Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    03/07/2013    5 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui č bello essere lesbica.
Perchč essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lady Oscar (che hai traumatizzato la mia infanzia portandomi a chiedere perchč se eri una femmina avevi un nome da maschietto e ti comportavi come tale!)
inizio dicendo  GRAZIE A TUTTE, che mi continuate a seguire, mi supportate e sopportate, cosa ancor pių importante. Non credo di poter trovare persone tanto adorabili dietro a un pc! Grazie di cuore!
L'ispirazione per il capitolo č arrivata quando meno me l'aspettavo e in un momento meno che mai oppurtuno, proprio quando ero delusa e sconfortata. Nove mesi nella placenta della propria madre ci rendono tutti uguali e allo stesso tempo tutti unici.

I PENSIERI DI UN FETO.
Io voglio vivere, questo č quello penso quando sulle mie ditine appena formate conto il tempo trascorso qua.
La mia mamma batte sulla sua pancia e mi dice che non mi devo preoccupare, la fuori... in quello che tutti chiamano mondo, ci sono manifestazioni per i diritti delle coppie gay, io non so cosa vuole dire, perō lei la sento preoccupata. 
Dice sempre che i froci sono depravati, e anche le lesbiche, aggiunge il papā.
Non so cosa vuol dire, ma a me da grande piacerebbe essere frocio.
Non sembra una cosa cosė brutta.
La mia mamma dice che mi vuole tanto bene e non vede l'ora che nasca, e se nasco con un frocio in pių?
Mi vorrā bene uguale?
Io credo che questo frocio basti tagliarlo.
......
E questo quando č spuntato?
Ho un piccolo ditino in mezzo alle gambe....Forse č il frocio di cui parlava la mamma!
E' un po' fastidioso, devo ancora farci l'abitudine....chissā a cosa serve!
......
Oggi il papā si č arrabbiato molto, anche la mamma.... per questo ero agitato anche io.
Siamo andati nel parco, la mia mamma dice che in questo periodo č bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo!
C'erano due lesbiche sedute su una panchina che si baciavano.
Devono aver fatto del male al papā perchč urlava per difendersi.
Chissā com'erano brutte queste lesbiche.
Anche la mia mamma e il mio papā si baciano sempre.
Io, le lesbiche me le sono immaginate che hanno sicuramente denti aguzzi e artigli affilati, come le bestie feroci.
Per questo il mio papā urlava.
.....
La mia mamma oggi mi ha fatto sentire la musica. Io vibravo tutto!
Com'era bella!
Ho pensato che il mondo deve essere tutto sommato un posto bello, sono tanto curioso di vedere e imparare cose nuove!
Io voglio vivere libero!


Chiedo scusa per questa cavolata che ho scritto, che si discosta un po' dai temi affrontati solitamente nel diario.
Sento che i miei neuroni mi stanno abbandonando inesorabilmente e all'interno della mia testa c'č un cartello arancione che reca la scritta AFFITTASI.
Spero che con il racconto pubblicato sia riuscita a rendere reale il mio pensiero.

Accetto suggerimenti per il prossimo capitolo, ad esempio se volete che parli di qualcosa in particolare che non ho ancora affrontato, scrivetemi. Sia in salsa lesbo che non.
Adesso torno a lavorare (mi ero presa un pausa!)
A preso Dawn
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn