Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Selena_OneDirection    04/07/2013    0 recensioni
In questa storia gli one direction non sono famosi sono persone normali che vivono a Londra un giorno due sorelle partono per Londra e da lì succedono molte cose...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è già lunedì ufff...Ah ciao non mi sono presentata mi chiamo Faith è un nome un pò particolare lo so significa fede ma comunque non importa ho 19 anni vivo con mia sorella Grace che ha 20 anni beh lei lavora io no u.u non ho molta voglia di lavorare e così ho pensato ad organizzare un viaggio a Londra per me e mia sorella che è sempre molto stressata....Ma ancora non ne ho parlato con lei forse è giunto il momento
F-Grace...
G-Si ?
F-Senti so che ancora non te l'ho detto ma se per te non vabbene annulo tutto..
G-Faith arriva al punto per favore!
F-Ok..Ho organizzato un viaggieto a Londra...
G-E ci vai da sola ??
F-No sciocchina cosa dici (?!) E' un viaggio per noi due!!
G-Wooow sarebbe bellissimo macome faccio con il lavoro?Non posso perderlo poi non avro' i soldi per mantenerci!
F-Non preoccuparti potrai lavorare allo Starbucks di solito lì ci sono sempre molti posti di lavoro!
G-Hai ragione ma quando dobbiamo partire?
F-Tra poche ore !
G-What???Tra poche ore? E tu me lo dici ora ! Ma sei matta??Dobbiamo preparare subito le valigie..Dai muoviti!!!!!
F-Okkk capo!!
Ci preparammo io misi un semplice paio di jeans e una felpa molto bella con i capelli legati..Io sono molto semplice a differenza di mia sorella lei mise una gonna sgargiante con una maglia molto delicata ma piena di colori estivi (Anche la sua era carina ma io non mi sentirei a mio agio vestita così)..
F-Allora partiamo ??
G-Ok dai che il nostro aereo parte tra pochissimo tempo...Andiamo!!!
Allora mentre ci dirigiamo all'aereoporto io penso a come sarà Londra!! Di sicuro sarà bellissima!!Non vedo l'ora di arrivare..
G-Finalmente siamo arrivate all'aereoporto..Ma quanto cavolo era lontano(?) Dovevi avvisarmi Faith!!
F-Scusami però è meglio se corriamo prchè esattamente tra 2 minuti dobbiamo partire per Londra!
G-Oddioooo hai ragione...Corriiii!
L'aereo è arrivato e noi siamo partite tra qualche ora dovremo essere a Londra e io non ce la faccio più ad apettare...Non faccio altro che pensare a come sarà bello vivere lì per un bel pò con mia sorella.. G-Ehy Faith svegliati siamo arrivate a Londra !!
F-Cosa?come?quando??O mio Dio è vero siamo arrivate!!
Ho detto io piangendo per la gioia!! Io e Grace prendiamo il taxi e andiamo all'albergo che avevo ordinato!!
F-Woow che bell'albergo non me lo immaginavo così bello, illuminato e grande!!
G-Si è vero è fantastico..Andiamo in stanza !!
F-E' carina anche la stanza!! =D
G-E' già non è carina è bellissima...Grazie Faith!
F-Per cosa ??
G-Per aver fatto tutto questo ti ringrazio tantissimo!!
F-Di niente !! Farei tutto per mia sorella..Sapevo che ti sarebbe piaciuto ma ora si sta facendo tardi andiamo a dormire domani visiteremo meglio Londra !!
G-Hai ragione...Notte sorellina !
F-Notte..
Driiin Drinnnnnnn
G-Faith spengi la sveglia pleasee è terribile !!
F-Hahaha si è vero ora la spengo XD
G-Sei pronta per visitare Londra Sister?
F-Ovvio non vedo l'ora...
Io e Grace ci vestiamo e usciamo per visitare la città...Era magnifica non avevo mai visto cose così belle.Quella città mi attirava particolarmente e a quanto pare anche a Grace piaceva molto!! Dopo una lunghissima giornata di camminata io e Grace torniamo in albergo ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto ... Grace ha già trovato lavoro ma non allo Starbucks ma in un night club come barrista !!
G-Oggi non suona la sveglia (?) c:
F-No hahha l'ho sfasciata la odiavo troppo u.u
G-Hhahaha mattaaa!!!
F-Allora...Stasera devi lavorare...
G-Esatto!!!Se vuoi vieni anche tu!
F-Cosa??Spero che tu stia scherzando!!No grazie non mi va tanto di venire preferisco starmene a casa !
G-ok ma io non intendevo che tu devi lavorare io volevo che tu venissi per divertirti !
F-Lo so lo so ma non ne ho voglia per il momento resto a casa ! Ma comunque grazie per la proposta.
G-Di niente sorellina..Ora io esco un pò vado a visitare il mio nuovo lavoro tra unpò torno tu resta a casa e non muoverti da quà...Claro??
F-Si si come vuoi tu...Ciaooo!
G-Ciaoo!!!
Mia sorella è tornata per ora di pranzo..Mangiamo insieme e poi è arrivata la sera lei doveva andare a lavorare..
G-Allora io vado...Ok??
F-Ok!!vai divertiti a lavorare :)
G-Hhahah simpatica -.- F-tvb !!
G-Anche io ciauu bella ci vediamo domani mattina!
F-Ok ciauu!
Io mi metto subito a dormire ero molto stanca...
GRACE'S POV :
Uffa devo andare a lavoro senza Faith sarà sicuramente uno strazio senza lei però vabbè mi ci devo fare l'abitudine..
G-Ciao cosa desideera?
Liam-Una birra per me e..Una per te offerta da me!!
G-Grazie sei molto gentile ma io non bevo birra Sorry!
L-Come no? Non sai cosa ti perdi ma ok allora ti offro una lattina di coca-cola!
G-No veramente grazie ma non ho voglia di nulla...
L-Vabbene però..Dobbiamo uscire un giorno!!
G-Si ma non ci conosciamo non so neanche come ti chiami!
L-Mi chiamo Liam..Tu??
G-Grace ma... non so nulla su di te apparte il nome!
L-Appunto se usciamo ci conosciamo meglio..no??
G-Ok mi hai convinta !
L-Perfetto allora domani davanti allo starbucks alle 16:00 verrano anche i miei amici se non ti dispiace ma non ci daranno fastidio perchè loro poi dopo andranno per conto proprio..Se vuoi te li presento ora!
G-Si !!! Mi farebbe piacere conoscerli
L-Bene..Ragazzi veniti quì!!!...Loro sono Louis,Niall,Zayn e lui è Harry..
G-Piacere di conoscervi ragazzi !!
LZNH-Picere nostro!!
L-Bene ora dobbiamo andare ciao Grace!!
G-Ciaoo!
La serata è finita wow quel ragazzo è magnifico, gentile e dolce non vedo l'ora di uscirci domani!!!
FAITH'S POV :
F-Buon giorno Grace come è andata ieri sera a lavoro??
G-Benissimissimoooo...Ho conosciuto un ragazzo magnifico e oggi alle 16:00 ci devo uscire insieme !!! sdjchbudfc
F-Veramente???Come si chiama ??
G-Liam !!
F-Che bello!!Sono contenta per te!!!
G-E' già vuoi venire anche tu oggi??
F-Noo sarò d'impiccio!!
G-Ma cosa dici??Poi vengono anche degli amici di Liam che poi andranno per conto loro se vuoi poi tu vai con loro!!
F-Vabbene ma lo faccio solo per te!
G-Evviva!!!!
Sono le 16:00 e io e Grace dobbiamo andare allo Starbucks..Sono proprio curiosa di vedere com'è Liam!!
L-Ciao Grace lei chi è??
G-Ciao lei è mia sorella Fith!
L-Ciao Faith!Loro invece sono i miei amici Niall,Harry,Louis e Zayn!
Tutti mi salutano tranne Niall.. che maleducato!!! Io neanche l'ho salutato !!! -.-
L-Allora Grace noi andiamo a visitare Londra sei nuova?
G-Si!! E mi piacerebbe visitarla!
L-Bene allora andiamo tu Faith vai insieme ai ragazzi!!
F-Vabbene!!
Io devo andare per forza con loro forse era meglio se restavo a casa sono un pò timida se non conosco le persone ma se ci entro un pò in confidenza è la fine hahah sono troppo matta!!!
H-Allora Faith parlaci un pò di te!
F-Beh non ho molto da dire sono una ragazza Italiana che ha 19 anni e non ha voglia di lavorare ma tanta voglia di mangiare haha
Z-Bene mi ricorda qualcuno..Giusto Niall!!
....
Lou-Ehy amico Zayn ti ha detto qualcosa!!
N-Ah si giusto anche io sono un pò così specialmente per la cosa del mangiare!
H-E' già!!
Niall è veramnte antipatico non lo sopporto non so perchè magià dall'inizio mi è sembrato molto antipatico...invece gli altri sono così dolci!!
H-Bene quindi tu hai 19 anni!!Esattamente come me!
F-Seraimente ? Anche tu hai 19 anni(?)
N-Si si lui ha 19 anni contenta?
F-Scusa era solo una domanda !
Lou-Niall perchè sei così antipatico oggi??
N-Io antipatico ?
Z-Si bro tu!!
H-Appunto Niall datti una calmata!
Anche i ragazzi pensano che oggi Niall è antipatico bah a me sembra sempre antipatico ma io lo conosco solo da oggi quindi....
N-Vabbene fate come volete io me ne vado a casa ciao!
ZLH-Ciaoo!
Io non lo ho salutato nemmeno ora così si impara...Maleducato!
H-Faith non farci caso Niall non è sempre così non so perchè oggi si comporta in questo modo!
F-Non preoccuparti non fa nulla!!
NIALL'S POV :
Sono stato uno scemo ora Faith avrà pensato che io sono un maleducato..Ehy aspetta ma cosa mi sta succedendo?? Perchè penso a Faith nemmeno la conosco non posso innamorarmi di lei e poi dopo averla trattata così non mi vorrà mai ....Sto di nuovo fantasticando su lei basta la devo smettere..Non devo pensarci più..
FAITH'S POV:
Ho passato una fantastica giornata oggi specialmente quando Niall se ne è andato !!! Non lo reggevo proprio più!!
F-Ehy Grace come è andata con Liam?
G-Troppo bene ci siamo già fidanzati so che forse sto correndo un pò troppo ma io ti giuro sembra che io lo conosca già da una vita è bellissimo e poi mi tratta come una principessa veramente io credo di amarlo!!
F-Sono feliccisima per te veramente sono troppo contenta ...Anche la mia giornata è andata bene ma....
G-Ma????Anche tu ti sei innamorata di qualcuno dei ragazzi (?)
F-Ma sei matta??Neanche per sogno stavo per dire che c'è un ragazzo Niall è proprio antipatico !!
G-veramente??Ma sembra così carino!
F-Si lo so ha due occhi bellissimi che farebbero innamorare chiunque ha una faccia bellissima e poi il colore azzurro, come il mare e il cielo, dei suoi occhi è jchgudg..Ma il suo carattere non mi piace affatto!!
G-Okkk..Ma secondo me tra un pò ti innamorerai di lui...
F-Perchè???
G-Non lo so ma sembri attratta da come lo hai descritto sembra che lo hai guardato accuratamente per una descrizione così affinata!!
F-Non pensarci minimante chiaro ??? -.- u.u
G-Ok fai come vuoi io ho solo detto il mio parere.Ma vabbene!!!
F-Perfetto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Selena_OneDirection