Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: _giselle_    03/07/2013    1 recensioni
la storia di una ragazza che da bambina temeva di essere un vampiro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una bella mattina d'estate,e Tylamas,vuole a tutti i csti,andare al mare. -Dai mamma!Almeno di pomeriggio,e ceniamo lì- dice lei. -Va bene.ma solo se stai lontana dal mare,senza me- dice la madre. Tylamas,è una ragazza di dodici anni,occhi verdi,capelli lisci e rossi,alta ma,un pò magra.Lei legge molti libri,di molti tipi,ama la musica ma soprattutto cantare.Da piccola vedeva tanti film di vampiri che, quando divenne grande,ne temeva ancora di piu'...Arrivati in spiaggia,si tuffa nell'acqua cristallina e pulita.Lei vuole andare al mare,perchè,nel suo stesso lido (lido magnific) c'è un suo compagno di classe,di cui lei, ne è follemente innamorata...Josh.Il suo tempo libero,lo passa,con le sue amiche giocando o, facendo finta di essere personaggi inventati.In quel giorno,giocando ai vampiri,disubbidì a sua madre,allontanandosi dal mare senza lei.Quando era piccola,lei ricorda,che una strega,le regalò,un cristallo rosso sangue...e,proprio in quel momento appare li...ma sempre giovane com'era in passato. -Finalmente!Ti ho trovata!- -Io?...- -Si tu!Tu sei la nostra salvezza...- -Ma io non so niente!!- -Come no!Tu sei un vampiro!- -Cosa?!E tu come lo sai?- -Lo sanno tutti...perchè la tua vera mamma è la regina dei nostri esseri!Tu devi liberarci da Claire!- -Claire?Chi è?- -E' la amica del cuore di tua mamma.Gelosa della sua potenza,le ha lanciato un incantesimo e,la imprigionata,nel castello degli oscuri- -Che incantesimo?- -Poi ti spiego...- -Devo liberarla...ma come!- -Tu verrai con me.Ma prima,devi prendere questa pillola...niente domande...poi vedi!- Presa la pillola,la ragazza,si sente un pò stordita;è diventata quello che temeva da bambina...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _giselle_