Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Larrylove    04/07/2013    1 recensioni
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry: Allora? sei contenta Ally?
Ally: Certo,anche se so che mi mancheranno tutti lì dentro,sopratutto Hannah.
Hannah: E chi l'ha detto che io non ci sono?
Mi girai e vidi Hannah tra le braccia di Louis.
Ally: OH MIO DIO,Hannaaaaaaaaaaaah!-urlai prima di correre da lei e abbracciarla.
Hannah: amore mio,non saprei come avrei fatto senza di te!-disse,ricambiando l'abbraccio.
Ally: ma...
Louis: Sì,l'ho convinta a venire con noi e Lauren ce l'ha permesso,non è una cosa bellissima?
Ally: Oddio,certo che lo è!-dissi abbracciando Louis.
Sentì Harry ridere insieme a Niall,Liam e Zayn.
Ally: Grazie,grazie,grazie! Dio mio,siete magnifici!
Liam: non ringraziarci,davvero! siamo felici di quel che abbiamo fatto!
Niall: Veramente dovremmo ringraziare Harry e la sua co...-non finì di parlare che gli arrivò uno schiaffo dietro alla testa da Harry.
Harry: Grazie Niall,hai parlato già troppo!
A quella scena ridemmo tutti. Non potrei essere più felice.
Mi avvicinai a Harry e lo abbracciai. Sorrisi,sentendo le sue mani sui miei fianchi.
Mi alzai in punta di piedi e gli sussurrai nell'orecchio: Hai cambiato la mia vita.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                        You changed my Life.
 -memories.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               19 Agosto,2000.
Ally: Mamma,dove stiamo andando?-dissi..mia madre non rispose,ma mi accorsi che stava piangendo. 
Ally: Mamma,mamma,perché piangi? non piangere dai..mi dici dove stiamo andando? Papàà,dov'é che andiamo? 
P: STA' ZITTA ALLY!-disse,mentre si girava per darmi uno..schiaffo. 
Era la prima volta che ricevetti uno schiaffo da mio padre. 
Appoggiai la mia mano sulla guancia colpita,con le lacrime agli occhi e la bocca tremante..mia mamma scoppiò a piangere ancora più forte mentre la macchina si fermò davanti ad un parco isolato. 
Non l'avevo mai visto,ed era lontano da Oxford,dove abitavo io.
Mio padre scese dalla macchina aprendomi la porta,tirandomi dal polso facendomi cadere sull'asfalto. Ero confusa,non capivo niente,vidi mia madre urlare un "CIAO ALLY" tra le lacrime,mentre mio padre velocemente saliva in macchina sfrecciando nel traffico londinese.
Ero piccola,avevo solo 5 anni e non sapevo niente dell'abbandono,piansi per tutto il giorno con le ginocchia tirate alla pancia.
Mi ripetevo in mente "La prossima volta non urlo più,ti prego papà,vienimi a prendere" ma non serviva a niente,ormai capii che erano andati via,via per sempre. 
Quella notte non dormii,vidi l'alba e un sorriso si dipinse sul mio viso da bambina.
Mi ricordai di essere all'entrata di un parco,allora mi alzai con le poche forze rimaste e mi avvicinai all'entrata. 
Entrai e il parco era vuoto. Chissà che ora era del mattino,sicuramente presto. 
Camminai un po',poi vidi una fontana,così ci andai vicino affacciandomi al muretto. 
Il mio riflesso splendeva nell'acqua.
I miei occhi azzurri,erano gonfi e rossi,le mie guance erano rosse e umide e le mie treccie erano scompigliate.
Mi sciolsi le treccie lasciando i miei capelli castani fluettare(?) nell'aria.
Mi accorsi di avere tutto il corpo sporco e i vestiti rovinati,sembravo una piccola barbona. 
Mi sedetti su una panchina lì vicino,scrutando la poca gente che incominciava a varcare l'entrata di quel parco. Due signore con 4 bambini,ricevettero la mia attenzione. I bambini erano felici ed avevano tutti lo stesso camice bianco con su stampato un arcobaleno. Vedevo che correvano verso gli scivoli,così mi avvicinai anch'io per fare amicizia.
Un sorriso mi nacque sul viso appena una bambina della mia età,si avvicinò a me e mi guardò con un sorriso dispiaciuto. Forse credeva fossi una di quelle bambine povere,bhe...forse lo ero,forse no. Mi avvicinai a lei con un sorriso largo.
Ally: Ciao,io mi chiamo Ally,e tu?
x: Ciao Ally,che bel nome! Io mi chiamo Hannah.
Ally: grazie,anche il tuo è un bel nome-dissi,mentre vidi Hannah sorridere.
Hannah: vieni qui,ti faccio conoscere i miei amici. 
Mi prese la mano e mi portò vicino ad altri 3 bambini maschi.
x: Hannah,chi è lei? 
x: Ehi,dove l'hai scovata a questa poverella? hahahah
Hannah: Lasciala stare will! Lei è la mia migliore amica e non è una poverella.
Ally: I-io,la tua migliore amica?
Hannah: Sii,io ti voglio bene e tu?
Ally: Anch'io ti voglio bene! -dissi mentre l'abbracciavo,guardando quello che era will e facendogli una linguaccia.
Will: ehii,mi ha fatto la linguaccia! 
Hannah: eddai will,non fare lo sciocco e vieni qui a presentarti!
Will: e va bene!-disse avanzando verso me seguito dagli altri 2 bambini un po' più piccoli di noi-Ciao,io sono Will,e tu? 
Ally: Mh...ciao Will,io sono Ally! e loro?
x: io sono Alex-disse il primo bimbo.
x: io invece Lucas,siamo fratelli gemelli-disse il secondo bimbo,in effetti,si assomigliavano molto.
x: HANNAH,WILL,LUCAS,ALEX,DOVE SIETE? DAI,TORNIAMO A CASA! 
Hannah: Lauren,siamo quiiiii!-urlò la bambina per farsi sentire. Una donna si avvicinò a noi e mi guardò intensamente per poi domandare a Hannah: 
Lauren: Hannah,chi è questa bella bambina? 
Hannah: Oh lauren,lei è la mia migliore amica! ci siamo conosciute qualche minuto fa.
Lauren: oh..che carine! e dimmi,com'è che ti chiami?-disse guardandomi
Ally: Ciao,io sono Ally-risposi sorridendole.
Lauren: Oh che bel nome,e dimmi,sei qui da sola o con la tua famiglia?
A sentir le ultime parole mi incupì un po',ma poi feci un leggero sorriso e risposi:
Ally: Sono sola! i miei genitori ieri mi hanno abbandonata qui.
Lauren fece una faccia tremenda,mentre vidi Hannah con gli occhi lucidi.
Lauren: oh piccola! mi dispiace tantissimo. 
Hannah: Lauren! Lauren! perché non la facciamo venire con noi? inoltre,anche lei è stata abbandonata e lo siamo stati anche noi.
Un sorriso mi dipinse il volto,non ero l'unica ad esserlo stata,solo che a differenza loro,io ero sola,loro no.
Lauren: mh,sarebbe una buona idea! Dai su,vieni con noi Ally!-disse allargando le braccia.
Non ci pensai due volte e mi buttai tra le sue braccia,quasi piangendo! Finalmente non sono più sola.
Lauren mi fece conoscere quell'altra signora di nome Alyssa.
Mi portarono con loro in un Orfanotrofio. All'entrata mi crearono una scheda con le mie poche informazioni e mi misero anche a me il grembiulino con l'arcobaleno,lo trovavo BELLISSIMO. 
I migliori giorni li passai lì,tra la mia nuova famiglia,non sapendo cosa mi aspettasse tra qualche anno.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Larrylove