Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    17/01/2008    15 recensioni
Lo avevo detto che sarei tornata! l'avreste mai detto che da qualche parte, in un angolo sperduto dell'universo, anche Takao ha un cervello?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DODICI!! IL PAESE DELLE CALORIE! OVVERO COME DIVENTARE DIABETICI IN UN QUARTO D'ORA.


Kei: Takao, vuoi essere meno famelico?! Quel cartello stradale non si mangia!!!

Takao: Chomp chomp... ma è buono!

Hilary: Oddio... perderò la mia linea!

Julia: Guarda, c'è marmellata in quell'albero!!

Takao si fionda e coglie un vasetto di marmellata da un ramo.

Rei: Accidenti, qui non c'è nemmeno il problema di inscatolare.

Elfo: Mangiate, mangiate pure! Anch'io mi ingozzo da mane a sera, eppure guardate che forma sopraffina!

Yuri: Grazie al cazzo, non so se ti sei visto i denti... ma che schifo.

Elfo: Mi hai forse arrecato un'onta?

Yuri: Ma va'!!!

Elfo: Ah, meno male! Se mi inquieto posso procurare seri danni fisici!! ^___^

Kei: Questo qui è schizofrenico...

La combriccola attraversa in breve tempo la campagna giungendo nel ridente villaggio abitato.

Elfa: Ah ah ah!! Salve visitatori!! Ah ah!!

Piccolo elfo: Ah aha ah! Guarda, mamma! Dei forestieri! Ah ah!

Kei: Cazzo avete da ridere?! Ah?!

Elfo: Anche questa frase suonava quasi come un insulto! Ma forse mi sbaglio!

Autrice: Ehi, schiav... cioè, membro del cast finora denominato "Elfo", presentati per favore. Mi viene male se no.

Elfo: D'accordo. Come sono stato maleducato! Il mio nome è Tartar, del Paese delle Calorie, dal Quartiere della Placca. Sono felice di fare la vostra conoscenza! (Inchino)

Kei: Noi n...

Hilary: Letto caldo, Kei... cibo gratis.. taci, eh?

Kei: See, certo, certo, cibo gratis.

Brooklin: Nel paese delle calorie ci son tante leccornie. Ma dopo essersi ingozzati certo i denti andrebber lavati, onde evitare, o quale sfortuna, una brutta e marron dentatura. Or dunque per avere ospitalità, non dobbiamo abbandonarci a volgarità; se qualcheduno ha i denti corrosi, noi dovrem esser gentili e luminosi, affinchè non ci caccino via o affinchè non chiamin la polizia. Se la pancia ci vogliam riempire, e in un comodo letto dormire, è meglio se Kei si limiti ad annuire, e che quella fogna provi a tappare. Che ho fame.

Julia: Accidenti! non ho ben capito la consclusione, ma complimenti Brooklin! Stai facendo progressi!

Brooklin: Sono i miei istinti poeti repressi!!

Kei: Si ma cominci a essere irritante!

Brooklin: Per te sono solo acculturante!

Kei: Ti devo spaccare la testa?

Brooklin: Per te forse sarebbe una festa. Ma in ogni caso compiresti un reato, e come tale verresti arrestato.

Yuri: Siccome ha la fedina penale lucida...

Kei: Infatti, tanto ormai in prigione ci sarei dovuto essere da secoli!

Takao: E io? Perchè io non ho ancora detto nemmeno una frase? Perchè a me nemmeno una scena?

Brooklin: Ma perchè avevi la bocca piena. Mangiare e parlare senza distinzione è chiaro segno di maleducazione. E' meglio ingoiare, solo poi comunicare, o qualcuno potrebbe vomitare.

Julia: Come sei poetico! Vorrei che anche qualcuno di cui non faccio il nome fosse raffinato come te!

Kei: Eh? Che vuoi?!
Hilary: Coda di paglia Kei?

Kei: Ma veramente no!

E accompagnati da questa brillante discussione i nostri simpatici eroi arrivano a destinazione, e cioè davanti a...

Tutti: Ohh, un grande palazzo fatto di zucchero e cioccolato!!

Takao: Ma questo è il paradiso!!

Tartar: Prego, entratepure! Saremo felici di ospitarvi!

Rei fa per aprire la porta, ma non può perchè Takao ha mangiato la maniglia.

Kei: Maledetto idiota!

Takao: Gnam gnam... caramello...

Tartar: Non è educato mangiare le case degli altri ^_^ forse dovrei offendermi!

Hilary: Ma no, ma no, da dove veniamo noi è segno di grande ammirazione! E' come mangiare... ehm, la saggezza e le doti della persona che si ammira!! -_-

Yuri: Mangiare le maniglie...?

Hilary(Gli schiaccia un piede): Si!

Tartar: Oh, strana usanza! Ma mi diletta, è particolarmente curiosa. Ordunque accomodatevi pure nella dimora della mia famiglia, la più ricca è importante del paese!

Tutti: Graaazie!

Hilary(a bassa voce): Takao, evita di mangiare tutti i mobili che trovi!!

Takao: ma io ho fame...

Julia: Sicuramente in un posto del genere ti sazierai perfino tu!!

All'improvviso si trovano davanti una bellissima donna-elfo, che li saluta sorridendo.

Elfa: Oh, Tartar tesoro, abbiamo ospiti?

Tartar: Si, mia dolce sposa! Amici, lei è Lath, mia moglie!

Kei: Bel colpo Tar.

Tartar: Grazie. Sedetvi pure qui in salotto. Lath, vuoi intanto preparare il thè con i biscotti ipercalorici?

Lath: Ma certo tesoro!

La compagnia si accomoda sui ricchi divani e si guarda in faccia in silenzio.

Tartar: Ma ditemi, quali venti vi portano in questa ridente cittadina?

Kei: Un'astronave fuori di testa...

Yuri: E un imbecille che non si rassegna alla sua deficienza...

Takao: Uhm... ma di chi parlano...?

Hilary: Mah, chi lo sa...

Tartar: Oh, ma quindi ne dovete aver passate tante! E ora dove siete diretti?

Rei: Ah bò. Non mi ricordo più l'itinerario.

Julia: Dobbiamo andare al Fosso del Formichiere Mangione!

Tartar: OH!!!

Kei: Cosa?

Tartar: No, non andate! Rischierete la vita!!!

Yuri: Uhm, sai la novità...

Rei: Perchè rischiamo la vita?

Tartar: Oh, ma perchè senza un po' di dramma la storia non sarebbe così affascinante!

Kei: Ma affascinante di che?!

Tartar: Mi stai forse contraddicendo? ^___^ (Una strana aura viola brilla attorno a Tartar)

Kei: Uhm.

Hilary:cibo gratis, cibo gratis, cibo gratis!!!

Kei: Naa, sarà stata una tua impressione! ^_^

Tartar: Bene! Lath, mio dolce amore, biscottino, è pronto il the?

Lath: Certo, tesorino mio adorato, ecco qui! Spero che sia di vostro gradimento!

Kei: Il diabete... il diabete... che schifo... (BISCOTTINO?!!)

Lath(rivolta a Kei): Quanto zucchero ci vuoi, caro?

Kei: Niente, grazie.

Lath(con gli occhi improvvisamente rossi) Ma gli zuccheri sono IMPORTANTI!!! ò___ò

Kei: Ok, ok, allora mezzo cucchiaino!

Lath: Bene!

Prende un cucchiaione da brodo e lo riempie di zucchero, poi lo schiaffa nella tazza di Kei.

Kei: Ma... ma...

Hilary: cibo gratis!!!!

Kei: Quello sarebbe un cucchiaino?!

Lath: Troppo piccolo? Oh, mi dispiace!

E allora prende un mestolo e riempie ancora di più di calorie il the di Kei.

Kei: Ma... ma... io non voglio morire! E non voglio morire obeso!

Takao: Ancora un po'! Un altro po'!

Lath: Oh, ma sei un golosone! Siamo al quarto cucchiaio!

Takao: Ho il metabolismo veloce!

Kei: No, sei una bestia, è diverso!

Yuri: Ma quello è zucchero con the, non the con zucchero.

Takao: Il bello è questo!

Hilary: Il the era ottimo signora! (reprime un conato)

Lath: Ne sono felice! Ora porto di là le tazze, e poi mi raccontate le vostra struggente storia!

Tartar: Ma dimmi, o Kei, che cosa è quel gioiello che porti al dito?

Kei: Eh? Ah, credo sia l'unico anell...o che ho avuto la fortuna di trovare nel kinder sorpresa.

Tartar: Oh, sei proprio un ragazzo fortunato!

Kei: Già, sono veramente FORTUNATO. (Talmente fortunato che mi strapperei l'intestino dalla pancia e mi ci impiccherei a una trave)

Hilary: Ma parlateci di voi, adesso!

Tartar: Ne sarei ben felice!

Hilary: Siete la famiglia più facoltosa del paese, vero?

Tartar: Esatto, ma siamo comunque gente modesta! I miei figli stanno giocando, tra breve ve li presenterò!

Julia: Oh, che bello! Dei piccoli elfi!

Tartar: Oh, ma che grande circostanza fortuita! Ecco i miei ragazzi!

Elfina 1: Papà, papà!!

Elfina 2: Ci sei mancato!

Elfino 3: Ta ta ta!!

I bambini si siedono sulle ginocchia del padre, e guardano gli ospiti, incuriositi.

Tartar: Loro sono Tura, Spazza e Centrifh!

Kei: Tura... Spazza... Spazzatura!!

Tartar: Scusa, stai forse insinuando qualcosa? *__*

Kei: NO!! Assolutamente! Hanno dei nomi magnifici!

Tartar: Bè, essendo noi una importante famiglia, dobbiamo assegnare ai nostri figli dei nomi che intimino rispetto!

Hilary: Ma certo! Mi sembra una cosa logica e giustissima! Piuttosto voi siete la famiglia...?

Tartar: Prego?

Hilary: Intendo... il vostro cognome!

Tartar: Uga.

Tutti: Prego?

Tartar: Siamo la famiglia Uga! Non ve l'avevo detto? Anche se il nome da non sposata di Lath è Rina!

Kei: Tartar Uga? Tartaruga!!!! E Latrina!!

Lath: Che succede, tesorino mio amore?

Kei la indica e ride:

Kei: Lath Uga!!!

Lath: Ehm, si, mi chiamo così... piacere di conoscerti.

Julia: A Kei piacciono molto i vostri nomi! Ora però siamo stanchi...

Kei: Centrifh Uga! Ah ah ah, esilarant...!

Hilary gli dà una botta in testa e sviene.

Lath: Il vostro amico doveva essere proprio stanco...

Tartar: Ma non c'è alcun problema! Vi ospitiamo per la notte qui in salotto, i divani bastano per tutti!

Rei: Grazie mille signori!

Brooklin: Dopo tutte queste botte, vi auguriamo buonanotte!

Tartar e Lath: Anche a voi! (Se ne vanno a letto, accompagnati da Spazza-tura e Centrifuga.)

Kei: +_+ ohi ohi!


Autrice: Ehi, tu, vedi di non morire!

Kei: Ma allora a me ci tieni?

Autrice: Se muori io con chi me la prendo?

Kei: E baccagai!!!

Autrice: Se devi insultarmi non farlo in sardo!

Kei: Seee, se non gli amici a casa non capiscono! Ascò, io vado a dormire. Basta.

Autrice: Ma fai come ti pare, fallito


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Bè, ovviamente mi devo scusare per l'immenso ritardo. Accidenti, forse vi avevo detto che mi ero rotta un legamento del ginocchio sinistro giocando a pallavolo? (E chi se ne frega!! NdKei Taci infame NdMe) Ecco. Indovinate? Mi sono rotta pure quello del destro. Ma io non lo so!! Tutte a me! E vabbè, meno male che me la rido sempre e comunque! Spero di riuscire ad aggiornare con più regolarità da adesso! (Sempre che non ti si smonti pure il gomito o la spalla NdKei Ribadisco TACI! Infame! NdMe)


Piccola billie joe93: Ciao, finalmente! E da un bel po' in effetti! E quindi ti piace Naruto!! Chi è il tuo personaggio preferito? Il mio è Sasuke, ma alla fine mi piacciono TUTTI! E' uno dei pochi cartoni in cui non detesto nessuno! E dì un po', ascolti i System of a Down? C'è una loro canzone che ultimamente ascolto a manetta..

si chiama Chop Suey! Quella che fa "When Angels deserve to dieeeee!!!" Troppo troppo bella! Consiglio a tutti di ascoltarla. Allora al prossimo capitolo, un bacio!


Nii_san: Presto o tardi ogni corpo di stato si metterà sulle loro tracce... Vorrei vedervi anch'io mettere in scena tutto questo! Sarebbe divertentissimo! Ciao alla prossima!


Kira7: Grazie mille cara! I tuoi complimenti mi fanno sempre piacere! Adoro le tue ficcy, anche se è da un po' che non ne leggo di nuove! Vabbè parlo io che mi sono arenata per mesi! Per quanto riguarda l'altra ficcy, quella di Naruto, non so ancora quando aggiornerò... ma comunque lo farò, quindi abbi fiducia! Viva Sasuke, Kei, Jean Cloude e... MARIOTTIDE!!!


BenHunestova: Felice che tu e la tua amica abbiate apprezzato! Spero che sua madre non si sia preoccupata troppo e non l'abbia fatta ricoverare, mi sentirei quasi incolpa! Il cervello forse esiste, forse no... si scoprirà, questo almeno è certo! Kei non schiatterà, perchè lo devo torturare fino alla fine!


Iria: Troppo buona! Sono veramente molto contenta di averti fatto ridere in un momento difficile, e spero che non sia niente di grave! Un bacione, a presto!


Sybelle, Ria, Pucchetta90, ila, Valery Ivanov, Eternal Life, himeno chan, eagle fire, medea90, S_Nity, TaRi WhiteDragon: Grazie mille per aver commentato! Sono felice che seguiate la mia ficcy e spero che continuerete a seguirla (nonostante i miei improponibili ritardi!) Un bacio a tutte quante, e al prossimo capitolo!



  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene