Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverletbieber    04/07/2013    0 recensioni
Lei:timida,riservata,bella e con un gran senso dell'umorismo
Lui: stronzo,donnaiolo e dannatamente bello
Una partenza di lavoro,un'estate da trascorrere insieme,mille emozioni.Indecisioni e tanta insicurezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belli, ringrazio per le recensioni,spero di riceverne altre. Mi scuso per l’interminabile tempo che vi ho fatto aspettare.Ma cosa posso dirvi, la scuola è finita e anche gli esami.Quindi mi darò la carica e aggiornerò più in fretta possibile. Spero che questo capitolo vi piaccia, avete visto il povero Charlie? E Justin? Oddio Justin è dolcissimo.
 
Erano passate due settimane dall’incidente di Charlie, e quest’ultimo non aveva miglioramenti.La scuola era finita da un pezzo ormai, luglio era alle porte e gli allenamenti erano terminati. Io ed Anne facevamo a turno per Charlie, qualche volta anche Alex ci dava una mano; ma di certo non eravamo tanto sicure di lasciarlo con lui. I miei genitori chiamavano spesso per  essere aggiornati, ma le novità non erano poi così tante. Quel giorno mi stavo dirigendo all’aeroporto accompagnata da Karen una delle mie amiche, per andare a prendere Olivia (Olly) che aveva deciso di passare le ‘vacanze’ con me per darmi sostegno.
Arrivati lì, Simon ci lasciò all’entrata principale dell’aeroporto, e lui si diresse verso il parcheggio.Entrammo mano nella mano ed un odore di caffelatte impregnava  l’enorme stanza dai colori scuri e freddi. Una voce metallica annunciò l’arrivo del volo Napoli-Miami.All’udire quelle parole corsi verso il portellone d’entrata dei passeggeri di quel volo. Ero emozionata al rivedere la mia amica. Aspettammo un po’ prima che le persone cominciassero ad uscire,non vedevo Olly da un annetto circa, ed ero preoccupata che fosse cambiata o cose del genere.Le mie preoccupazioni svanirono solo quando un tipetto bruno con degli occhi verdi da far paura e un sorriso reso perfetto da quel piccolo spazio al centro degli incisivi superiori si lanciò addosso a me buttandomi a terra.
Io:”Olly mi stai schiacciando!’”dissi con voce sofferente

Olly:”Scusami tesoro.Oddio mi sei mancata tantissimo!” disse togliendosi di dosso e aiutandomi ad alzarmi. “Ah ma ti sei fatta più alta.’”

Io:”AHAHAHAH Si tre millimetri bastano?!’”dissi facendole l’occhiolino “Ah ti presento Karen una mia amica”

Olly:”Piacere Olivia, ma puoi chiamarmi Olly’”disse con il suo inglese più perfetto del mio OuO. “Anche io devo presentarti qualcuno!” disse emozionata “Lui è Fabio!” disse indicando un ragazzo molto carino che si faceva avanti.

Io:”Aw Olly, è il tuo ragazzo?” dissi raggiante.

Olly:”No, ma che?! Lui è il mio best friend foravah.Hai capito truxa?!”disse facendomi l’occhiolino, quella ragazza era uno spasso. “This is mine, è proprietà Olivia Russo!DON’T TOUCH MY BREIL !”

Io:”WOHO. Calma tigre.”

Karen:”Andiamo?” disse sorridente

Io:”Certo.”

Ci avviammo insieme al parcheggio,entrammo in auto e ritornammo a casa tutti sorridenti e pimpanti come i teletubbies quando giocano lol .Non ditelo a nessuno ma io vado pazza per i teletubbies la mia preferita è Laa Laa u.u ma shhh è uun segreto, segretissimo.
Arrivati a casa Justin non c’era, ma Alex era in compagnia di Cassidy.Mostrammo le stanze ai due ragazzi, che decisero invece di avere una stanza singola, chissà per quale oscuro motivo –mlml-. Aggiornammo i due sulla situazione di Charlie, e dopo aver chiamato Anne per eventuali aggiornamenti sulla situazione i ragazzi decisero di organizzarsi per un’uscita.Quella sera era in programma la discoteca, con la mia totale disapprovazione.Dopo aver visto un film io e le ragazze salimmo di sopra per aiutare Olly a disfare la valigia, bussammo alla porta poiché fabio già era in camera, ma ovviamente io bussai, mentre Olly entrò fottendosene.Per fortuna Fabio era vestito e tranquillamente parlava al telefono, ovviamente Cassidy e Karen non capivano nulla poiché stava parlando in italiano, la situazione mi divertiva molto.Svuotammo una valigia per ciascuno,perché Olly si era portata dietro Napoli e dintorni. Sistemammo le cose nell’armadio, e optammo per una doccia nella piscina interna. Dopo esserci lavate, ci riunimmo tutte in camera mia per decidere cosa mettere (le maglie e le scarpe appartenevano ad Olly, il resto a me). Optarono per il semplice, una maglia con i miei jeans e ovviamente i tacchi per fortuna a me erano comodi, ma comunque dovetti rinunciare alle mie vans. Ci preparammo e scendemmo in salotto, Alex Fabio e Justin sarebbero venuti con noi, ed infatti erano già in salotto ad aspettarci.

Alex:”Siete pronte?”

Cassidy:”Certo, che te ne pare?” disse girando su se stessa e poi indicandoci

Alex:”Bella la maglia di Olly, le tue scarpe e i tuoi accessori.Karen è fantastica e Sam è a disagio!”

Io:”Si da morire andiamo?”

Justin:”Certo” rispose il finto biondo già sulla porta.
 

 
POV’S OLLY

Arrivammo in discoteca, una baraonda di gente ed un odore di pizza (?) inondava l’enorme stanza, Cassidy mi stringeva la mano, mentre Ronnie era attaccata a Karen come una cozza,la discoteca era enorme, le luci erano stupende ma non troppo forti.Al centro della sala un enorme palo con sotto una piattaforma rotonda dove delle ragazze si strusciavano su dei tipi. Karen era davanti seguita da tutti noi e ci portò lungo un corridoio con le pareti nere e delle suggestive luci rosse, da qui entrammo in una specie di salotto dove c’era solo l’area bar.Mi voltai verso il bancone prima di accomodarmi e notai che il barman era abbastanza carino, ci feci un pensierino, ma poi pensai che come prima sera con i ragazzi non dovevo dare una brutta impressione.Posammo le nostre cose su una poltrona e trascinammo Ronnie in pista, opponeva tanta di quella resistenza che Justin dovette prenderla in braccio e lasciarla solo dopo essere arrivati in pista. La musica era forte e c’erano ragazzi che spuntavano da tutti i pori.Ero tutto molto confusionario ma ci stavamo divertendo molto, soprattutto perché Alex ballava in modo assurdo, a pensarci mi viene ancora da ridere.Dopo un po’ il dj un tipo fighissimo annunciò che era la sera del ‘RANDOM PEOPLE’ cioè ‘PERSONE A CASO’ non capì molto bene di cosa si trattasse, ma centrava prendere delle persone a caso in pista e fargli fare cose strane.Queste persone venivano scelte quando le luci si spegnevano e il riflettore maggiore puntava  una persona.


   C assidy 
              Olly
                                Karen
 Sam

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverletbieber