Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: denysa    04/07/2013    2 recensioni
Cassandra è perseguitata da un fantasma che ha incontrato a 7 anni.Il fantasma non è mai stato aggressivo , ma quando lei comincia a frequentare Louis Tomlinson , tutto cambia.
Il fantasma vuole Cassandra morta, Louis cercherà di proteggerla.
Chi vincerà? Il buono o il cattivo?
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassandra incontra Louis. Si innamorano, ma tutto va storto. Cassandra è perseguitata da un fantasma che ha visto a 7 anni. ... Non è mai stato aggressivo ... fino a quando lei incontra gli One Direction. Il fantasma distrugge la sua casa e il suo unico amico pensa che sia pazza. Lei non può dire a nessuno il suo segreto, nemmeno al suo fidanzato Louis. E 'senza speranza. E 'intrappolata, il fantasma fa la sua vita un inferno.Accadono cose paranormali . Cosa fai quando sei perseguitata? Quando qualcuno minaccia la tua vita?Si minacciata, perchè il fantasma vuole Cassandra morta. Adesso questa cosa non è più personale, tutti sono in pericolo. Louis vuole il meglio per Cassandra, ma lui non sa di essere la fonte dei problemi. Louis si ammala, ei ragazzi iniziano a capire uno per uno cosa sta succedendo . Il fantasma vuole lei. Cassandra. Ma Louis fara di tutto per protteggerla .
Chi vincerà? Il buono o il cattivo?
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: denysa