Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Sundy    17/01/2008    1 recensioni
Ci sono amori che non hanno un decorso naturale. Ho voluto raccontare il secolare, quotidiano tacersi di uno di questi. So benissimo di starmi prendendo delle grosse licenze poetiche sui personaggi, ma la mia storia è questa. Lo chiamano scambio equivalente, dove ogni cosa ha un prezzo. Non c'è posto per sentimenti gratuiti o azioni senza conseguenza, perchè ad ogni azione consegue una reazione. Il primo e il sesto capitolo hanno contenuti più erotici del resto, siete avvisati.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Yūko Ichihara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kimihiro si spogliava dietro le tende. Con gesti lenti, metodici, ma imbevuti di una sensualità non del tutto consapevole, Kimihiro si spogliava sempre nell'ombra bianca di lino e odorosa di mirra delle tende del baldacchino dove la donna lo aspettava, senza impazienza, senza un fremito, ma riempiendo ogni centimetro dell'aria e della stoffa che li separavano di desiderio. Kimihiro aveva imparato a sentire quel desiderio penetrare l'aria, la pelle e la sua carne come un profumo intensissimo. Mentre liberava ad uno ad uno i bottoni della sua camicia, confuso nell'oscillare vago della tappezzeria, aveva l'illusione che la stoffa che lo accarezzava si muovesse sotto il crescente espirare e inspirare della donna, ma il respiro di Yuuko era sempre regolare come i rintocchi di un orologio a muro. Quando la sua pelle veniva a contatto con l'aria, ormai nauseata e satura di quel profumo inspiegabile, scostava le tende e si immergeva nell'oscurità dove le braccia lunghissime di lei lo stavano già attendendo.
(segue...)

* * *
Claimed at 10_clamp
tema: the fairy queen sits here
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Sundy