Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    04/07/2013    5 recensioni
"Siamo simili noi due. Per questo, ci siamo trovati.
Un alchimia perfetta, dove entrambi conosciamo il dolore e l'angoscia."
Buon compleanno Nami!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hot Ice



Adoro quando con quelle mani sapienti, tocchi e sfiori il mio corpo.

Amo il tuo odore di medicinali, così pulito e sicuro.

Muoio quando la tua bocca si incastra perfettamente con la mia come un pezzo di puzzle.

Siamo destinati a dividerci, non durerà a lungo questa alleanza.

Sei troppo scaltro e intelligente per continuare ad attirare verso di te, l'intero governo mondiale.

Hai piani ambiziosi, sogni la libertà, il potere. Una struttura piramidale tutta tua, dove sicuramente, non sei al gradino più basso.

La mia ciurma ti è debitrice e il mio capitano ti considera un valido e fidato amico.

Pensavo fossi un tipo freddo, glaciale come i tuoi occhi, un vero Iceberg.

Immaginavo di provare freddo nel restare sotto il tuo raggio d'azione, nell'essere il fulcro, anche per qualche istante, dei tuoi pensieri.

Di provare brividi nel sfiorare la tua pelle...

E invece con te, provo solo caldo.

Caldo, infuocato e devastante caldo.

Non immaginavo che il ghiaccio potesse bruciare.

Poso le mani sulle sue tue spalle, ammiro i tatuaggi che possiedi. Sono intricati, con significati nascosti.

Mi celi la schiena, non vuoi che la veda.

Mormori che te ne vergogni, che è un disonore e ti sorrido. Ti capisco molto bene Law.

Siamo simili noi due. Per questo, ci siamo trovati.

Un alchimia perfetta dove entrambi conosciamo il dolore e l'angoscia.

Sfiori leggero il mio tatuaggio, da bravo medico sai che sotto, nasconde qualcosa. Posso vederlo dai tuoi occhi e percepirlo dalle tue dita. Non sono curve eleganti quelle che tracci, sono spigoli, quasi seghettati e ricordo con orrore, cosa cela l'inchiostro.

Faccio lo stesso con te, porto le mani oltre le tue spalle, seguendo la colonna vertebrale fino al centro. Grosse cicatrici intralciano il mio passaggio, solchi, strisce, non riesco a capirlo.

Ti osservo chiudere gli occhi, non provi dolore ma vergogna. Le tolgo e afferro con entrambe le mani, il tuo volto. Ti guido verso il mio e mi ricongiungo a te, beandomi del tuo calore finché non sarai sazio e stufo di questa alleanza.



-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-



Auguri Nami.


Finalmente ho terminato gli esami!

Avrò presto i risultati!

Alla fine, per festeggiare, ho scelto una coppia LAWXNAMI che scarseggiano un pochino.

La dedico ad Ima che in sti giorni sta patendo le pene dell'inferno.

Ricordati il burrone, le emorroidi e lo smalto da travione!

Ho detto tutto credo...tralascio il: fa cagare, perchè lo fa sempre! LOL


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105