Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titti6493    17/01/2008    16 recensioni
“100 e uno cose da fare prima di diventare un Mangiamorte!?! Ma cosa ti sei fumato? Non dirmi che Theo ha qualcosa di nuovo e non me lo ha detto!”
“ha-ha… simpatico. No.. è che alla fine di quest’anno verremo marchiati, e quindi…”
“si ok, ma 101?!”
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco, alla fine del tuo settimo anno verrai marchiato. L.M.

Ah.. è così padre? E va bene… se proprio devo…
Ma prima, mi metto all’opera.

Draco cominciò a scrivere frettolosamente un foglio di pergamena. Dopo un’ora Blaise Zabini, il suo migliore amico, entrò nella sua stanza.
“Ehy,Dray ti muovi..? ma che stai facendo?!”
“Scrivo una lista!”
Blaise si avvicinò, incuriosito. Gli prese la lista e cominciò a leggere.
“100 e uno cose da fare prima di diventare un Mangiamorte!?! Ma cosa ti sei fumato? Non dirmi che Theo ha qualcosa di nuovo e non me lo ha detto!”
“ha-ha… simpatico. No.. è che alla fine di quest’anno verremo marchiati, e quindi…”
“si ok, ma 101?!”
Draco non gli rispose.
“Epoi… ma che hai scritto? La 17: prendere almeno Oltre Ogni Previsione in trasfigurazione”
“Bisogna avere delle solide basi per il futuro”
“E la 36? ‘Mandare a quel paese Pansy Parkinson’”
“E’ del secondo anno che ci provo…”
“Ah beh… questa è proprio bella. L’ultima. ‘Innamorarsi’… ma chi? Tu?! Principe delle Serpi, Cuore di Ghiaccio eccetera?”
“Sì… proprio io. Qualche problema?!”
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titti6493