Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    03/07/2013    0 recensioni
la vita una volta, perchè farlo ancora? se dicessi che tutte le mie canzoni sono su di lei probabilmente i paparazzi l'assalirebbero e questa è l'ultima cosa di cui lei ha bisogno!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JOE: Era arrivato il gran momento “I TCA” entrai e non sapevo se la mia speranza era quella di vederla oppure di evitarla, ad un certo punto pensai anche che sarebbe stato possibile non vederla per tutta la sera poi mi accomodai al mio posto e lei era lì, due file avanti alla mia, come sempre era bellissima con quel suo vestito bianco, da dietro nitavo i suoi capelli diventati lunghissimi dopo un anno.

 Si voltò per un attimo, i nostri sguardi si incontrarono, lei si voltò subito e il mio cuore cade in 1000 piccoli pezzettini, sentivo le lacrime invadere i miei occhi ma sapevo di dovermi contenere.

I cantanti salivano sul palco uno dopo l'altro e io neanche me ne accorgevo, guardavo lei, solo e soltanto lei , come sempre d'altronde, accanto a me Frankie mi parlava ma io neanche lo ascoltavo finchè quel silenzio creatosi nella mia mente non venne interrotto da Danielle

"joe tutt'ok?" mi disse preoccupata, feci un sospiro e poi risposi con un semlice "si"

"Joe sicuro di stare bene" stavo per annuire finchè Demi non salì sul palco per cantare Skyscraper

 "Joe puoi uscire se ti fa stare meglio" disse Danielle con tono gentile

 "no, io posso farcela " risposi convinto, ma in realtà non era vero, stringevo i pugni mentre lei continuava a cantare e io pensavo a quanto ero stato idiota a lasciarla nel momento peggiore della sua vita, lei stava soffrendo e io non avevo fatto nulla per lei quella volta...

Piu' cantava piu' sentivo la sua voce tremare, forse stava per piangere e io continuavo a strigere quei pugni poi Kevin mi mise una mano sul polso

 "joe calmati, non fare scenate" non risposi ma stavo per scoppiare in lacrime, a dire il vero non sapevo cosa fare, avrei voluto alzarmi e correre da lei ma sapevo di non poterlo fare non solo perchè non era il momento adatto ma anche perchè probabilmente lei mi aveva già dimenticato, durante tutta la canzone Demi non mi guardò neanche una volta

*forse non mi ha visto!* pensai in quel momento o forse... non mi voleva vedere.

Ammirai Demi in tutto il suo splendore quando scese dal palco, a testa bassa tornò a sedersi tranquillamente sapevo che poi sarebbe arrivato il mio turno ma sapevo anche che non sarei riuscito a restare tanto indifferente.

Chiamarono il mio nome "avanti fratello metticela tutta!" disse Frankie alzai leggermente gli angoli della bocca mi alzai e mi avviai verso il palco.

Cominciai a cantare a testa bassa... *It was saturday when I got that call Far away from feeling small I know, I know, I know what the truth is, yeah I tried to look away from what you did Heartache became my friend You walked away from me baby I would've never done the same You made me feel like our love was not real*

 ma che stavo dicendo? se c'era qualcuno che aveva reso il nostro amore finto QUELLO ERO IO!

 alzai la testa cercando il suo sguardo, la guardai negli occhi e ...

*I threw it all away, so...* continuavo a cambiare le parole della canzone senza rendermene conto ma infondo dicevo la verità, ero stato io a buttare via tutto.

*I used to be afraid of letting go The fragile part me, i'm here right now I need you to set me free I can see it in your eyes That you give me the blame this time yeah, yeah And I want you back but You won't look back, no*

Ed ecco che il guaio era stato fatto...la colpa era mia e io l'avevo detto la rivolevo indietro ma lei mi aveva dimenticato e lo avevo detto, non sapevo piu' che fare, il pubblico iniziò a borbottare accorgendosi che le parole non erano piu' le stesse....

DEMI:

Eccomi lì seduta a guardare il ragazzo che amavo cantare una canzone per me...*puoi farecela* mi dicevo poi lui iniziò a cambiare le parole della canzone, avevo cercato di tenere la testa bassa ma poi lui disse quelle parole e io lo guardai, scoppiai in lacrime, piangevo in silezio mia sorella Dallas mi strinse la mano "demi forse è e meglio allontanarci" io non risposi "tesoro non piangere per favore non è il caso sta calma" disse ancora Dallas preoccupata. Lo guardavo e piangevo, non sapevo che altro fare apparte piangere, nella mia mente mille domande *perchè mi hai fatto questo? perchè non mi lasci vivere? perchè? perchè? perchè ti amo ancora così tanto!* continuavo a piangere, l'unica cosa che sapevo fare era quella, poi ricordai, ricordai tutto, ogni cosa che avevo fatto co Joe ogni momento, ogni risata, ogni pianto, ogni litigio e ogni scherzo, lo amavo e probabilmente lo avrei amato per sempre,continuavamo a guardarci e sicuramente aveva notato le mie lacrime, i suoi occhi, i suoi fantastici occhi color cioccolato che mi guardavano speranzosi *ma adesso non posso fare niente* pensai, *è troppo tardi!!!* Finchè....

JOE: *adesso basta...è il momento*

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Marli_