Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    03/07/2013    10 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov justin
Mi svegliai con un raggio di sole che colpiva il mio viso, li per li, non ricordai ciò che era successo la notte prima ma lo ricordai appena vidi una bella ragazza su di me. Si era rannicchiata sul mio petto, doveva aver freddo, le avevo dato solo una maglietta leggera.
 
Sorrisi accarezzandole il viso, le spostai una ciocca di capelli neri per guardarla meglio. Aveva dei bei lineamenti, morbidi, un bel nasino all’insù e delle belle labbra carnose.
 
Odiavo il fatto che qualcuno le facesse del male, non avrei risposto più di me se l’avessi incontrato. La sera prima credo che ormai non si tolga più dalla mia mente, a dir la verità mi vergognavo un po’ a ripensare al mio comportamento.
 
L’avrei protetta in qualsiasi modo, pensare  a quanto eravamo stati vicini oppure quanto eravamo vicini in quel momento mi indusse a stringerla ancora  più a me di quanto era già e le baciai la tempia, non volevo più lasciarla.
 
Mi piaceva il suo profumo, sarei stato ore ad abbracciarla ma purtroppo avevo da fare, dovevo risolvere alcune questioni importanti.
 
Mi feci forza e mi alzai, era leggera, la appoggiai delicatamente sul letto senza svegliarla, presi una coperta più pesante e gliela misi.
 
Mi andai a fare la doccia, mi cambiai e me ne andai. Dovevo incontrare alcuni miei amici che poi mi avrebbero accompagnato a risolvere queste questioni.
 
Pov julie
Non mi sarei mossa da quel calduccio che si era creato sotto quella grande coperta anche se avrei preferito trovarmi tra le braccia di justin.
 
Eh si, non credevo che l’avessi mai detto e invece…
 Mi ero trovata bene tra le braccia di un uomo. Ricordare i momenti con justin della sera prima  mi faceva dimenticare tutti i miei problemi seppur dopo quello che è successo avrei avuto enorme difficoltà a guardarlo in faccia .
 
Non mi era mai capitato di sentirmi felice, di provare emozioni di cui non sapevo neanche l’esistenza, di essere, per una volta, voluta bene. Si, perché io ero solo un errore, una puttana era rimasta incinta di me e indovinate di chi era la colpa? Mio padre. Ve lo sareste mai aspettato?
 
Volevo solo uccidermi quando l’ho saputo, essere un errore non era una bella cosa anzi era molto deprimente ma questa era una dei tanti dolori oramai ero quasi immune a questi, i problemi veri erano quelli grandi.
 
Mi alzai contro voglia da quel bel letto caldo, chissà che ore erano? Mi sfregavo le mani una contro l’altra, faceva piuttosto freddo quella mattina. Mi affacciai dalla finestra e vidi evidenti pozzanghere d’acqua, non mi ero resa conto che la notte aveva piovuto.
 
Camminai ed andai in cucina sperando di trovare justin ma non c’era. Cercai per le altre stanze, bagni, salone, ripostiglio ma di lui nemmeno l’ombra. Era immensa quella casa, vagabondai per la casa per parecchio prima di ritrovarmi davanti ad una porta chiusa a chiave.
 
Avevo imparato a scassinare le porte, sapevo aprire quasi qualsiasi porta perché era capitato che qualche volta mio padre ci chiudeva tutti dentro così da non poter scappare ma per sua sfortuna la notte a posto di dormire, tanto non ci riuscivo quasi mai, mi esercitavo ad aprire le porte con un semplice bastoncino di ferro.
 
Avevo imparato da sola, alcune volte anche facendomi male ma comunque non avrei violato la privacy di justin.
 
Ritornando al fatto che lui non c’era andai verso l’ingresso, l’unico posto in cui non avevo visto, e sentii distintamente il suono delle chiavi nella serratura. Entrò a capo basso per poi sfilare le chiavi dalla porta e alzare lo sguardo verso di me.
 
Vidi bene il labbro inferiore molto gonfio da cui usciva anche del sangue e un evidente livido sulla guancia. Che diamine gli era successo?
 
Pov justin
 
Merda! Era sveglia…
 
Non volevo che mi vedesse conciato così ma credo che sia un po’ tardi ora per nascondermi…
 
Rimase li calma credo che di lividi ne abbia già visti abbastanza  per i suoi gusti, credevo facesse chissà cosa una scenata, una cazziata che sarebbero praticamente la stessa cosa ma questi sono dettagli, invece si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia dove avevo quel livido, si vedeva dai suoi occhi che era preoccupata per me e questo mi rese felice.
 
Un calore nel mio stomaco si fece sentire quando mi toccò, dalla guancia scese al collo e poi sulla spalla per poi scendere giù tutto il braccio e prendermi per mano.
 
Mi portò in cucina, io rimasi sulla porta mentre lei continuò per prendere un pezzo di carta e bagnarlo col disinfettante. Tornò da me, si mise di fronte a me.
Stemmo li a guardarci senza sapere cosa fare o almeno io non sapevo cosa fare, lei interruppe il silenzio.
-Allora justin, o ti abbassi tu o mi alzo io, visto che di alzarmi io non se ne parla perché ci  ho praticamente sperato  tutta la vita di essere alta dovrai sacrificarti tu e sederti sullo sgabello quindi se mi fai sta cortesia mi farai felice- sbaglio o c’era qualcosa di presa per culo.
-Tutto pur di farti felice- le risposi allo stesso tono. Arrossì e questa cosa mi piacque particolarmente, non so perché.
-Bene siediti- abbassò lo sguardo.
 
Iniziò a medicarmi senza riuscirmi a guardarmi in faccia, il labbro mi faceva male ma la voglia di baciarla in quel momento era sfrenata. Dovetti contenermi e continuarla a guardarla da lontano.
 
Ma…
 
SPAZIO AUTRICE
Salve!  :)
Per farmi perdonare della mia assenza dei 21 giorni ho pubblicato il capitolo prima. Fatemi sapere se va bene la scrittura e se vi sta incuriosendo…non so perché ma adoro mettervi in suspance. Cosa accadrà? Io lo so…sono una maledettissima bastarda.
Lasciate una recensione, per favore. Grazie
Baci,
luxij

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_