Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    04/07/2013    1 recensioni
Buona Sera! Ho scritto questa FF sugli Shinee e ora volevo farla anche con i BAP! Spero non vi dispiaccia! TT
Parla di una ragazza che è riuscita a entrare in un gruppo maschile!
“Finalmente! Zelo quanto ci hai messo per sveg… ?!!!!!!! Sta ancora dormendoooooo? Ma che cosa è! Su ora ci penso io!”
“Ma Chris… non ci vuoi ancora dire come sei entrata nel gruppo? Perché tutti questi segreti? "
“Ricorda, hai giurato” disse Zelo.
***
“Ti…ti prego basta… Non… Dae io… non posso fargli que…”
“Jae… noi…cosa abbiamo appena fatto?”
"Dimmi che cosa hai fatto con lui!!"
"Mi dispiace"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona notte ragazze/i(?) ecco a voi il quinto capitolo^^ 
spero vi piaccia! Ricordatevi di farmi sapere!!!
Key2690


B
A
C
I
A
N
D
O
 
Il visual ebbe un mancamento e il piccolo Uppie… lui barcollò fino al divano cadendoci sopra continuando a ripetere frasi del tipo “no, non è possibile. Lei non lo farebbe mai.. tutti ma non lei”
Ma i fatti erano proprio li davanti a lui e c’era ben poco da pensare.
Bang prese di peso il caso disperato, che era appena collassato,  e lo mise vicino all’altro provando a farci pure un discorso! Inutile dire che non andò in porto.
Il parco era vicino a casa loro ma nessuno dei due ebbe il coraggio di andare a vedere cosa stesse succedendo, già la foto bastava avanzava, vederli dal vivo non avrebbe di certo migliorato la loro giornata.
 
Passarono le due, no dico DUE, ora più brutte delle loro vite, in attesa del rientro a casa della ragazza e delle sue eventuali spiegazioni su quanto successo poco prima.
Si udì la porta aprirsi e una voce squillante gridare “SONO TORNATAAAAAAAAAAAA”
La casa rimase in totale silenzio come se non ci fosse nessuno, stranita del fatto che nessuno le avesse risposto si recò in sala dove sperava di trovarci almeno Uppie e Zello!
Beh.. trovati li aveva trovati si.
 
“Ragazzi ma che c’è ? Sembrate un mortorio!”
“Chiedi anche che c’è? Dove sei stata oggi pomeriggio?”
Non ci posso crede! Sono già cominciate a girare? Sono veloci ste ragazze, non ero preparata a questo! E ora come faccio? Tutta colpa tua NAM! Oh ma questa me la pagherai moooooooolto cara! Appena ti prendo ti raso a zero i tuoi tanto amati capelli!
Terrorizzata cominciò a fare un passo dietro l’altro indietro, doveva prendere tempo per inventare qualcosa.
Chan-automa si alzò dal divano, andò vicino alla ragazza e la prese per il polso trascinandola difronte al computer per vedere il suo “peccato” commesso.
 
“Spiega”
“Co..cosa… Io… posso spiegare!”
“Cosa hai da spiegare! Vi stavate baciando!”
“Uppie aspetta! Non è come pensi!”
“ah no? E allora come è! Tu e il MIO ragazzo in un bar, da SOLI! E fino a qui non ho problemi, ma che tu e lui che vi baciate… no questo no! Ok era il tuo ragazzo! Ok te l’ho rubato, ma IO non sapevo che fosse fidanzato! E ora? Cosa è successo? Vecchio ritorno di fiamma?”
“se è così che la pensi… perché no! Come hai detto tu è un ritorno di fiamma!”
 
Bang Yongnam questa volta l’hai fatta grossa, anzi, l’abbiamo fatta grossa!
 
A:Gufo*: Nam! Help me! Qui l’aria è decisamente tirata al minimo indispensabile! Praticamente tu e Jongup vi siete lasciati e noi due… ti ammazzerò prima o poi!
A: Capra: COSA? Mi ha lasciato senza nemmeno mandarmi un messaggio? Ma ti pare? Vieni qui Chris, ho bisogno di te.
E ora come glielo dico che vado a dormire dal “mio ragazzo”? Con ancora i due pesci lessi li! In più tutto questo movimento non mi fa nemmeno bene alla pancia!
 A: Gufo: Ok sto arrivando! Hai ancora dei miei vestiti in casa tua vero? Così rimango per un po’ da te. Senti mi comincia a fare male la pancia.. Non è che mi verresti a prendere?
A:Chris:  Certo ci metto tre secondi e sono da te! Ci vediamo all’entrata del parco!
 
Ok e questa è fatta! Ora devo solo scivolare vicino all’ingresso, aprire piano la porta in modo tale che nessuno si accorga di me e darmi alla fuga più sfrenata possibile.
Il piano stava andando bene fino a quando non vengo ripescata da Dae, che ignaro di tutto quello che era appena successo, mi salutò tutto allegro.
La faccia di Chan, non appena capì che mi stavo dando alla fuga, fu una maschera di incazzatura pura.

“Dove avresti intenzione di andare tu? Eh? Torna immediatamente qui! Non ho ancora finito con te!” con un rapido scatto mi prese per il polso riportandomi in salotto.
 
***
Perché ci mette così tanto! Sono cinque minuti che l’aspetto! Aveva detto che sarebbe stata qui il prima possibile!
Cazzo magari l’hanno beccata!
Scendo veloce dalla macchina e mi dirigo verso a loro casa, non so nemmeno cosa farò appena avrò messo piede li cazzo!

“ti rendi conto di quello che hai fatto? Sia a Up, il tuo migliore amico, sia a ME? ME! KIM HIMCHAN! Il ragazzo che ti viene dietro da UN ANNO!”
Mi affianco all’ingresso, dove la porta era socchiusa, evidentemente l’avevano beccata proprio nel momento che se la stava svignando. Quel ragazzo è impazzito, lo sapevo che sarebbe finita così! Faccio un enorme sospiro e apro la porta.
 
***
“scusate ma lei me la prendo io!” Nam la sottrasse dalle sue grinfie portandola al sicuro nella sua macchina.
Successe tutto cos’ velocemente che nessuno fu in grado di fare niente, lasciando i cinque ragazzi ( Jae era ancora in camera, stanco per il troppo SPORT) come mummie.
“Cioè scusate… e IO? Mi stavo dichiarando! E quell’imbecille di tuo… scusa… e tuo fratello me la porta via così? A ma non ci pensare nemmeno!!! Up vieni con me!”
Si incamminarono verso la casa dei Bang con un unico pensiero in mente : scoprire la verità!
 Il tragitto fu lungo, troppo lungo per loro, anche se in realtà era abbastanza breve come percorso, ma in quelle condizione perfino girare l’angolo risulterebbe un tempo infinito.
Arrivati davanti alla casa assistettero per la seconda volta al loro bacio, ma ora lo vedevano dal vivo ed era la cosa più brutta che ci potesse essere, quella di  vedere la persona che ami baciare il suo ex ragazzo.
 
***
 
Jae decise di scendere con tutta calma quel giorno, Dae aveva preteso una maratona di sesso sfrenato per tutta la camera, non poteva di certo rifiutarsi no? Era per farsi perdonare e avrebbe fatto di tutto per lui.
Quando scese per fare colazione/pranzo, Dae era già li che mangiava delle schifezze, vedendoli fare colazione vennero raggiunti dagli altri due.
“Bu…Buon giorno hyung” disse tutto imbarazzato verso Daehyun, non aveva ancora pensato a come farsi perdonare e ora erano tutti e quattro li.
“Ciao Junhong” rispose atono.
 
“Sentite non possiamo continuare in eterno a fare così…  Per quanto mi sia difficile dire questo, è meglio se facciamo finta di niente e ricominciamo a comportarci come prima, magari agli inizi non sarà semplice ma come gruppo non possiamo permetterci di fare come ci pare. Quindi YongJae… - ce la posso fare.. è semplice…sono il leader e devo mantenere il gruppo unito non distruggerlo!- se…senza rancore ok?”
“O…OK e scusa ancora!” si strinsero la mano e si abbracciarono leggermente, lo stesso fecero gli altri due e questo poteva dire fine rancori per le due coppie presenti, mancavano le altre ora.
Quando Jae si accorse della mancanza, di giusto, TRE membri cominciò a farsi due domande, ma ancor prima che potesse parlare gli venne raccontato tutto.
 
“Non per voler mettere il dito nella piaga…ma è diventata una mania?” era palese a cosa stesse alludendo
“Secondo me non è come sembra. Lei non lo farebbe mai , anche perché le era successa la stessa cosa e non causerebbe mai, volontariamente almeno, del dolore ad UP! Poi figuriamoci, a lei piace CHAN!”
“come fai a esserne così sicuro?”
“Forse perché me l’ha detto giusto l'altro IERI SERA?”
 
“Scusa potresti ripetere cosa ti ha detto? Non penso di aver capito bene!”
Jae si girò di scatto con l’espressione di uno che aveva appena commesso un enorme errore! Non si era accorto del ritorno a casa dei due ragazzi e si era messo a parlare tranquillamente.
“Eh.. io ecco… Hai sentito bene perché te lo dovrei ripetere! Ok ok TU piaci a CHRIS ok? E anche da un bel po’ di tempo oserei dire!  Quindi non credo che quei due siano tornati insieme!”
“e allora come lo spieghi che il mio ragazzo abbia baciato per DUE volte CHRIS!!! E? COME CAZZO ME LO SPIEGHI!”
 
Uppie era come impazzito, sentirlo gridare era un fatto raro, nemmeno quando lo facevano arrabbiare si metteva a urlare, ma in quell’esatto istante non ce la faceva più.
“IO NON SO PIU’ COSA PENSARE OK? PRIMA SCOPRO CHE NAM HA TRADITO CRIS CON ME, ORA SCOPRO CHE QUEI DUE SI BACIANO A MIA INSAPUTA, E SEMPRE ORA SCOPRIAMO CHE A CRI PIACE CHAN! ORA DITEMI COME CAZZO FACCIO A NON SCAPPARCI DI TESTA!”
 
Si inginocchiò stanco, tirandosi i capelli con le mani dalla disperazione, cominciando anche a piangere. Gli si strinse il cuore a  tutti per quella scena ì, talmente tanto che Guk si allontanò un po’ prendendo il cellulare e facendo velocemente il numero del fratello.
“Mi spieghi che cazzo hai combinato? Parla. Right Now! Cosa? Ma sei scemo? Non potevi dirglielo? Vedi di alzare il culo e venire immediatamente qui!” detto ciò chiuse la chiamata convinto che sarebbe venuto subito.
 


Gufo* : gufo che porta sfiga XD ci sarete sicuramente arrivate anche senza questo mio intervento XD


 
 

ALLORA! BUONA SERA/NOTTE PER INCOMINCIARE ^^ VOELVO DIRE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO, TEMO, CHE SIA L’ULTIMO. TT
VORREI RINGRAZIARE   
 BARBARAHC  PER AVER SEMPER RECENSITO LA MIA STORIA! GRAZIE DAVVERO MI HA FATTO DAVVERO PIACERE! GRAZIE A TUTTO QUELLI CHE L’HANNO SEGUITA! ALLA PROSSIMA! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690