Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: titti6493    17/01/2008    8 recensioni
Dedicato a chi è innamorato, a chi non lo è ma vorrebbe, a chi soffre per amore, a chi ha sofferto, a chi sta con qualcuno e a chi è solo. A chi, come me, crede nell’amore vero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Hermione Jane Granger aveva conosciuto Harry Potter e Ronald Weasley sull’espresso per andare a Hogwarts, a 11 anni, non aveva immaginato che sarebbe finita così.

A dire la verità, nessuno lo aveva immaginato.

Nessuno lo aveva neanche solo lontanamente pensato nemmeno al quinto anno, quando doveva decidere che lavoro avrebbe fatto in futuro.
Avrebbe potuto fare qualsiasi cosa: Medimaga, Auror, Insegnante… oggi c’è ci ammette ancora che se l’era immaginata come Ministro della Magia. Il primo Ministro della Magia donna.

Avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.

Qualsiasi

Di certo, nessuno avrebbe immaginato che sarebbe diventata una Mangiamorte.

È triste ammetterlo, ma Hermione Jane Granger non è diventata una qualsiasi Mangiamorte.
No, è diventata la più spietata, crudele e fredda delle persone esistenti.
Non è come Bellatrix Lastrange, stravolta dalla follia. Lei è lucida nella sua crudeltà… sveglia nella sua freddezza.


Se vi aspettate una storia dolce e romantica, se vi aspettate una storia che vi farà piangere da quanto sarà irrealmente zuccherina… mi dispiace, avete sbagliato pagina web.
Ma se volete una storia cruda, e, purtroppo,vera.. siete nel posto giusto.

Perché si sa, tutti possono cambiare.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titti6493