in un letto d'ospedale, riusciva a essere bellisima e a farmi diventare pazzo solo a guardarla, i nostri sguardi si unirono, una piccola lacrima di felicità si impossesò di me, mi rigò il viso, eravamo ancora vicini, lei per liberarmi mi baciò la guancia non lasciando nessuna traccia di quella piccola lacrima, lasciando che il suo profumo rimanesse nel mio naso e nella mia mente, facendomi provare un brivido appena si staccò dalla mia guancia.
"Ti amo" mi disse a un secondo dalle mie labbra che mi sfiorò ma mi fece sentire tutto di lei, ormai lei era mia, e io ero completamente suo, mi sentivo il cuore scoppiare di gioia, mi avvicinai di nuovo a lei e gli lasciai un piccolo bacio facendo sfiorare i nostri nasi e facendo toccare le nostre fronti.
"Promettimi che non mi lascierai da sola" mi chiese in sussuro, io non resistetti sorrisi e la baciai, non mi staccai di un centimetro da lei, lasciai solo un piccolo spazio per riuscire a parlare.
"Non solo ti prometto che non ti lascierò mai, ma ti prometto che sarai mia per sempre e che il mio amore sarà sempre più grande fino a riempire ogni piccola parte del mio corpo e sarò costretto a riempire tutta la terra e tutto l'universo, in modo che tutti sappiano che sei mia e dell'amore che provo per te" le rivelai tutto d'un fiato, era ciò che provavo per lei, amore, amore, amore.
Ci baciammo un ultima volta prima di sentire la porta aprirsi, ci staccammo lentamente rimanendo attaccati e sorridendo tra di noi, non smettendo di fissarci, come degli idioti. 
"Emh" qualcuno si schiarì la voce, ci voltammo entrambi verso la porta, erano i ragazzi, con un sorriso stampato in faccia.
"Ehy ragazzi, non me lo date un abbraccio" disse Ila facendogli segno di venire, loro si mossero e vennero verso di noi, lei si alzò sedendosi nel letto e ci unimmo in un abbraccio di gruppo, eravamo tutti felici, la nostra famiglia era più unita che mai, eravamo solo dei ragazzi, ma ci sentivamo come degli dei, ci rispettavamo a vicenda, eravamo felici e nessuno di noi poteva vivere senza l'altro eravamo uniti da una forza che nessuno poteva mai far finire.
"Mi siete mancati" disse, staccandosi dall'abbraccio, e facendo un sorriso dei migiori.
"Allora ragazzi ci dovete dire qualcosa?" chiese Niall guardando prima me e poi Ila, noi ci guardammo e fecimo un sorriso, poi mi avvicinai a lei e la baciai davanti a tutti.
"AHW, siete dolcissimi" disse Liam, noi ci staccammo e ci abbracciammo.
"Siete perfetti insieme, auguri!" disse Harry, con un sorriso e abbracciando Ila.
Erano tutti felici, ridevamo e scherzavamo come sempre, Niall mi sembrava un pò triste, ma non ci feci caso, ero felice per me e per Ila, mi sentivo benissimo.


 

ILARIA'S POV.

Finalmente mi sentivo bene e fiera di me stessa, avevo trovato la persona giusta per me, che mi amasse e che mi curasse come io facevo e volevo,  dal primo momento che l'avevo visto Lou in quella specie di stradina buia mi ero innamorata completamente di lui, era tutto quello che volevo, era tenero, dolce e poi pazzo, quasi quanto me, con lui riuscivo a essere me stessa e non sentirmi esclusa o solo non accetata, ma non solo con lui, anche con gli altri, erano diventati la famiglia che non avevo mai avuto e che desideravo da tanto ormai.
Ero riuscita a sentire tutto quello che si erano detti, quando pensavano che stavo dormendo, il modo di Lou di essere protettivo e allo stesso tempo affettuoso e dolce e il modo degli altri di consolarlo e farlo sentire meglio, mi aveva fatto capire quanto erano uniti e quanto mi volessero bene.
Stavamo parlando e scherzando, mentre aspettavamo che il dottore mi portasse il modulo per poter uscire, ma nel frattempo notai che Niall non era lo stesso, era triste ed era lontano dagli altri, quasi in un angolo, qualche volta rideva ma non era la stessa risata contagiosa e cristallina di sempre, era strano.
"Eccomi qui ragazzi, ecco il modulo" il dottore mi portò quel coso con una penna mi fece firmare e eravamo liberi di andarcene.
Andammo a casa, siccome nella macchina non ci stavamo tutti e 6 seduti io mi sedetti sopra di Lou che ogni tanto mi baciava, tra una risata e l'altra era così dolce.
"Bene ragazzi io e Ila oggi usciamo a cena" disse con tono malizioso appena varcammo la soglia di casa.
Tutti risero e andarono a mangiare, visto che a pranzo non avevamo mangiato, tutti tranne Niall che molto stranamente aveva detto che non aveva fame e andandosene in camera sua.
Decisi di seguirlo, molto cautamente cercai di non fare rumore, in modo che non mi sentisse arrivare.
Sentii dei singhiozzi provenire dalla sua porta, come se stesse piangendo aprii la porta e...



ciaooooooooooooooooooooooo belle carotine(?)
Che ne pensate?? Io sono un pò Dolse oggi e quindi ho fatto questo capitolo :3
scusatemiiiiiiiiii del ritardo... ma quella
rompi carote di mia madre mi ha tolto tutto e mi ha eliminato la bozza di questo capitolo e credetemi quello che avevo salvato era più bello di questo..
La prima volta mi esce sempre più bene delle altre :/ Pazienza ;)
Cmq mi dite che ne pensate...
ringrazio tutte le ragazze che seguono/preferiscono/ricordano questa storia...
Ma sopratutto quelle che recensiscono.. che adesso vado a ringraziare..


Jawwadina 
mixer_smile
sncucciolosacomeniall
Marica91

Le altre le ringrazierò nel prossimo capitolo ;)
Bacii <3 
-ILA :D
P.S
Carrooooooooooooooooooooooooooooooooooots!!!! 
Mi mancava dirlo xD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namikaze_I