Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xBieberMuffin    04/07/2013    2 recensioni
'La verità è che sono solo un codardo e non riesco a dirle che mi sono preso una cotta per Harry.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo
 
23 febbraio 2010.
Alla fine mia madre mi ha convinto a scrivere un diario. Quella donna sa sempre come ottenere quelle che vuole.
Comunque, io sono Louis, e quando ne sentirò il bisogno scriverò su queste pagine.

1 marzo 2010.
Oggi ho rivisto Hanna, diventa ogni giorno più bella.
La guardo ogni mattina, di nascosto, dietro al cespuglio delle more che si trova nel cortile mentre lei, con passo frettoloso e i capelli sempre arruffati, cerca di arrivare in orario alle lezioni.
E’ davvero adorabile, ma so di non interessarle.
Quindi, caro diario, penso che continuerò ad osservarla  cercando di non farmi notare.
 
9 marzo 2010
Ieri, dopo varie esitazioni, mi sono deciso e ho fatto l’iscrizione per partecipare ad un nuovo programma televisivo chiamato ‘x factor’.
Dovrò cantare una canzone davanti a quattro giudici e una massa informe di persone, pronte a catturare ogni mia singola mossa, ogni mio singolo errore.

13 marzo 2010
La notizia del  mio imminente provino, è circolata molto velocemente nei corridoi della scuola.
Anche Hanna mi ha notato e mi ha chiesto se volevo uscire con lei dopo il provino, ‘per festeggiare la tua futura carriera da cantante solista’ ha detto, io mi sono limitato ad abbozzare un sorriso e a sussurrare un lievissimo, quasi impercettibile sì, anche se avrei voluto urlare dalla gioia.

26 marzo 2010
Questa notte sembra non passare mai. Domani dovrò sostenere il provino per x factor.
Sono molto nervoso, devo ammetterlo.

27 marzo 2010
E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso.
Questa mattina mi sono alzato alle sei, in preda al panico, e con un leggero senso di nausea.
Non ci ho fatto caso e mi sono vestito rapidamente senza badare troppo a quello che infilavo.
Dopo due ore di viaggio io, mia madre e Charlotte siamo arrivati a destinazioni, gli assistenti mi hanno detto cosa dovevo fare e io li ho seguiti, senza aprire bocca.
Ho aspettato il mio turno per ore, non so di preciso quante, forse tre o quattro, l’unica cosa che so è che non ero mai stato così nervoso in tutta la mia vita.
Quando mi hanno chiamato, sono salito sul palco e ho iniziato a cantare, come se non avessi fatto altro in tutta la mia vita.
Mi sono esibito con ‘hey there delilah’ dei plain white t’s, una delle mie canzoni preferite. Il pubblico si è mostrato entusiasta, così come i giudici che mi hanno fatto passare ai bootcamp.
Quando sono sceso dal palco, mia madre e mia sorella, con le lacrime agli occhi e un piccolo mazzo di fiori sono venute ad abbracciarmi, sussurrandomi quanto fossero fiere di me.
 
28 marzo 2010
Oggi sono uscito con Hanna, siamo stati benissimo e alla fine, quando era ora di andare, ci siamo baciati.
Ho potuto finalmente sentire le sue labbra morbide e toccare i suoi capelli.
Vorrei  poter rivivere questa giornata all’infinito.

10 aprile 2010 
E’ da un po’ che non ti scrivo, caro diario.
Non c’è molto da raccontare in effetti, le cose tra me e Hanna vanno a gonfie vele ed io sento di amarla ogni giorno di più.
Adesso vado perché tra pochi minuti devo passare a prenderla, non vedo l’ora.
 
2 maggio 2010
Qualche giorno fa mi hanno chiamato i produttori di x factor per dirmi che di lì a breve sarebbero iniziati i bootcamp.
Non vedo l’ora anche se so che mi mancherà sentire la risata cristallina di Hanna e poterle toccare i capelli ogni volta che voglio, la amo.

23 maggio 2010
Oggi è successa una cosa abbastanza insolita, caro diario.
Ero in nel bagno della arena dove si tenevano i bootcamp quando, un ragazzo riccio e poco più basso di me mi è caduto letteralmente addosso.
Era un po’ imbarazzato e ha detto un ‘oops’ a bassa voce e con la testa china, come se non si volesse far sentire. Nonostante questo mi è sembrato simpatico e l’ho salutato come se lo conoscessi da quando ero un bambino e mi divertivo a correre nelle grandi praterie del chesire.
Lui ha abbozzato una smorfia, che doveva essere un sorriso, e con le guance paonazze per la vergogna, è uscito velocemente dal bagno.
 
30 maggio 2010
Oggi ho visto di nuovo quel ragazzino dall’aria impacciata. Girovagava nel backstage torturandosi le mani.
Mi sono avvicinato e ho attaccato bottone, mi sembrava davvero un tipo divertente e volevo assolutamente conoscerlo. Dopo un po’ di timidezza lui si è sciolto e abbiamo cominciato a parlare e, come mi aspettavo, si è rivelato simpatico.
Abbiamo deciso di mangiare una pizza, giusto per conoscerci meglio.
Ah, quasi dimenticavo, si chiama Harry. E’ un bellissimo nome, non trovi?

3 giugno 2010
 Oggi sono uscito con Harry e abbiamo mangiato insieme, come aveva programmato.
E’ stato un pomeriggio divertente, lui è davvero un tipo a posto.
Abbiamo scoperto di avere tantissimi interessi comuni.
Amiamo entrambi ‘friends’, la seria televisiva che trasmettono il giovedì sera.
Preferiamo stare a casa il sabato sera, piuttosto che andare in discoteca per ubriacarci e fare baldoria.
Ci piace stare  con le nostre sorelle. Non te l’ho detto? Harry ha una sorella maggiore, Gemma. Credo che anche lei abbia degli occhi belli come i suoi.
Potrei  incantarmi sui suoi occhi per ore intere, forse giorni, non hanno un colore ben preciso, prima sono verdi come l’erba del mio giardino, un attimo dopo sono blu come quelli dei laghi.
Assomigliano molto a quelli di Hanna.
Già, Hanna. Dopo essere tornato a casa l’ho sentita e le ho raccontato di Harry, lei sembrava sinceramente interessata. Le ho detto che mi manca e le ho augurato la buonanotte.
Peccato che non le abbia raccontato nel dettaglio di quanto siano belli i ricci morbidi di Harry, le sue mani grandi, sproporzionate rispetto al suo corpo esile ma soprattutto di quanto siano stupendi, quasi imbarazzanti e oltraggiosi per la loro bellezza, i suo occhi.

9 giugno 2010

Io ed Harry stiamo passando molto tempo insieme e se ne sono accorti un po’ tutti.
Siamo insieme la mattina,  appena svegli. Durante la pausa pranzo, seduti al tavolo con i nostri nuovi amici Cher, Niall, Zayn e Liam. Il pomeriggio quando, durante il tempo libero, ci sediamo sotto una grande quercia, al riparo da occhi indiscreti, e parliamo di tutto quello che ci passa per la testa e, alla fine, quando siamo entrambi troppo stanchi per mettere insieme una frase di senso compiuto, stesi sull’erba a fissare il tramonto e tutte le sue sfumature.
Ho parlato con Hanna al telefono, le ho detto che mi manca moltissimo anche se non era proprio vero.
Da quando ho conosciuto Harry, sento sempre di meno la sua mancanza. Sto sbagliando?
 
14 giugno 2010
Ieri io e Harry eravamo sotto la grande quercia, come ogni pomeriggio da qualche settimana.Stavamo parlando di quanto fosse bello vivere in campagna, all’aria aperta, senza tutti quei rumori e luci che caratterizzano ogni città.
Eravamo molto vicini, quasi attaccati, riuscivo chiaramente a sentire il suo profumo dolce di cocco e latte,
quando le nostre mani si sono sfiorate, prima lievemente, quasi come una farfalla che si posa su un fiore, poi si sono intrecciate, lentamente, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Non posso descrivere a parole le emozioni che ho provato in quel momento, era come se un tornato si fosse impossessato del mio stomaco.
Ci siamo guardati imbarazzati, con gli sguardi timidi proprio come le tredicenni prese dalla loro prima cotta, ma nessuno dei due è riuscito a spiccicare parola, ci siamo limitati ad osservare, come sempre, il tramonto.
Continuo a sentire Hanna, continuo a dirle che mi manca, che non vedo l’ora che di vederla e che la amo.
La verità è che sono solo un codardo e non riesco a dirle che mi sono preso una cotta per Harry.

19  giugno 2010
Caro diario, io ed Harry continuiamo a passare i nostri pomeriggi seduti a terra a guardare il cielo mentre ci teniamo per mano.
Lo amo.

22 giugno 2010
Eravamo di nuovo stesi sull’erba fresca del grande prato che si trova fuori dagli studi di x-factor, solo che era sera e questa volta ci stavamo baciando.
E’ stato un bacio veloce ma per me ha significato tutto. Ho potuto sentire il calore della sua pelle, ho assaggiato le sue labbra rosse, rossissime. Mi sono sentito vivo.
Quando ci siamo staccati ci siamo guardati e, dopo poco, come due bambini ci siamo addormentati stretti l’uno tra le braccia dell’altro.
 
26 giugno 2010
Sto sbagliando, lo so.
Dovrei dire tutto ad Hanna, solo che non ce la faccio, ho paura.
Ho paura di ferirla, ho paura del suo giudizio, ho paura che posso prenderla davvero male e che possa spifferare tutto ai miei amici, alla mia famiglia.
Non so che fare, mi serve aiuto.
 

2 luglio 2010
Ho spiegato la situazione ad Harry, e mi ha consigliato di dire tutto ad Hanna, che non se la sarebbe presa e che mi avrebbe capito.
Spero che abbia ragione.
 

6 luglio 2010
Oggi mi sono fatta forza, ho preso il telefono e ho chiarito la situazione con Hanna.
Lei è stata comprensiva e mi ha rivelato che ha capito che c’era qualcosa di più di una semplice amicizia tra me e Harry dalla prima volta che gliene ho parlato.
Sono davvero felice, non potevo desiderare di meglio.

13 luglio 2010
Non ci posso credere, ho perso la verginità.
E’ stato bellissimo, non riesco ancora a realizzare.
Non ci sono parole per descrivere come mi sento adesso, davvero.
Non ti voglio raccontare proprio tutto, ti dico soltanto che eravamo stesi sul letto della sua cuccetta, ci stavamo baciando e, tra una carezza e l’altra ci siamo spogliati..e abbiamo fatto l’amore.
Adesso lui si sta facendo una doccia, non vedo l’ora che esca per potermi addormentare tra le sue braccia.
Lo amo sempre di più.

16 luglio 2010
Le cose tra me ed Harry vanno benissimo, con lui sono davvero felice.
Oggi ho chiamato mia madre e le ho raccontato tutto, lei l’ha presa bene, ha detto che è orgogliosa di me e che non vede l’ora di conoscerlo.
Anche la mamma di Harry si è rivelata entusiasta.
Inoltre, la mia amicizia con Liam, Niall e Zayn diventa sempre più forte.
Cos’altro potrei desiderare dalla mia vita?
 
20 luglio 2010
I bootcamp stanno per finire, spero di essere passato e spero che anche il mio fidanzato possa andare agli home visit. Sarei così fiero e contento per lui.
Oggi mi sono fatto fare un suo autografo sulla  mia maglietta preferita, così quando diventerà famoso e farà un tour mondiale in giro per il mondo, io potrò dire di esserci sempre stato.
 
22 luglio 2010
E’ successa una cosa incredibile.
 
Oggi si sono conclusi i bootcamp.
Ci hanno radunati tutti in una grande sala e dopo ci hanno diviso in tre grandi gruppi.
Harry era nel mio. Speravo di essere capitato nel gruppo che sarebbe passato agli home visit.
Quando ci hanno chiamati siamo saliti tutti sul palco, in attesa di sentire cosa ne sarebbe stato del nostro futuro.
Ho stretto forte, forse un po’ troppo, la mano di Harry mentre Nicole, uno dei giudici, ci diceva con voce spezzata e le lacrime agli occhi che non eravamo passati.
Mi sono sentito una nullità.
Ero a pezzi, non solo perché non ero passato ma perché anche Harry avrebbe dovuto fermarsi.
Arrivati nel backstage ho stretto Harry tra le mie braccia e ho lasciato che le sue lacrime amare mi bagnassero la felpa. Non riuscivo a vederlo così.
Siamo rimasti abbracciati per un po’, come se da quell’abbraccio dipendesse la nostra sopravvivenza, quando uno degli assistenti è arrivato e ha iniziato a chiamare alcuni nomi.
‘Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan’ i tre hanno sobbalzato per la gioia e si sono abbracciati, ero davvero felice di vederli così soddisfatti.
Stavo per andare a congratularmi quando ‘Harry Styles, Louis Tomlinson’ ha urlato a gran voce l’assistente paffuto.
‘I giudici vi vogliono vedere’
Ero felice, spaventato, sorpreso ed emozionato allo stesso tempo. Cosa volevano dirci? Che non potevamo partecipare ad un’altra stagione del programma? Che i nostri bagagli erano stati smarriti e quindi eravamo costretti a restare per un’altra settimana? Ero più nervoso della notte prima del mio provino.
Siamo arrivati sul palco e i quattro, con un sorriso stampato in faccia e gli occhi fieri, ci hanno annunciato che saremmo stati messi insieme in un unico gruppo.
Caro diario, non puoi capire la gioia che ho provato in quel momento.
Ho guardato velocemente Harry che, senza un attimo di esitazione, mi ha preso in braccio e mi ha abbracciato.
Poi ci siamo ricongiunti agli altri e abbiamo esultato insieme.
Ero davvero felice, e lo sono tuttora.
Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso con i miei amici ma, soprattutto, con il ragazzo che amo più della mia stessa vita.
Adesso devo proprio scappare, stanno iniziando i festeggiamenti per il nostro nuovo gruppo.
Augurami buona fortuna Diario!
 
 Louis xx



                                                                                                                                                                     
     Ciao a tutti, questa è la mia prima os larry.
Nell'ultimo periodo ho letto tantissimi diari sia dal punto di vista di Louis che da quello di Harry 
e devo dire che le trovo davvero stupende.
Per questo motivo, ieri sera ho iniziato a scrivedere questo Diario.
So che non è neanche all'altezza degli altri ma spero comunque che vi piaccia.
Se vi va , lasciatemi una recensione, mi farebbe davvero piacere.
Ciao.
Erika xx
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xBieberMuffin