Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kurtaj14    04/07/2013    0 recensioni
Grazie Zayn Jawaad Malik per avermi amata, in quel modo in cui nessun'altro saprebbe farlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei entrato nella mia vita pensavo solo ad una cosa, il sesso. Sapevo che questa cosa degli amici di letto non sarebbe durata a lungo, o semplicemente che non avrebbe funzionato. Infatti, fu così, ci innamorammo entrambi, non so come ho fatto ad innamorarmi di uno come te. 
Forse perchè stavamo 20 ore su 24 insieme. Passavamo le giornate chiusi in casa, tra film, cibo, feste, amici, a volte lavoravamo, molto raramente.
I nostri ci mantenevano, e beh, era una bella vita la nostra. 
Ti ricordi la nostra promessa? 'Non ci innamoreremo, mai, solo sesso, niente sentimenti.' Si, e due mesi dopo eravamo a fare l'amore, non sesso.
Ci amavamo come nessun'altro e avevamo imparato ad apprezzarci per come eravamo, dentro e fuori, difetti e pregi.
Credo che amore più forte del nostro non c'è mai stato e mai ci sarà, ti amavo, ti amo tutt'ora, ma le cose, come ben sai, sono cambiate.
Te ne sei andato, senza dare spiegazioni. Vorrei solamente sapere dove sei, se sei felice, se ti manco, se ti sei già dimenticato di me, di noi.
Hai cambiato numero, beh, ovvio, chi cambia vita cambia tutto.. Numero di telefono, casa, città, paese.
Sai cosa? Sei soltanto uno stronzo egoista, come hai potuto lasciarmi sola dopo tutto quello che abbiamo passato insieme? Dopo i baci, gli abbracci, le carezze, l'amore.
Mi ricordo tutti i giorni passati con te, quando ridevo, quando piangevo, tu c'eri sempre, mi aiutavi in qualsiasi cosa, se avevo bisogno, tu eri li che mi aspettavi a braccia aperte. Mi manca tutto questo,sai?
Ma perchè te ne sei andato? Cos'ho fatto per meritarmi tutto questo dolore? Hai per caso trovato un'altra che ti faceva sentire meglio di me? Che ti amava di più? Anche se è una cosa impossibile..
Ti prego Zayn,rispondimi a questa e-mail, per una cazzo di volta smettila di pensare solo a te stesso e pensa anche agli altri!
Ma tu non ci hai pensato a come potevo rimanerci io se mi avessi lasciata?! No,vero?
Ti amo da morire, ma VAFFANCULO,un grandissimo vaffanculo per tutto quello che mi hai fatto passare in questo anno di merda, grazie Zayn.
Grazie anche per tutto quello che mi hai fatto passare l'anno precedente, l'anno più bello della mia vita,con la persona che più amavo.
Grazie Zayn Jawaad Malik per avermi amata, in quel modo in cui nessun'altro saprebbe farlo. 
 
Ti amo.
-tua, ma non più tua, Asia.
 
 
Delle lacrime scesero sul mio volto. Premetti l'invio e questa volta l'e-mai la inviai per davvero.
Non sapevo se avrebbe risposto, molto probabilmente no, ma so che l'avrebbe letta.
Dovevo solo sperare in una risposta.
Decisi di distrarmi un po', così chiusi quell'aggeggio con del tasti chiamato computer e continuai a riempire la mia valigia con i vestiti estivi. 
Quest'anno sarei andata in vacanza a New York, anche se molto probabilmente ci sarei restata per un bel po', dato che ci vive mia madre.
 
'Asia, che stai combinando?! Hai finito di preparare quelle maledette valigie? Non abbiamo molto tempo prima che arrivi il taxi' mi rimproverò mio padre dalla sala.
'Si, papà. Sto mettendo le ultime cose.' dissi sbuffando.
Chiusi l'ultima valigia rossa e la alzai in piedi, mi truccai velocemente e mi misi un paio di pantaloncini jeans e una canottiera di H&M. 
Scesi al piano di sotto con la valigia più piccola.
'Pà, sono pronta' dissi entusiasta.
 
-
 
'Asia' mi rimproverò mio padre dalla porta dell'aereo.
'Su papà, tanto l'aereo privato che hai noleggiato non partirà finche non glielo dici tu' dissi camminando tranquilla verso esso.
Si, l'aereo privato, mio papà era un uomo pieno di soldi, aveva tutto quello che voleva. Beh anche io, ovviamente, se io gli chiedevo qualcosa lui tornava un'ora dopo con in mano quello che gli avevo chiesto. 
Beh, me ne approfittavo anche io, ma chi non lo farebbe? Solo uno stupido.
 
-
 
Durante il viaggio accesi il computer, la musica e andai sulla mia posta elettronica, non aveva risposto, ma era online e lo aveva appena letto, speravo in una risposta, ma niente, due minuti dopo era offline.





Ok, come introduzione credo vada bene,si capisce ben poco, ma vabbè, capirete meglio
negli altri capitoli. Fatemi sapere se vale la pena continuarla, con 5 recensioni continuo.
Un bacio, Ade.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kurtaj14