Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ColferCriss    03/07/2013    3 recensioni
Tutti pensano che, da quando io e i ragazzi abbiamo formato i Big time rush, la mia vita sia una favola, ma non è così. In realtà la mia vita è una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOGAN'S P.OV
Ultimamente stava cambiando qualcosa. Mi infastidivo se qualche ragazza stava troppo appiccicata a Kendall e diventavo geloso quando una fan lo baciava.. Non capivo cosa mi stava succedendo ma man mano che i giorni passavano cominciavo sempre di più a vedere Kendall con occhi diversi.

«Logaaaaaaaan!!»
Eccolo, era sempre il solito, Carlos.
«Potresti evitare di urlare? Sono nella stanza accanto!»
«Pensavo fossi troppo vecchio per sentirmi. Allora, dicevo. Io e James stiamo uscendo, tu vieni?»
«Che spiritoso! Okay, vengo.»
«Dillo anche a Kendall. Noi cominciamo ad andare, ci vediamo tra 20 minuti davanti al bar.»
«Va bene..»
James pettinò per l'ultima volta "i suoi adorati capelli" come li chiamava lui e poi uscirono. Io andai verso la camera di Kendall e rimasi davanti la porta per cinque minuti prima di trovare il coraggio di bussare.
«Hey Ken, posso entrare?»
«Sì, entra.»
Aprii la porta e lo vidi steso sul letto che fissava il soffito. Rimasi lì impalato. Cominciai ad avere una strana sensazione. Sentii come le farfalle nello stomaco e mi tremavano le gambe.
«Logie, qualcosa non và?»
«No no, tranquillo. Sono venuto a chiederti se volevi venire a fare un giro con noi.»
«Certo, mi preparo e andiamo?»
«Sì.. Bhè.. a dopo allora, vado a prepararmi anch'io.»
«A dopo Logie..»

Ma che stava succedendo? Perchè mi sentivo così strano quando stavo con lui? Non mi era mai capitato di sentirmi così e non trovavo una spiegazione a tutto questo.

15 minuti dopo eravamo pronti e ci incamminammo verso il bar dove ci aspettavano James e Carlos. Durante il tragitto non mi parlò molto e sinceramente ci rimasi un pò male, non sò perchè.

Durante la nostra passeggiata tantissime fans ci fermarono e ci chiesero degli autografi. Facemmo anche delle foto con alcune di loro e quando una ragazza mi abbracciò mi sembrò che Kendall si infastidisse per questo ma di sicuro sarà stata una mia impressione.



Dopo aver fatto una foto con quella ragazza mi allontanai e sentii James e Carlos parlare.
«Ma solo io ho notato che Kendall e Logan sono strani ultimamente?» disse Carlos
«Strani? Bhè, forse un pò.. Magari si sono innamorati!»
«Già, può darsi! Ma di chi?»
«Non lo so ma.. lo scopriremo»
Mi preoccupavano quando parlavano così. Scoprire cosa? Io non ero innamorato! Comunque tornai da loro e feci finta di niente.
Quando tornammo a casa ero così stanco che andai subito a dormire saltando la cena. Quella notte però accadde qualcosa di strano: sognai Kendall. E quando mi risvegliai avevo il volto rigato dalle lacrime.

Spazio autrice.

Hey, spero che questo capitolo vi piaccia anche se è corto, ma non sono riuscita a fare di più :c Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ColferCriss