Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anli01    04/07/2013    1 recensioni
-Perchè?Perchè nonostante ti abbia tradito con Liam continui ad amarmi ancora?Mi sento una troia...-dissi io mentre la pioggia scendeva sulla mia pelle.
-Perchè io ti amo,Megan,non riesco a vivere senza di te-disse lui,facendo incastonare le nostre labbra,e la poggia addensò i nostri corpi facendoli diventare un tutt'uno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't live without You.

1° capitolo


Le vetrine dei negozi delle vie di Londra erano contornate di addobbi natalizi e prodotti dello stesso tema e dalle pasticcierie usciva un buon odore di dolci appena sfornati tipici Inglesi.Il freddo vento accarezzava la mia pelle,poche volte nevicava a Londra,piuttosto diluviava tutto il giorno;ma avevo il presimento che quello sarebbe stato un Natale diverso,che mi avrebbe cambiato la vita.Il mio cappello bianco di lana proteggeva la mia testa e i miei capelli svolazzavano ribelli grazie al gelido vento che si era alzato, facendoli diventare più crespi di quanto già fossero.Mi strinsi nel cappotto e incrociai le braccia cercando di riscaldarmi il più possibile; cercai nella borsa i miei guanti di pelle begje* e me li misi alle mani.Continuai il mio tragitto per lo Starbucks pensando alla festa che avevo organizzato assieme ad altre tre mie amiche,avevamo raccimolato tutti i soldi che avevamo guadagnato con qualche lavoretto per affittare un salone grandissimo nel centro di londra,con vista sul London Eye,ci era costato sulle mille sterline poichè era molto richiesto,sopratutto nel periodo natalizio,quindi avevamo prenotato circa nove mesi prima.Ma ne era valsa la pena,perchè avremo rincontrato tutti i nostri amici del liceo,quanti bei momenti passati assieme a loro...
All'incrocio svoltai a destra,proseguendo dritto.Vicino alla scala per scendere alla metrò c'era una panchina dove si era seduto un povero signore che elemosinava qualche soldo per comprare ai suoi figli qualche regalo per Natale oppure anche soltanto per poter mangiare qualcosa.Persone che correvano da una parte all'altra della città,che aspettavano l'autobus oppure che erano indaffarati a cercarsi un taxi libero per poter andare al lavoro;oppure c'era chi era arrabbiato perchè magari aveva qualche poblema al lavoro o chi era felice perchè aveva ricevuto un extra.Londra è bella non solo per l'aspetto esteriore oppure per la sua storia,ma anche per le persone che vi abitano,così diverse e simpatiche,ognuno con la sua pazza vita metropolitana.Continuai per la mia strada guardandomi attorno, quando sentì una voce femminile chiamare il mio nome.
-MEGAN!!!- sentì urlare.Mi guardai attorno,quando vidi una ragazza dai capelli rossi agitare le mani al vento alzandosi sulle punte dei piedi cercando di farsi notare da me:era la mia migliore amica Diamond.Alzai il pollice per farle capire che l'avevo vista,guardai a destra e a sinistra accertandomi che non ci fossero macchine e attraversai la strada correndo.Arrivata da lei mi buttai su di lei in un abbraccio meraviglioso,mi mancava tanto!

-Ma ciao bellissimo splendore!Come mai non sei all'universià a quest'ora?-mi chiese lei.
-Oggi non ho nessuna lezione,quindi ho deciso di fare un giro a Londra,tanto da qui a Greenwich ci sono pochi chilometri e poi dovevo comprare alcune cose per Natale ai miei e alle mie amiche-
-E cosa mi hai comprato?-
-E' una sorpresa,lo scoprirai alla festa-le dissi per tenerla sulle spine.Ma quando Diamond mi sentì pronunciare l'ultima parola,cambiò il suo sorriso in un broncio,sembrava preoccupata.
Si guardò un po' attorno e poi spostò i suoi occhi marroni sui quelli miei neri.
-Cos'è successo?-le chiesi con tono preoccupato.
-Abbiamo sbagliato qualcosa nei calcoli,ci mancano alcuni soldi,esattamente 100£...ma non sappiamo come procurarceli,cosa facciamo?Rimandiamo la festa?-disse lei mentre si torturava le mani,sembrava molto dispiaciuta e molto triste,perchè teneva molto alla festa,forse più di me.
-No,no.La festa non si rimanda per nulla al mondo.Ora vado a comprarmi un giornale per vedere che offerte di lavoro ci sono,in questo periodo ci sono sempre molti posti liberi perchè sono tutti indaffarati,vedrò cosa fare.Ciao Diam,ci sentiamo al telefono!-le dissi iniziando a correre facendole cenno con la mano.Addio amato caffè con menta piperita dello Starbucks, dovevo subito trovarmi un lavoro per procurarmi quei soldi.I miei erano in Germania per lavoro,e non volevo disturbarli con tutto il loro lavoro nonostante mi avessero detto che erano pronti per qualsiasi prestito.A venti anni bisogna iniziare a guadagnarsi i soldi da soli,quindi iniziai a pensare a dove fosse l'edicola più vicina,ero vicinissima a Picandilly Circus,quindi mi sbrigai tenendo la borsa ben ferma per non farmela cadere durante il tragitto e mi diressi all'incrocio di prima,e svoltai dritto.


-Sono 0,80£ signorina-mi disse il signore.
-Ecco a voi,grazie e buona giornata-gli dissi porgendoli i soldi con un sorriso.
-Anche a lei-disse lui,e io presi il giornale.
"Allora,gli annunci lavorativi sono nella penultima pagina"pensai girando il giornale.Adocchiai un lavoro che faceva proprio al caso mio:
"cercasi cameriera per un giorno nel bar Moon and Stars,paga 250£.Per maggiori informazioni chiamare il seguente numero ........".
Presi il mio Iphone e digitai il numero,e dopo alcuni secondi mi risposero:
-Moon and Stars bar,chiede?-mi disse un ragazzo dall'altra parte del cellulare.
-Sì la chiamo per quell'offerta di lavoro che c'era sul giornale,cos'altro devo sapere?-chiesi.
-Allora per prima cosa il lavoro inizia oggi a mezzogiorno e finisce alle due di sera,e sarà ospitata la famosa boyband One Direction,quindi se le va bene dovrebbe fare il servizio al loro tavolo.-disse il ragazzo dall'atra parte del telefono.
-Ok per me va bene,sono lì tra due ore,quindi alle undici.Arrivederci- e misi giù.Stavo per rimettere il cellulare nella borsa quando un ragazzo vestito con dei jeans e una felpa mi colpi in pieno la spalla.
-Scusa!Non volevo,ma ho davvero molta fretta,devo andare tra tre ore al Moon and Stars perchè ho un'intervista!Dammi il tuo numero così mi potrò scusare in qualche modo-disse il ragazzo.Aspettate,doveva andare al Moon and Stars?!








Writer Corner
Ciao ragazze!Come state state?Eccomi ancora qui a rompervi con un'altra ff,quindi amatemi xD
L'altra credo che la cancellerò perchè non ha riscosso molto successo.Anyway,passiamo al capitolo.Quale dei cinque sarà il misterioso ragazzo che ha ucciso la spalla della nostra protagonista?Lo scoprirete nel prossimo capitolo!Muahah io lo so già trullallero trullallà.Ahaha ok basta xDComunque lasciatemi qualche recensione con più di 10 parole,voi ci guadagnate punti e io so se il capitolo vi piace o vi fa cagare.Lasciatemi qualche recensione anche con scritto che faccio pena,accetto tutto.Se volete mi potete contattare su twitter: @Anto1DLover_
Ora mi dileguo,ciao!!!



                                            -Anto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anli01