Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    03/07/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima raccolta di flashfic, tutta per la famiglia Uchiha =)
La maggior parte dei capitoli parleranno di Sasuke e Itachi, spero vi piaccia!
[...]
#11. Bagnetto
#12. In compagnia
#13. Itachi, giochi con me?
#14. La strategia di Itachi
#15. Uguali
#16. Uchiha Brothers
#17. Gelosia
#18. Visita al nonno
#19. Caramelle
#20. Regalo
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Itachi, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nuovo “amico”

 

-Naruto che ne dici se andiamo a giocare con il tuo amico Sasuke?- Chiese Minato sorridendo al piccolo biondo.

-Gno!- Rispose il piccolo incrociando teneramente le braccia e mettendo un dolce broncio.

-Dai piccolo mio- Lo prese in braccio per portarlo a casa di Sasuke.

Bussò e gli aprì Mikoto.

-Minato! Vedo che c’è anche Naruto- Disse sorridendo come sempre –Entrate su!- Gli fece spazio per entrare e poi richiuse la porta.

-Sasuke è in salotto, lascia pure là Naruto- Mikoto mostrò la via all’Hokage e lo portò dove il piccolo morettino stava allegramente giocando con dei mattoncini colorati.

-Sasuke lui è il tuo nuovo compagno di giochi, Naruto- Sasuke guardò la mamma per un attimo per poi tornare alle sue costruzioni.

Minato mise Naruto vicino al moro, il quale si fermò guardando per qualche minuto il biondino.

-Ciao piccolo mio, torno più tardi- L’Hokage salutò il figlioletto con un bacio sulla fronte e se ne andò.

Per tutto il pomeriggio i due continuarono a guardarsi finchè Minato non tornò a prendere Naruto.

-Allora Naruto, ti è piaciuto giocare con il tuo nuovo amico Sasuke?- Sorrise aspettando la risposta del figlio.

-Gno amico!- Mise il broncio suscitando le risate di Minato che continuò fino a casa.

 

Angolino dell’autrice

E anche questa flashfic è andata ^-^

Un piccolo omaggio all’ “amicizia” tra Sasuke e Naruto, personalmente questa è la mia preferita *-*

Alla prossima ^-^

Miky

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tangila