Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: ColferCriss    01/07/2013    5 recensioni
Tutti pensano che, da quando io e i ragazzi abbiamo formato i Big time rush, la mia vita sia una favola, ma non è così. In realtà la mia vita è una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Driin!
Mi svegliai di soprassalto al suono della sveglia. Guardai l'orologio.. le 12.20. Come sempre aveva suonato in ritardo. Sentì le voci dei ragazzi che giocavano alla play così mi alzai e andai a lavarmi. Da quando era uscito il nostro nuovo album, 24/seven, eravamo ancora più famosi, avevamo guadagnato moltissimo e in più, Gustavo, il nostro produttore, ci aveva dato il permesso di passare l'estate in questa fantastica villa al mare. Le nostre fans ci amavano e spesso ci spedivano per posta dei regali dolcissimi.
Tutti pensavano che, da quando io e i ragazzi avevamo formato i Big time rush, la mia vita era una favola, ma non era così. In realtà la mia vita era una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provavo. Mi misi dei jeans grigi stretti, una canottiera azzurra e le solite etnies nere e andai in soggiorno.
«Buon giorno ragazzi.»
«Hei Kendall!» Disse James. Carlos era così preso dal gioco nella play che neanche si accorse di me. Logan invece non giocava. Era seduto sul divano e guardava la tv ma il suo sguardo sembrava completamente assente. Presi un pacco di patatine al formaggio e mi sedetti accanto a lui.
«Ciao Logie»
«Hei Ken!» rispose voltandosi verso di me. Fece un sorriso a 32 denti, uno di quelli un pò contagiosi, stupendi.
Solo allora notai che era senza maglietta e sfoggiava i suoi meravigliosi pettorali. I suoi occhi erano fissi sui miei e il mio cuore cominciò a battere all'impazzata.
«Vuoi?» fu l'unica parola che riuscii a pronunciare indicandogli le patatine.
«No, grazie Ken, ma ho già mangiato»
«Ok..» Dissi quasi sussurrando
«Ah! Vieni!»
Mi tirò per il braccio e mi trascinò fino alla stanza dove tenevamo gli strumenti per le prove.
«Questa notte ho fatto un sogno. C'era una musica.. Una musica bellissima. Vuoi sentirla? Gli altri l'hanno già ascoltata»
«Certo!»
Mi indicò una sedia, io mi sedetti e lo ascoltai suonare il pianoforte per qualche minuto che mi sembrò un eternità. Lo osservai attentamente.. Ogni suo movimento risultava così perfetto, ai miei occhi..
«Ti amo.» pensai «Logan, io ti amo da impazzire.»
Nessuno doveva sapere che ero innamorato di lui, tanto non potevano capire. Avevo sempre avuto paura di perdere la sua amicizia perchè per lui ero solo "il suo migliore amico" e molto probabilmente non mi aveva mai guardato in modo diverso. Ora però sentivo che stavo per scoppiare, dovevo dirglielo.. ma ogni volta che ci provavo era come se le mie scarpe diventassero di cemento, non riuscivo a muovermi e neanche a dire una sola parola, il mio cuore cominciava a battere così forte che credevo potesse scoppiarmi il petto, le mani mi sudavano e qui cominciava il panico. Ma forse un giorno ce la farò. Forse un giorno non sentirò più le scarpe pesanti, non suderò e non entrerò in panico.  Adesso posso solo aspettare che quel giorno arrivi.



Spazio autrice.

Hey! E' la prima volta che scrivo una ff quindi abbiate un pò di pietà! Ahahah xD No scherzo, recensite e ditemi dove sbaglio così magari riuscirò a migliorare. Spero comunque che vi piaccia e.. al prossimo capitolo!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ColferCriss