Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Tyarallis    04/07/2013    0 recensioni
Piccole emozioni troppo egoiste per rimanere in silenzio.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quella sensazione di vuoto quando si è innamorati? Non parlo di 'farfalle nello stomaco', ma di puro vuoto.
Beh, è quello che sto provando io, in questo momento.
Nella mia vita, ho sempre cercato di non mettermi troppo in mostra, di restare nell'anonimato, poiché le troppe attenzioni mi mettono a disagio, e non poco.
Amo la solitudine, il restare da sola per ascoltare i suoni che mi circondano, non amo le voci, quelle troppo ripetitive, come le persone logorroiche.
Ma... sono cambiata.
A novembre conobbi un gruppo di persone a cui tutt'ora sono molto legata, cosa stranissima per una come me.
In quel gruppo, però, notai subito un ragazzo: il ragazzo che rapì la mia anima.
Non sono abituata ad 'innamorarmi', è un argomento che, tutt'ora, reputo un taboo. Non sono la tipica ragazza che piace ad ogni ragazzo, anzi, sono il contrario.
Infatti a quel ragazzo piaceva un'altra, e io mi feci da parte.
Ma, ad aprile, cambiò tutto: mi cercò.
Diciamo che, sì, ero abbastanza felice. Passammo una settimana insieme, tra coccole e tranquillità.
Finì tutto, per motivi che ancora mi recano paranoie.
E, ora, stiamo insieme e sono molto felice di questo.
Ma non sono tranquilla, devo dire la verità.
Sapete, quando qualcuno non è abituato ad un certo tipo di relazioni, tende a complicarsi la vita, pensando troppo e rovinando tutto. Ecco, io sono quel qualcuno.
Ho solamente paura di perdere l'unica persona che mi fa sentire bene con me stessa, tutto qua. Lo perderò per il mio comportamento, quello è sicuro, ma non posso farci niente, davvero. Mi comporto da stupida, da persona che non si fida. Ma cosa dovrei fare? Cercarlo ogni ora del giorno, per poi sembrare un'ossessiva? Dovrei ignorarlo, come sto facendo, per poi passare da menefreghista? Comportarmi come sempre, risultando noiosa?
Il fatto è che mi manca parlare con lui, sembrano cambiate tantissime cose. Ed è per questo che sento un vuoto e non le farfalle nello stomaco. Probabilmente perché so già che è finita la 'magia' tra di noi o forse perché mi metto troppi problemi.
Vorrei solo che tornasse tutto com'era prima, senza paura e timore. Senza che il vuoto si presenti ad ogni ora, ricordandomi che la solitudine mi farà sempre compagnia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tyarallis