Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karilla    17/01/2008    7 recensioni
La battaglia finale, durante la quale molte vite vengono spezzate. Due gemelli vengono separati per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* UNTIL THE END *

*

Sono passati solo cinque secondi da quando il tuo viso era sorridente, intento a fare una delle tue solite battute nei momenti più inopportuni.

Com’è che adesso sei li disteso a terra, con gli occhi fissi nel vuoto?

Cinque secondi Fred.

Cinque maledettissimi secondi possono rovinare per sempre una vita; la tua, la mia, quella dei nostri cari.

Rimango bloccato, immobile, non riesco più a respirare.

In cinque secondi ho pensato quello che non ho mai pensato in una vita.

La mia vita senza te.

Senza il mio gemello, il mio più caro amico, il compagno di una vita.

La persona che più al mondo riusciva a comprendermi perfettamente, anche quando non proferivo parola.

Il dolore mi penetra improvviso come una lama rovente sulla pelle; la consapevolezza della tua morte invade la mia ragione, ma nonostante ciò è come se una piccola parte di me stesse gridando, urlando a piena voce al mondo che questo non può essere possibile.

Tu non puoi essere morto.

Non puoi aver abbandonato questo modo così.

Tutto attorno è confuso; non ho più la percezione di quello che sta succedendo: maledizioni volano come foglie morte nel vento, ma io continuo a fissarti Fred, ti guardo cadere a terra e rimanere immobile. Riesco quasi a vedere la tua anima scivolare via dal corpo.

Qualcosa si è sbloccato dentro di me: inizio a correre.

Non m’importa di essere colpito mentre ti raggiungo, fratello mio, anzi quasi lo spero.

Vorrei raggiungerti Fred, perché l’idea di rimanere al mondo senza te è insopportabile.

No non posso sopravvivere a questo, non voglio.

Ti sto raggiungendo, in questi angosciosi attimi spero ancora di vederti alzare e sentirti dire che è tutto ok.

Ma tu non lo fai.

Mi piego su di te. I tuoi occhi…così freddi che mi fissano, senza davvero vedermi.

Te ne sei andato Fred, e con te hai portato via anche il mio cuore e la mia anima.

Mi hai strappato tutto.

Come posso andare avanti adesso, chiuso in questo involucro colmo solo di ricordi di me e di te.

Ricordi ormai dolorosamente lontani.

Ho paura Fred, adesso come non mai.

Non sono mai stato da solo, senza te al mio fianco, sempre pronto a terminare la mia frase lasciata a metà, a compiere il tuo dovere di fratello.

Perché mi sento come se fossi io al tuo posto?

Mi sento morto Fred. Respiro, ma sono morto con te.

Ti afferro e ti stringo forte.

“Fred…no…no no no…”

Gli occhi mi bruciano, esplodendomi dentro le orbite.

Sento delle urla in lontananza, qualcuno sta gridando il tuo nome.

Non mi accorgo neanche che papa,la mamma e i nostri fratelli ci circondano.

Sento la mano di qualcuno che tenta di farmi allontanare da te, ma non mi sposto per nessun motivo.

Non voglio lasciarti solo adesso; so che hai bisogno di me come io ne ho di te.

La voce spezzata di qualcuno sembra risvegliarmi.

“George…dob-biamo al-lontanarci…”

Per qualche misero secondo riesco a tornare lucido.

Ti prendo in braccio e ti allontano dalla battaglia.

Lascio che la mamma ti abbracci e ti pianga, seguita dagli altri.

La consapevolezza di averti perso mi colpisce ancora, sempre più duramente.

Scorgo altri due corpi in lontananza, mi chiedo chi ti abbia raggiunto.

La bacchetta mi scivola di tasca, mi porto le mani al viso.

Perché diavolo tutto questo dolore? Perché siamo costretti a subire tutte queste sofferenze?

Vorrei poter riaprire gli occhi e trovarmi a casa, con te affianco, che mi urli contro per aver abbassati di nuovo il prezzo delle Pasticche Vomitose.

Vorrei che le nostre vite non fossero state appena spezzate e distrutte per sempre.

Ma non posso, io non posso impedire tutto questo!

E’ il nostro destino.

Riapro gli occhi, sono tutti ancora attorno a te; non riesco a vederti.

Ma…cosa succede adesso? Ho perso completamente la ragione?

Mi sembra di sentire una mano appoggiata sulla mia spalla.

Non ho bisogno di voltarmi per capire chi è; sei tu Fred, ne sono certo.

Ti prego fratellino, dammi la tua forza adesso ne ho bisogno per continuare a lottare.

Noi vinceremo, e così né tu né gli altri che ci hanno lasciati sarete morti invano.

“Sono con te…”

Ti sento Fred. Le tue parole mi incoraggiano a raccogliere la bacchetta e ad avvicinarmi di nuovo alla battaglia.

Ci sarà un tempo per gli addi, ma non adesso.

Adesso devo combattere, devo farlo per te.

Ti prometto solo che ti terrò per sempre dentro di me, al sicuro, dove nessuno potrà più farti del male.

*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karilla