Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    03/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ted era... = Narrazione al presente

Ted era.... = Flashback

 

Ted era allibito, non riusciva a crederci, non poteva, non adesso, non cosi' … Barney non poteva mollarlo in questo modo.

 

Qualche Ora Prima

Barney si era comportato in modo strano per tutto il giorno, cioè più strano persino per i suoi standard, non gli aveva quasi rivolto la parola, il che era strano considerando che uscivano insieme ormai da due settimane e che la cosa ormai era di dominio pubblico. Il biondo era assente, poco partecipe alla conversazione e nel suo viso Ted poteva leggere chiaramente la tristezza, una tristezza profonda che non credeva potesse mai apparire in quel viso che lui tanto amava.

 

La serata, seppur con qualche intoppo, era finita, Marshall e Lily erano risaliti nel loro appartamento e Robin si stava avviando, ma niente riusciva a distogliere Barney dal suo torpore. Dopo parecchi minuti passati in assoluto silenzio il biondo si alza e trascina il moro con se portandolo a casa sua.

 

Una volta entrati e richiusa la porta rimasero qualche altro istante a fissarsi, finché non fu Barney a rompere il silenzio.

Ted, Dio non so nemmeno come fare a dirlo...” il biondo si bloccò cercando parole dolorose e difficili da pronunciare

Ted, non può andare avanti così, non è più possibile” termino sospirando.

Cosa vuoi dire Barney?” chiese Ted, più per una conferma che per reale bisogno.

Sto cercando di dirti che la nostra relazione deve finire, che non possiamo più stare insieme.

 

Ted non riusciva a crederci Barney lo stava lasciando: Non riusciva a capire il motivo, le cose stavano andando bene e anche i loro amici erano felici per loro, quindi, qual'era il motivo? Ma il biondo sembrava intenzionato a non dare spiegazioni. Distrutto e sull'orlo del pianto Ted uscì dalla casa che aveva cominciato a considerare anche suo da ormai parecchi giorni.

 

POV TED

Uscì in strada, ormai in lacrime e cominciò a camminare senza sapere la destinazione. Era a pezzi, ancora non riusciva a crederci che fosse tutto finito, non arrivati a questo punto, non dopo aver affrontato quello che alla fine era risultato come la parte più difficile di tutta la loro storia... dirlo ai loro amici

 

Qualche Settimana Prima

Sabato Mattina

Era mattina, loro erano ancora distesi a riflettere sulla notte che aveva completamente cambiato il loro rapporto. Ted aveva dichiarato il suo amore al compagno che ,inaspettatamente, aveva affermato di amarlo a sua volte, avevano fatto l'amore ed avevano temporaneamente il problema del dirlo ai loro amici.

 

I due erano ancora abbracciati e ogni tanto si scambiavano dolci baci, entrambi non desiderando di trovarsi in un altro luogo che non fosse quello. Entrambi avevano trovato qualcuno che li amava e che ci sarebbe sempre stato. Erano felici ed avrebbero voluto poter rimanere li per sempre ma anche il più bel sogno deve fare i conti con la realtà, e la realtà per loro significava.... alzarsi per andare a lavoro.

 

Il primo ad alzarsi fu Barney che si vestì velocemente mentre il compagno continuava ostinatamente ad occupare il letto.

Dai Ted, altrimenti farai tardi a lavoro” disse il biondo.

E se mi dessi malato, non voglio andare a lavoro, voglio stare conte” piagnucolò il moro.

Ted, sai quanto odio fare la voce della ragione, ma devi andare a lavoro”

Non voglio...”

Dai Ted, oggi è sabato, fai questo piccolo sforzo domani staremo insieme”

Me lo prometti ?”

Si, Te lo prometto” lo accontento Barney “ora alzati”

Ted fece quanto ordinatogli, si vestì e si apprestò ad uscire non prima però di aver rubato al biondo un bacio.

 

 

 

Eccomi tornata...

dopo lunga ed attenta riflessione (ma dove?) ho trovato l'”illuminazione”

ahahah , no, a parte gli scherzi ho deciso di mandare avanti questa storia ancora per un po', vi chiedo di recensire e di non ammazzarmi, so che probabilmente mi odierete ma tranquilli, non sono una da finali tristi ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97