Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: silvy1D_99   Capitolo: 1
DAL CAPITOLO UNO:
“Ehi dolcezza”
Continuai a camminare, cercado di convincermi che quella voce era solo frutto della mia schifosa immaginazione.
“Dove vai? Non mi saluti bambola?” disse prendendomi per il polso e facendomi girare verso di lui.
“Noah lasciami!” ringhiai.
“Ma come? No no, stasera ci divertiamo!” mi trascinò in un vicolo vicino al locale, mentre io mi dimenavo per cercare di liberarmi.
Mi sbattè contro il muro e si avvicnò a me, spingendo il suo bacino al mio. Mi palpò il sedere, in maniera vogliosa.
“N-Noah lasciami!” cercai di spingerlo via.
“Mi piace quando ti opponi… rendi le cose più eccitanti!” gemette mentre baciava il mio collo.
Urlai ancora più forte quando la sua mano salì nell’interno coscia. Urlavo in cerca di aiuto, ma nessuno mi sentiva. Con un movimento netto, mi strappò le spalline del mio top, per poi continuare a palparmi.
Si allontanò di poco giusto per prendere una cosa dalla sua tasca: un preservativo! Urlai ancora, quando si riavvicinò, ma ricevette un pugno dritto in faccia. Mi girai e vidi Zayn.
“Vieni” mi disse.
[...]
Zayn si sdraiò accanto a me e mi abbracciò, mi sentivo protetta. mi abbandonai a quell'abbraccio.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: silvy1D_99