Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MoMozzia    17/01/2008    8 recensioni
Bella
Bionda
Sensuale
Capricciosa
Una vera donna.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bionda


Bella
Bionda
Sensuale
Capricciosa


Lei era una donna. Una vera donna.


Che forse gli uomini non desiderano occhi grandi e azzurri?
Viso dolce e chiaro?
Voce pura e vera?


Che forse gli uomini non vogliono capelli biondi d’oro?
Lunghi lisci e fini?
Preziosi e brillanti?


Che forse gli uomini non bramano labbra rosse e piene?
Corpo caldo e magro?
Gambe lunghe e lisce?


Che forse gli uomini non cercano sorrisi maliziosi?

Graziosi sguardi imbronciati?
Desideri impossibili?



Questo volevano gli uomini.
E lei era così.
Vi era nata -fortunata-
E aveva sfruttato ciò a suo favore.

Aveva conquistato tutti…
La sua perfezione era la sua migliore qualità…

Eppure…

Lui non l’apprezzava per questo.

Lui non aveva mai apprezzato il suo essere

Bionda…
Bella…
Per lui
Sensuale…
Capricciosa…
Con lui


L’aveva sempre disprezzata
Per la sua perfezione.

Ma aveva sempre apprezzato

La sua intelligenza
Grazie.
La sua simpatia
Grazie.
La sua- personale- gentilezza
Grazie.

E lei,la sprezzante splendida Ino,cominciava a capire.

Forse una donna…

Forse lei –per lui-
Sarebbe potuta essere

Intelligente
Simpatica
Gentile

E perché no?
Anche un po’ bionda.






Note dell' autrice(??) molto,molto sconvolta...


Perdono!!!!!
Perdonatemi vi prego!!
Non so nemmeno io ciò che ho scritto…cioè lo so…e per questo sono ancora più disgustata !!
Insomma…una shikaino!!!una s-i-k-a-i-n-o!?!
Mi sento davvero davvero male…si…
Malissimo…
Ma ho dovuto…mie amiche mosche nere…ho dovuto capite!?
Insomma…lo dovevo alla mia amica più stupida e idiota che c’è!! Come si fa a non aiutarla?
Povera è una disadattata!! E io…anche se aborro  le shikaino…beh…per amor suo ho dovuto farlo…quindi…
Tesoro…ecco!prendi!!
È tutta tua!!(anche perché non la voglio!!)
Ah!però è anche della mia bella Sae…a cui avevo promesso di dedicare una shikaino…quindi!
(cavoli ma tutte le mie shot sono vostre!)
Un bacione amori miei…vi amo!!

Beh,ovviamente, ringrazio tute coloro che hanno letto questa fic…della quale non sono molto fiera(lo ammetto…ad ogni riga mi veniva una gran voglia di scrivere una shikatema!)…e che l’hanno apprezzata…grazie!! E ovviamente un grazie calororiiissimo a tutte coloro che commenteranno!!

Ora i ringraziamenti personali per la scorsa shot…vi adoro!

Yunie the Black Angel: Grazie mille per i complimenti!!Sono felice ti sia piaciuta! Non credo     di scriverne altre…ma se l’ispirazione chiamerà…beh risponderò! Fammi sapere se ti è piaciuta anche questa…

Ferula91 : Ehi, ehi…così mi fai arrossire! Grazie mille ma non esagerare con i complimenti o mi monto la testa! Comunque ti ringrazio tanto!e di questa che ne dici?fammi sapere!! Certo un capolavoro….grazie!!!sono io quella commossa qui…ç___ç

Sprully: allora?...visto??alla fine l’ho fatto…ho una voglia di bruciarla immensa…ma ricordati che per te e solo per te ho scritto questa shot quindi apprezzala! Ed è una minaccia…assolutamente!!un bacio amore mio!!!te adoooro!

Rory_chan: La mia adorata!!!la mia cara Rory_chan mi fa i complimenti…su una sasusaku!!questo è un sogno…e comunque…visto?alla fine ce l’ho fatta…l’ho pubblicata questa sasusaku..e sono ultrafelice che ti sia piaciuta così tanto…davvero!!la tua recensione era una delle più importanti….quindi grazie infinite! E se l’hai trovata poetica…meno male perché doveva esserlo!!^__^ ora,credo che ti piacciano le shikaino…perciò spero ti sia piaciuta anche questa!un bacione!

Arwen5786:per quanto riguarda le recensioni…perdonami! È che questo è un periodo un po’ così…non riesco a recensire che ci posso fare….! Ma presto tornerò(per tua sfortuna!) Ma vabbè…ti è piaciuta la shot!? Sono felicissima!!grazie mille!! E poi i complimenti da te…sono molto ben accetti!! Grazie davvero! E lo so…questa è una shikaino…e se non l’apprezzerai lo capirò…davvero! Non l’apprezzo nemmeno io! Quindi grazie mille!un bacione!

Ryanforever: ho appena finito di vedere O.C….ma comunque…grazie mille per i complimenti! E se poi non ti piace nemmeno il pairing(ma come fa a non piacerti il sasusaku!!??[scherzo,ovviamente!]) è un complimento doppio! Periò grazie mille!
Urdi: odi sasuke?il mio amore!!! Comunque lo capisco…è un tipo alquanto odioso!!XD comunque grazie per i complimenti…è dolcissima dici…in effetti l’avevo pensato anche io prima di pubblicarla…mi sembrava un po’ troppo…non sasusesca…ma a quanto pare è andata bene! Perciò grazie mille!! Dimmi,questa ti è piaciuta? Un bacione!

Sae: la mia sae!!!amore!!!sono felice che ti sia piaciuta tanto…era anche per te no!? Quindi grazieeeeee!!! Anche se aspetto una torta….è.é!! Mio tesoro…dimmi un po’…di questa che ne pensi??te l’ho dedicata dato che te l’avevo promessa….dimmi se ti piace,chiaro?? È stata una mezza tortura scriverla perciò apprezza il gesto e di che è splendida anche se fa schifo!! Un bacione!!



E infine un saluto grande così!!(non potete vedere ma è tanto!!)
Grazie per aver letto sin qui…

Ni-hao!!

MoMozzia
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoMozzia