Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    03/07/2013    0 recensioni
la vita una volta, perchè farlo ancora? se dicessi che tutte le mie canzoni sono su di lei probabilmente i paparazzi l'assalirebbero e questa è l'ultima cosa di cui lei ha bisogno!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JOE: *attacca il telefono* non posso crederci..ed ecco che il destino mi mette alla prova, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato

 "SENTITO WINSTON?DOVRò CANTARE AI TCA E...CI SARà ANCHE LEI"

ok questo cane mi sta guardando probabilmente pensando "hei voglio la mia pappa" e io sto quì a parlargli dei miei problemi forse dovrei chiamare Nick o Kevin...

*prende il telefono e compone il numero*

JOE : hei nick

NICK: ciao fratello che mi racconti ??

JOE : dovrò catare ai TCA

NICK : ha

 JOE : ha? wow... sei eloquente

 NICK :scusa ma... non so che dire

JOE : gia in realtà neanche io

NICK :di la verita joe a che pensi

JOE: la verita ? HO PAURA tra meno di una settimana dovrò cantare davanti a demi una canzone che ho scritto per lei.

NICK: ti capisco Joe ma sta attento a ciò che fai ok?

JOE: che vuoi dire??

NICK: ti conosco joe e ho visto le tue ultime interviste e...

JOE: e allora ?

 NICK: joe dici di volerla indietro, e non vorrei che facessi qualcosa di cui poi ti pentirai

JOE: non preoccuparti nick sono cresciuto, non faccio piu' cretinate

NICK: se lo dici tu

JOE: senti adesso devo andare ciao *attaca*

Forse non dovevo scaricarlo così ma bhe quel che è fatto è fatto adesso voglio solo pensare a cosa fare, non so neanche come comportarmi con lei, non ho la piu' pallida idea di cosa fare, l'ultima volta che ho provato a riavvicinarmi a lei mi è andata piuttosto male eppure tutto quello che ho avuto è stato un tweet: "è buffo come le persone tornino indietro una volta che sei sulla tua strada!dov'eri l'anno scorso?" così aveva scritto, ricordo ancora la sera in cui lo lessi, le lacrime invasero il mio viso per ore, ma infondo lei aveva ragione, dov'ero l'anno scorso?

dov'ero quando lei soffriva a causa mia?come cavalo ho fatto a non accorgermi che aveva ricominciato a tagliarsi? insomma era la mia migliore amica eppure io lo avevo scoperto con quella foto insieme a tutto il mondo! mi aveva promesso che avrebbe smesso e io ci avevo anche creduto perchè erano passati anni ormai, e poi invece durante quello stramaledetto tour, dopo che tra noi era tutto finito e io avevo fatto la cretinata di portarmi dietro Ashley, durante una delle nostre mille litigate lei mi disse quelle poche parole che mi spezzarano il cuore , io continuavo a ripeterle "MA CHE COMBINI NON SEI LA RAGAZZA DI CUI MI ERO INNAMORATO "

"innamorato tu? IO! IO ero innamorata! lo sai Joe qual'è stato l'unico periodo in cui sono stata bene? lo sai qual'è stato l'unico periodo in cui non mi sono tagliata? lo sai joe? era quando stavo con te!"

 così mi rispose, ricordo ancora tutti i suoi pianti, avrei fatto di tutto per fermarli.

 Grazie a me? era grazie a me se quel periodo non si era fatta del male? e oggi mi viene solo da pensare come può aver fatto un cretino come me ad aiutarla tanto...

dopo averla lasciata la mia vita cambiò radicalmente conobbi ashley e mi misi con lei senza pensare alle conseguenze e pensare che ancora mi chiedo il perchè...

non dico che la nostra storia sia stato un errore perchè non sarebbe giusto e poi io ero davvero preso da lei ma credo di esserne stato attratto solo fisicamente, lei faceva del amle a demi e io neanche me ne accorgevo

"dovresti proteggerla da quella vipera" mi diceva Nick,

non sopportava che facessi soffrire Demi e io come che gli dicevo

" non trattarla così! lei è la mia ragazza!" assurdo vero? me la difendevo pure! dopo 7 mesi però quel 13 Marzo 2011 non ressi piu' la pressione, in quei 7 lunghi mesi non avevo fatto altro che pensare a demi, cosa che faccio tutt'ora e quel giorno, quando migliaia di fan mi mandavano video su jemi e io sentivo sempre piu' la pressione decisi di lasciarla, quella situazione era diventata insostenibile e infondo non sarebbe stato giusto nei suoi confronti se avessi continuato quella storia.

Però devo ammettere che quella ragazza mi rendeva un idiota, io avevo lasciato che venisse in tour perchè lei diceva di temere Demi, e io per eliminare tutti i suoi dubbi lo avevo fatto ma non avrei mai immagginato che sarebbe accaduto tutto questo.

Adesso l'unica cosa che devi fare è salire su quel palco e cercare di dare il meglio di me per dimostrarle quanto l'amo...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Marli_