Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    04/07/2013    2 recensioni
Salve, sono F9v5 e questa è la mia prima storia sulla sezione "Digimon Tamers".
Non è nulla di che, ad essere onesti, solo un tributo ad uno dei miei digimon preferiti ma, sfortunatamente, poco considerato, anche nella serie, dove sicuramente, avrebbe potuto riscuotere un gran successo, se fosse stato maggiormente impiegato: Megidramon!
L'essenza di questo digimon, un'entità oscura e malvagia, il cui unico piacere è distruggere.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo intorno a te brucia.

Morte, distruzione, dolore e sofferenza, ti hanno sempre accompagnato nella tua vita…ma soprattutto, c’è il piacere.

Il piacere di causarle agli altri.

E’ puro e semplice istinto omicida, non pensi, non rifletti sulle conseguenze dei tuoi gesti, non ti importa degli effetti che subiranno le tue vittime.

I tuoi occhi vedono solo una cosa: rosso!

Il rosso della furia, che ti accompagna fin da quando puoi ricordare di esistere, ammesso che tu ci abbia mai provato a ricordare.

No, sicuramente non lo hai mai fatto e, anche nell’evenienza del contrario, non avresti visto niente di diverso da ciò che vedi ora.

Soddisfare il proprio desiderio di morte, dare sfogo al proprio istinto, ferocia pura che si abbatte su chiunque, volente o nolente, avrà la sfortuna di incrociare il tuo cammino.

Non c’è alcuna possibilità che un essere come te possa provare sentimenti.

E intanto il mondo brucia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: f9v5