Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giudy_cullen    03/07/2013    4 recensioni
Nome: Isabella, per gli amici Bella
Cognome: Swan
Anni:17
Città: Forks
Segni particolari:nessuno
Hobby:lettura, canto,musica
Carattere:timido,introverso,chiuso.
Questo è l’esatto riassunto della mia persona
è la mia prima storia (e questo dice molto...) se vi ho incuriosito passateXD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi 16 settembre primo giorno di scuola … che bello …. La sveglia suonò alle 06:00 esatte e per una ragazza a cui piace rimanere fra le braccia di Morfeo non è il massimo. Mi alzai pigramente dal letto filando in bagno e feci una doccia calda giusto per rilassarmi . L’ effetto però non durò se non pochi minuti .Infatti uscita dal box una punta di nervosismo mischiata alla mia fidata compagna chiamatasi goffaggine fecero si che mi ritrovassi con le chiappe appiccicate al pavimento freddo della mia stanza mi alzai accarezzandomi la parte lesa del fondoschiena. “Freddo a metà settembre!!” direte voi? Ebbene si. Sono nata nella cittadina più piovosa e fredda di tutta Washington ed il sole lo vedo solo quando vado in vacanza con i miei in California.Nel frattempo ho già indossato l’intimo nero così mi avvio nella mia cabina armadio fatta e studiata nei minimi abbinamenti da Alice e Rose. Loro sono delle pazze compratrici di vestiti compulsive e il loro passatempo preferito è quello di torturare la sottoscritta prima portandomi in giro a fare sessioni di shopping della durata di cinque ore comprando decine e decine di vestiti di tutti i tipi forme e colori e e poi portarli a casa mia e farmi fare Barbie modella privata per tutto il santo pomeriggio.Dopo questo mio sfogo mentale prendo un maglioncino a scollo a v blu (il mio colore preferito) un paio di jeans dello stesso colore e delle ballerine nere.pettino i capelli lasciandoli sciolti sulle spalle.Passo giusto un po’ di cipria e un po’ di mascara negli occhi e sono pronta.Quando scendo trovo mia madre intenta preparare la colazione , la saluto schioccandole un sonoro bacio sulla guancia e lei sussurra un “Buongiorno” sorridendo. Lo stesso faccio con mio padre intento a bere del caffè e a leggere il giornale.Lui sorridendomi mi risponde : “Buongiorno Bells“ .Adoro la mia famiglia con loro mi sento protetta anche se li vedo poco perché mio padre è lo sceriffo di Forks e mia madre lavora come arredatrice d’interni con Esme ,la madre di Alice ed Edward, da quando sono uscite dall’ università.Poi si sposarono prima i miei e poi Esme e Carlisle cullen e dopo poco tempo le mogli furono in dolce attesa esme di due gemelli, Alice ed Edward e mia madre di me.Siamo nati tutti nel mese di maggio io il 15 loro 24. Finito di fare colazione presi lo zaino e usci di casa gridando un “buona giornata famiglia!! ” . Mi diressi verso il mio pik-up. Una volta entrata mi avviai nella 101 per andare a scuola . Arrivata a scuola posteggiai mi ispezionai per un paio di secondi allo specchio e vedendo che era tutto ok scesi . Fui subito presa da assalto da quattro paia di braccia che mi stritolarono per un tempo che parve infinito.Ecco le mie pazze. Era da più di due mesi che non ci vedevamo perché sia io che loro siamo partite in vacanza e loro erano tornate solo due giorni fa e non ci siamo potute né vedere né sentire visto i preparativi per un nuovo ed imminente anno scolastico. “Ma quanto mi siete mancate!!!!Non posso credere di avervi qui vicino a me in carne ed ossa e non attraverso una stupida web-cam”dissi mentre ci incamminavamo verso l’entrata. “Già ora va meglio”costatò Rose di fianco a me.Lei era una bellissima ragazza alta, magra ,con lunghi e setosi capelli biondi e due occhi di un blu stupendo.Il contrario di Alice anche lei bellissima magra ma alta 1.55cm con occhi azzurro chiaro , capelli corti e sparati sulle punte. Tutto questo le conferiva un’aria da folletto. “Bè cosi almeno potremmo fare di nuovo shopping ragazze mie” - ” Alice non pensi sia meglio andare con calma e poi magari pensare a queste cose? Magari puoi iniziare a dire come và con Jasper ” dissi io cercando di sviare il discorso. Jasper è il fratello di Rosalie e da quando si sono conosciuti stanno sempre insieme e da poco tempo sono diventati una coppia a tutti gli effetti “Va tutto alla grande lui è perfetto con me sai ieri mi ha portato un mazzo di fio … HEI non mi cambiare discorso tanto lo sai che accadrà molto presto ” rispose con un sorriso diabolico che poi venne sostituito da quello dolce e affettuoso che fa sempre parte di lei quando c’è il suo ragazzo in giro infatti: ”JASPER AMORE MI SEI MANCATO” disse anzi gridò saltandogli in braccio. “Ma se oggi ti ho accompagnato io a scuola si e no sono passati tre minuti che non ci vediamo” - ”Infatti - rispose convinta lei - in questi tre minuti che non ti ho visto mi sei mancato “ disse lei scendendo da Jasper.Mi misi a ridere ed entrai e davanti a me si parò una scena che mi fece venire il volta stomaco. Edward Cullen era letteralmente avvinghiato alla sua pseudo fidanzata Victoria un oca con i capelli ricci e rossi con una voce alquanto stridula .Non riuscivo a credere che anche un’oca giuliva come Victoria possa stare con un ragazzo pieno di sé e maschilista come Edward Cullen. Appena Alice se ne accorse sbuffò: ” Odio come Edward si comporta con le ragazze .Gli voglio bene è sempre mio fratello ma quando fa così proprio non lo sopporto.” Mi avvicinai alla mia amica dicendole: ”Non preoccuparti un giorno lui se ne renderà conto e la smetterà.” A dire la verità non lo credevo nemmeno se lo avessi visto con i miei stessi occhi ma volevo confortare Alice in qualche modo.Una volta finito ,Edward si girò mi guardò con superiorità e se ne andò.L’abbracciai per un’ultima volta dirigendomi verso la segreteria per prendere l’orario. Appena entrai vidi Edward con un foglio in mano. Maledicendomi per non esserci andata prima lo superai presi il mio orario e cominciai a guardarlo . Ero talmente applicata che non mi accorsi che Edward era dietro di me che guardava il mio orario. Di scatto mi allontanai di mezzo metro e lui disse: ”Siamo insieme in quasi tutti i corsi tranne ginnastica ” disse con una punta di … sarcasmo? Non riuscii a capire.rimasi imbambolata e prima di andare via si volse verso di me dicendo: ”Sarà un anno fantastico piccola ” chiuse la porta ed io rimasi li impalata come una scema a pensare che fosse un ragazzo pieno di sé e maschilista con la voce più bella del mondo … il mio angolino *me che saluto timida* Ciao... bene sono io quella che ieri ha postato quell'improbabile prologo ...lo so è davvero misero ma se non lo postavo in quel momento non l'avrei più fatto ... . Volevo specificare che cercherò di postare ogni settimana e se il capitolo sarà pronto in anticipo anche prima. Questa storia è prettamente romantica potrebbe sembrare banale o già sentita ma è nata così e non posso modificarla. Questa storia non è betata quindi mi scuso in anticipo per eventuali orrori emmm... errori grammaticali. Ringrazio tutte le persone che sono passate a leggerla e in particolare la mia prima fan ,come si è definita lei , Hurt_Dolore grazie mille. penso di aver detto tutto ...(mamma mia sono logorroica) ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando recensite numerosi buona serata....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giudy_cullen