Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    17/01/2008    1 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heilà, ciao a tutti!! Da quanto tempo che non aggiorno.. mi giustifico:non potevo dopo Capodanno(quando l’abbiamo finita di scrivere), perché non ho avuto tempo di ricopiarla sul computer..(visto che noi la scriviamo a penna.. ^^”); quando è iniziata la scuola, mi è stato tolto Internet, senza motivo O.o’??; e poi pochi giorni fa non so perché non mi si connetteva Internet.. T_T… piccato io…
Allora, vi avvisiamo che quando i personaggi parlano scriviamo nome e i due punti(ese. Mamma:Ciao ); quando c’è il nome seguito dai due punti , trattino e virgolette(ese. Mamma:- “Ciao.”), significa che colui o colei che parla si trova per esempio al telefono eppure non è presente nel luogo in cui ci sono i personaggi che parlano; infine, quando trovate scritto trattino e virgolette(ese. Mamma-“Ciao”) è ciò che pensa il personaggio.
Ah, a proposito.. siccome nei capitoli precedenti scrivevamo tra parentesi in quale lingua parlavano i personaggi, da questo cap. in poi non lo scriviamo più ma vi precisiamo che quando i Tokio Hotel parlano con le Fantastiche 4 naturale che parlano in Tedesco(visto che le ragazze lo studiano e lo sanno parlare), quando queste parlano con Corbin. in Inglese, e quando parlano tra loro e loro e si trovano in Italia in Italiano!!
Cooooomuque.. dopo avervi dato le istruzione dell’uso..(-_-”) vi auguriamo una..


BUONA LETTURA!




CAPITOLO 12 “Il PRIMO APPUNTAMENTO CON LORO”


Dada:Ehm.. tanto per cominciare, questa è Sissi.. Sissi, Tom.. Tom, Sissi..
Sissi:Ciao..
Il ragazzo fece la radiografia alla ragazza.
Tom:Ciao!
E si strinsero la mano.
Tom:Allora ragazze, questo è il mio gemello Bill.. Bill, Dada.. Dada,..
Bill:Bill, piacere mio!!
Le fece uno dei suoi migliori sorrisi e le porse la mano.
Dada si sentì morire quando pronunciò il suo nome, e Sissi se ne accorse così le scappò un sorrisino, che fortunatamente, nessuno notò.
Tornò nella realtà, visto che si trovava ancora nel mondo dei sogni e strinse la mano di Bill.
Dada:Ciao, Bill..
E si presentarono anche Bill e Sissi, stringendosi anch’essi la mano.
Tom:Allora, la mia proposta di prima?
E sorrise, facendo un occhiolino al gemello, ma Dada era troppo occupata a contemplare Tom per accorgersene.
Dada:Tom, ecco vedi.. Scusami tanto, ma stasera è impossibile..
Bill diede un pugnetto a Tom sul braccio.
Dada:Ma possiamo vederci domani! Offro io!
Bill:Ehm.. che ne dite se veniamo anche io e Sissi con voi?
Tom tirò una gomitata nelle costole a Bill.
Bill:Ahia! Ma sei scemo?!
Sissi:Io sono d’accordo con Bill..
Così Sissi e Bill si sorrisero dolcemente.
Tom&Dada:Ok,ok..
E risero.
Tom:Allora a domani.
Dada:A che ora?
Bill&Tom:Alle 12.30!
Sissi&Dada:A domani allora, buonanotte!!
Tom e Bill furono chiamati da David, ormai disperato visto che aveva perso Georg e Gustav.
Nel frattempo Dada e Sissi tornarono dalle altre che chiesero loro ogni particolare della conversazione, ma loro rimandarono l’interrogatorio a dopo. Così salutarono Corbin e i suoi amici, con gran dispiacere di Dory, e andarono nella camera di Dory.
Dory:OH MIO DIO!! Cioè.. MA VI RENDETE CONTO?
Dada:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! I TOKIO HOTEL.. TOM KAULITZ MI HA CHIESTO DI ANDARE NELLA SUA CAMERAAAAAA!!!
Sissi:ODDEI.. e io ho cantato.. e ripeto IO! Ho cantato con Bill kaulitz!
Liz:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E io ho visto quel bonazzo del Manager, David Jost!! AHHHHHHHHH.. non mi sembra verooooo!!!
Si buttarono di peso sul grande letto matrimoniale di Dory, formando un quadrato.
Dory:E io… ahhhh.. ho stretto la mano a Corbin!!!
Disse la sua con calma.
Passarono un bel paio d’ore piene a fantasticare sui loro idoli e facendo, Dory e Liz, l’interrogatorio a Dada e Sissi, per sapere cioè che si erano dette con Tom e Bill; fin quando non ebbero sonno e ognuna di loro tornò nella propria stanza.


Ore 10, davanti alla camera di Dada

Sissi:-"Dadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Svegliati! Ci dobbiamo preparare!"
Dada:Hmph.. chi è?
Sissi cambia tono di voce:-"Sono Tom! Apri!"
Dada:Ma cosa?.. Toooooooom, arrivo!!
Sissi sottovoce:-"Alleluia!"
Dada apre velocemente la porta..
Dada:MA VIA A QUEL PAESE! TOM DELLE MIE CONVERSE!
Sissi ridendo a crepapelle:Ma non era “dei miei stivali”?
Dada:Appunto:ERA! Io, e dico IO, l’ho rimodernizzato, quindi non puoi usarlo tu! Intese?
Sissi:Si, certo.. Comunque, MUOVITI, SCIMMIA! Abbiamo solamente due ore per preparaci!
Dada mentre l’amica parlava si stava rimettendo sotto le calde coperte, me fece un salto da far invidia agli sportivi che praticavano il salto in lungo.
Dada:COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA?!? Ma non mi potevi avvisare prima?.. E poi.. a chi era SCIMMIA?? BABBUINA!
Sissi capì che l’amica era proprio in crisi..
Sissi:Tesoro, secondo il tuo bel cervellino cosa sono venuta a fare qui io, se non per avvisarti?
Dada:Ehm.. Sorry?? Faccia coccolosa.
Sissi:Scuse accettate.. ora MUOVITI! Ready, set, go!
Dada:Ok.. vado vado..
Per fortuna Sissi si era svegliata alle 7, perché essendo molto nervosa, non ce la faceva più a stare stesa fra le coperte, e si era preparata in 3ore circa.. così era andata a svegliare Dada che, come credeva, stava ancora dormendo.
Per le 12 Dada aveva finito di prepararsi ma, mentre si avviarono verso l’ascensore, vennero assalite da un enorme dubbio: “Dove sai sarebbero incontrate?”
Sissi e Dada giunsero all’unica soluzione plausibile: nella sala della sera precedente, oppure nella hall.
Alle 12.25 scesero e.. eccoli.. in tutta la loro bellezza.. Bill e Tom..
Tom:Heilà! Ciao bellezze!
E fece l’occhiolino a Dada.
La ragazza sorrise e arrossì un po’.
Sissi&Dada:Ciao ragazzi!
Bill:Ciao! Dove volete andare di bello?
Dada:A dire la verità noi due non abbiamo ancora fatto colazione.. ma visto che è quasi l’una, che ne dite di andare a prenderci una pizza?
Sissi alzò il sopraciglio:A quest’ora? La pizza?
Dada:Si dai, perchè no?
Tom:Per me va più che bene.
Le sorrise malizioso.
Bill:Io ho bevuto una tazza di latte.. sto a posto così!
Tom:Sarà.. allora andiamo noi due a prenderci una pizza?
Disse rivolgendosi a Dada.
La ragazza arrossì all’istante.
Che doveva fare? Dire di si, o no? Cosa le sarebbe successo se avrebbe accettato?
Dada:E-ehm.. si, cioè.. Si!
Dada-“Oddio che Idiota! Sempre io devo fare ‘ste figure di cavolo.. ma proprio ora che c’è Tom!! OH CAZZO È VERO C’È TOM!!!
Tom:Allora a dopo!
E si incamminò verso l’uscita dell’hotel con Dada.
Dada:Oddio, ma stanotte ha nevicato!
Sfregandosi le mani aggiunse:Fa un freddo!
Tom:Eh già! Io adoro la neve.
Dada lo guardò sorpresa:Anche tu? Waaaaaa.. io l’adoro così non vado a scuola per giorni.. Ahh che liberazione!!
Tom:Eheh.. che classe fai?
Dada:4°anno liceo linguistico.. tu?
Tom-“Oh merda!! Perché non mi sto mai zitto?? Cazzo…”
Dada-“Ma che deficiente forte che sono!! Ma se lui non va a scuola da anni!!”
Tom:E-ehm.. io vado..
Ma venne salvato in tempo da una palla di neve, che lo colse di sorpresa.
Dada:Aahahahhahahah!!
Tom:Noooooo!! Questa me la paghi!!
Dada-“Almeno ti ho salvato..”
Tom-“Oddio grazie mille!”
La ragazza si girò un istante, ma quando si voltò verso lui, per pura risposta ricevette in piena faccia il triplo di quello che aveva lanciato a Tom.
Dada:NOOOO!! Il trucco!! Giuro che se me l’hai rovinato, la pagherai cara!
Disse minacciandolo e si specchiò al finestrino di una macchina.
Tom:Con o senza trucco non fa differenza.
Dada:Questo lo dici tu!
Si controllò ogni minimo particolare del suo viso. In effetti il trucco non si era sbavato, ma un po’ del lucidalabbra non c’era più.
Dada tra sé e sé sottovoce:Nooo!! Il lucidalabbra.. Ah è vero ce l’ho nella tasca.. ma vieni che mito.
Tom:Qualche problema?
Dada:Eh? No,no niente.
Si mise in fredda il lucidalabbra al gusto di vaniglia e lo mise nella tasca del giubbotto imbottito, chiudendo la cerniera.
La ragazza si rigirò verso Tom:Allora stavamo dicendo?
Tom:La pizza ci sta aspettando. Vogliamo andare?
Dada:Si, si!
________________________________________________________________________

Bill:Allora, cosa vuoi fare?
Sissi:A dire la verità io avrei sete.. andiamo al bar?
Arrivatici si sedettero ed ordinarono una lattina di coca-cola ed una Red-Bull.
Bill:Sai.. ieri sera hai cantato benissimo, hai una voce stupenda.
Le sorrise dolcemente.
Sissi-“Oh cavolino di Brouxel.. Non mi sorridere in quel modo se no io ora svengoooo!!”
Sissi:Grazie, ma anche tu hai una bellissima voce!!
Gli rispose allo stesso modo e sorseggiò un po’ della sua coca-cola.
Bill:Vai a scuola di canto?
Sissi:Andavo.. quando avevo 12anni. E ho smesso a 15. Anche tu andavi?
Sissi-“Ma che cavolo di domande faccio?! Ma certo che no!! Quando sarebbe dovuto andare a 7anni?? Che demente..”
Bill:No.. ma scommetto che non è stata la scuola a farti avere la tua bellissima voce.
Sissi:Grazie..
Si sorrisero e continuarono a conoscersi parlando del più e del meno.
_______________________________________________________________________

Liz si svegliò di soprassalto.
Liz-“Oddio era un sogno.. Cazzo che bel sogno!”
Si alzò dal letto, prese l’intimo e andò in bagno. Si specchio e subito dopo, si fece una doccia veloce bollente.
Dieci minuti dopo, aprì l’armadio e dopo vari dubbi, decise di mettersi un jeans scurissimo, con delle Converse nere e bianche semplici, una maglietta bianco piena di decorazioni e glitter argentei; capelli lisci, sciolti le ricadono perfetti sulle spalle, un po’ di matita nera e un ombretto leggero bianco.
Prese il cellulare e lo mise nella sua inseparabile borsa, piccola, nera. Chiuse a chiave la sua camera e se ne andò in quella di Dada.
TOC-TOC
Liz:Dada, apri sono io!
Provò così per un paio di volte, ma senza risultato.
Decise di andare da Sissi, ma anche qui non c’era nessuno.
TOC-TOC
Dory:Chi è?
Liz:Sono io, Liz!
La ragazza le aprì la porta e la fece entrare.
Liz:Quelle e due non ci sono nelle loro stanze.
Dory:Forse saranno andate giù ad aspettarci per il pranzo.
Liz:Boh.. Provo a chiamare Dada..
_______________________________________________________________________

Dada:La prossima volta pago io!
Non molto lontano dall’hotel, Tom e Dada si erano fermati in un Fast Food per prendersi quella tanto attesa pizza.
Tom:Te lo puoi scordare! Quando ci sono le belle signorine, offro io!
Dada, capendo l’intenzione futura del ragazzo, rimase indifferente; ma dentro si sentì morire.
Dada:Grazie del complimento… Ma eravamo rimasti ieri sera che pagavo io.
Uscirono dal locale e si sedettero su una panchina libera.
Tom:Non preoccuparti!
Don’t cry to me. If you loved me.
You would be here with me.
You want me.

Dada:Oh, scusami un attimo..
Prese il cellulare dalla borsa e lesse sul display: “Liz”.
Come find me.
Make up your mind.

Si alzò, fece un paio di passi e rispose.
Dada:Ciao! Che c’è?
Liz:-“Come che c’è, tesò? Siete sparite tu e Sissi! Nemmeno ad avvisarci eh?”
Dada:Eh si scusaci, ma non volevamo disturbarvi stamattina.. e ieri sera era tardi e ce ne siamo dimenticate.
Liz:-“Perdonata.. con una giusta causa. Comunque, dove state?”
Dada:Non ci crederai mai! Waa.. Ti racconto dopo, devo andare.
Liz:-“Uff.. ok a dopo.”
Chiuse la chiamata e si risedette sulla panchina.
Tom:Ma tu.. non sei tedesca?
Dada:E-ehm no.. sono italiana..
Tom:Wooow! Mi piacciono le italiane!
La ragazzi arrossì, sorpresa dal quella affermazione, e gli sorrise.
_______________________________________________________________________

Dory:Allora? Che ha detto?
Liz:Ha detto che non ci voleva disturbare stamattina e che ieri sera se n’era dimenticata.. e che doveva andare.. Chissà che staranno combinando quelle e due!
Dory:Conoscendole..
Liz:E tu perché non chiami Corbin?
Dory alzò il sopracciglio, ma allo stesso tempo diventò rossa. Fece per girarsi, ma Liz aveva captato e visto tutto.
Liz:Ahhhhh.. SGAMATA!! E ora non dire che non hai il suo numero!
Dory:Ok, ok mi hai scoperta. Ho il suo numero.. e stasera mi ha invitata ad uscire con lui..
Liz:Ahhhh.. ma tu guarda.. e non si dice niente alle amiche, tranne quando si è state scoperte?
Dory:Me ne sono dimenticata e poi.. quando ve l’avrei dovuto dire, se voi state sempre a pensare ai Tokio?
Liz:Eh si.. Daviiiiiiiiiiiiiid sono quiiiiii!! Eheh… comunque,lasciamo stare che è meglio.. a che ora?
Dory:Alle 20.30 passa a prendermi per portarmi.. non so dove!
Liz:Ohohoh.. Ma.. devo venire anch’io con le altre?
Dory:N..non ha accennato niente su di voi, a dir la verità..
Liz:Ma tu guarda che stronza..
Dory:Ehy! A chi è stronza?
Le buttò un cuscino e la ragazza lo afferrò.
Liz:A te! A chi altro se no?
Glielo ributta.
Dory:Ahh.. ma allora vuoi la guerra eh?
Lo afferra e le ragazze iniziarono una lotta con i due cuscini del letto matrimoniale, fino a quando non si sentì lo stomaco delle due, imprecarle di metterci qualcosa dentro.
_______________________________________________________________________

Bill:Davvero non li conosci?
Bill e Sissi stavano facendo una passeggiata su un ponte.
Sissi:No.. nel mio piccolo paese sono tutti pazzi di cantanti italiani..
Questa volta stava mentendo spudoratamente.
Bill:Ah si?
Rispose il ragazzo incredulo.
Bill:Ma tu dove abiti?
L’aveva colta nel sacco. Stava per scoprire tutto.
Sissi:E-ehm..
Doveva dire la verità.
Sissi:In una città non tanto grande, che si affaccia sul mare, e parallelo ad esso ci sono le montagne. In Italia..
Dopo quella affermazione, a Bill uscirono gli occhi fuori dalle orbite.
Bill:Sei italiana? Wow è la prima volta che parlo con un’italiana!
Sissi sorrise:Sorpreso?
Bill:Pensavo che eri tedesca..
Sissi:Mi dispiace ma sono italiana D.O.C. a tutti gli effetti.
E rise.
Bill:Parli benissimo in tedesco.
La ragazza era arrossita all’istante.
Sissi:Grazie.. I miei vogliono che da grande faccia l’insegnante di Tedesco.
Bill sorrise:E tu?
Sissi:Il mio sogno fin da quando avevo 15anni, era avere una band e poter suonare in tutto il mondo!
Era più felice che mai.
Bill rimase indifferente:E.. si è realizzato?
Ora non più.
Sissi:No. Però per un momento c’è stato qualcuno che mi ha dato la forza di continuare a sperare.
Bill:Chi?
Dritto, veloce. Facile da capire. Mai arrivare al sodo con una persona che conosci da poco.
Sissi rimase stupefatta dalla domanda del ragazzo.
Bill:Scusa.. non volevo..
Sissi:Nono preoccuparti.. un giorno te lo dirò chi.
E gli sorrise un po’ imbarazzata.
Dopo un bel quarto d’ora, arrivarono in hotel, dove si scambiarono i loro numeri di telefono e si salutarono.
_______________________________________________________________________

Dada:Ahahahahah!!
Tom le sorrise dopo aver raccontato alla ragazza una barzelletta che conosceva.
Dada:Sarebbe meglio se tornassimo in hotel, sono quasi le 14.
Tom sbuffò:Se proprio lo desidera.
La ragazza gli sorrise.
Dada:Non dipende da me.
Tom:Da chi se posso sapere?
Dada:Da delle mie amiche, appena mi vedranno mi tempesteranno di domande. Allora vogliamo andare?
Si alzò sorridendo e, seguita dal ragazzo, arrivarono in hotel.
Tom:Comunque scherzi a parte, sei davvero simpatica.
Le fece l’occhiolino e la ragazza rimase quasi impietrificata dalle parole appena pronunciate da Tom.
Dada:Grazie.. anche tu lo sei..
Tom:Eheh, faccio colpo su tutti.. modestamente!
Dada:Viva la modestia!
Risero e si sorrisero dolcemente.
Dada:Ora dovrei andare..
Tom:Aspetta! Puoi darmi il tuo numero di cellulare?
Le sorrise malizioso; le diede il suo telefonino e lei il suo.
Dada:Wow! Bel cellulare.. ultimo modello?
Tom:Certo! Eh,eh!
Digitarono il rispettivo numero sul cellulare dell’altro, si salutarono con due baci sulle guancie e presero direzioni diverse: lui il ristorante-sala pranzo, lei la camera di Liz.
Bussò quando arrivò davanti ad essa.
Liz:-“Chi è?”
Dada:Liz sono Dada.
Non passò nemmeno un secondo che si ritrovò davanti una Liz tutta arrabbiata.
Liz:TUUUU!!
E la indicò. Nel frattempo Dada vide che in quella stanza c’erano anche Sissi e Dory.
Sissi:Alla buon’ora!
Dory:Tesò, finalmente!
Dada:Heilà!
E subito dopo si rivolse a Liz.
Dada:Amò, lo che io sono IO!.. Non c’era bisogno che me lo dicessi tu..
Liz:Cara tesora, ti informo che sono le 14 passate e tu, e ripeto TU, non ti sei fatta sentire da quando ti ho chiamata prima.. ma prima prima.
La rimproverò battendo forte le mani sul tavolo.
Dada:Va bene, ma ora ci sono no? Aspettate che vi racconto quel che mi è successo.
Disse tutta trionfante , si buttò sul letto ed incrociò le gambe. La stessa cosa fecero le altre formando un cerchio.
_______________________________________________________________________


Ore 15, nella stanza di Tom

TOC-TOC
Tom:Chi è?
Bill:-“Apri sono io.”
Tom:Tu chi?
Bill:-“E se Babbo Natale..”
Tom:Iii che bello i regali!
Andò ad aprire la porta e, deluso, si ritrovò davanti un Bill tutto sorridente e saltellante.
Tom:Oh, sei tu..
Bill:Hey, ciao fratel-..
E gli chiuse la porta in faccia.
Bill ribussò alla porta.
Tom:Uffa!
Tom aprì finalmente la porta e prima che potesse fare qualsiasi cosa si ritrovò con un Bill iper-energetico in stanza, il che voleva dire che..
Tom:Bill, com’è andata con quella ragazza?
Bill:Mh.. bene..
Tom:Bill.. sono il tuo gemello, devo ricordartelo?
Bill:Ok.. è andata STRA-MEGA-IPER-EXTRA BENE!!
Tom:Lo sapevo..
Bill:E a te, com’è andata con Dada?
Tom:È ‘na bona da paura.
Bill:E.. che altro?
Tom:.. È anche simpatica.. contento?
Bill:Siiiiiii!! Tom, ti va di andare a giocare a Jumbi e il suo fratellino?
Tom:Ora? Non dai, sono stanco.. semmai raccontami com’è andato l’ “appuntamento”..
Bill:Ok.. uffa.. però solo se anche tu mi racconti il tuo.
Tom:Ok.
Si sedettero sul letto, con una marea di patatine, pop-corn e coca-cola, raccontandosi l’un altro quel che era successo loro e il da farsi per il “dopo”.


Giorno dopo, ore 20

Liz, Dory Sissi e Dada sono pronte per uscire.
Sissi:Dove andiamo di bello?
Dory:Che ne dite di andare a trovare Corbin allo studio?
Sissi:Perché è un avvocato e non lo sapevo? Perché sono sempre l’ultima a sapere le cosa?? Uffa!!
Dada:Ma che cavolo dici? Non è avvocato.
Sissi:Ah, scusate.. è solo lo stress per la mancanza di Bill..
Dada:Tu eh?
Liz:Comunque, almeno voi avete avuto l’occasione di conoscerli e di avere i loro numeri di cellulare, io non potuto nemmeno parlare con David.
Dory:Oddio, basta co’ ‘sti Tokio Hotel.. andiamo da Corbin che è meglio..
Liz&Dada&Sissi:Ok..


Nei giorni successivi, scoprirono che Dory e Corbin stavano insieme! Ma nel frattempo Tom e Bill non si erano fatti più sentire.


31 dicembre, ore 16

Le “Fantastiche 4”decisero di festeggiare il Capodanno insieme a Corbin e i suoi soliti amici. Fino a quando..


Stanza di Sissi

Sissi era sotto la doccia , quando le suonò il cellulare.
Sissi:E che cazzo! Neanche la doccia si può fare.
E uscì da sotto la doccia con altre imprecazioni ma, quando lesse chi la stava chiamando ammutolì e sbiancò: la stava chiamando Bill.
Sissi:P-p-pronto..
Bill:-“Hey, ciao!”
Sissi:Ehm.. ciao!
Bill:-“Allora.. ehm.. senti so che forse è troppo tardiva .. ecco.. ti andrebbe di stare con me Tom e altri amici stasera?”
Sissi:Ehm.. ecco non saprei..
Bill:-“Oh.. ehm.. non-non fa nulla..”
Sissi:ASPETTA! Ne parlo prima con le mia amiche e fra 10minuti, massimo 15, ti richiamo.
Bill:-“Ok, allora a ti aspetto.”
Sissi:Certo! A dopo!
Sissi stava per svenire.. mandò un SMS a tutte le sue amiche per dire di venire nella sua stanza in quel momento. In 2minuti erano arrivate Liz e Dory, ma di Dada neanche l’ombra.


Stanza di Dada, stesso momento

Dada stava uscendo dalla stanza per andare da Sissi quando le suonò il cellulare: era Tom!
Dada:Ciao, Tom!
Disse tremando e sedendosi sul letto per non cadere a terra.
Tom:-“Hey, piccola! Ti volevo chiedere un favore..”
Dada-"Ma anche due!"
Dada:Certo! Dimmi tutto!
Tom:-“Vorresti venire a festeggiare da noi stasera?”
Dada:E-ehm.. non lo so..
Tom:-“Bill ha chiamato anche la tua amica, prima.”
Dada:Ah, non lo sapevo.. Comunque, ora stavo andando nella sua stanza, ne parlo con le mie amiche e ti richiamo..
Tom:-“Ok, allora a dopo, piccola.”
Dada:Ok, ciao Tom..
Dada chiuse la chiamata e lentamente uscì dalla stanza e andò in quella di Sissi.


Stanza di Sissi, poco dopo

Dada:Ciao..
Sissi:Hey ma che hai?
Dada:Mi ha chiamata Tom..
Sissi:A me Bill..
Dada:Si, me l’ha detto.. allora si o no?
Sissi:Non lo so..
Si rivolsero verso le altre.
Dada:Allora raga..
Sissi:Vi vorremmo chiedere..
Dada:Una cosa..
Liz:Ok, quando parlate così c’è sempre qualcosa che non va.
Dory:Infatti! Sputate il rospo!
Dada:Ehm.. vedete, voi sapete che a noi due piacciono rispettivamente Tom e..
Sissi:Bill..
Dada:Quindi, volevamo chiedervi un piccolo favore..
Sissi:Minuscolo..
Dada:Piccolo, piccolo..
Dory:Ok, è preoccupante.
Liz:Sono d’accordo. Di che si tratta?
Sissi:Beh, ecco..
Si rivolse verso Dada.
Sissi:Che fai glielo dici tu?
Dada:Ok.. ehm.. Tom..
Sissi:E Bill..
Dada, rivolgendosi a Sissi:Ma sempre mi devi interrompere?
Sissi:Siiiiiiii!!
Dada:Comunque, ci hanno..
Sissi:Invitate..
Dada:Scusa ma allora lo dici tu!
Liz:’Na cosa di oggi però eh.
Dada:Non so dove..
Dory:Quando?
La interruppe con la voce annoiata.
Sissi e Dada si guardarono e insieme dissero:“Stasera!”
Dory e Liz rimasero con gli occhi fuori dalle orbite.
Dory:Nooooooooooooo!!!
Liz:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io ci sarò. Insieme a David, parlerò con David e vedrò David.
Disse saltellando per tutta la camera, insieme a Dada a braccetto, ma si bloccò all’improvviso facendola cadere in avanti e subito dopo sul letto.
Dada, Liz e Sissi si misero a ridere, ma Dory continuava a tenere il broncio.
Sissi:Dai amora.. non fare così..
Dada:Almeno avrai il tempo di stare senza di noi con Corbin.
Sissi&Liz:Uuhhhh.. i PICCIONCINI!
Dory:Eddai sceme! Uffa.. ok,ok..
Sissi:Viva Dory!!
Dada:A questo punto io andrei a prepararmi.
Sissi:Dobbiamo prima chiamarli!!
Dada:Vero.. chiamiamoli in viva-voce.
Sissi:Ok.
Liz:Noi andiamo a prepararci.
Lei e Dory se ne andarono; nel frattempo, Sissi stava componendo il numero di Bill.
Bill:-“Ciao, Sissi.”
Sissi:Ehm, ciao Bill..
Dada sottovoce a Sissi:Dì di mettere il viva-voce.. dai..
Bill:-“Chi era?”
Sissi:Vaffanculo..
Bill:-“Che ho fatto?”
Le chiese allarmato.
Sissi:NO, NO!! Non era a te, era a Dada!!
Bill:-“Ah, ok..”
Sissi:Ehm.. Bill potresti mettere il viva-voce e chiamare Tom?
Bill:-“Certo.. un secondo..”
Sissi sottovoce a Dada:Vai a quel paese.. mi hai fatto fare una figura di merda!!
Dada si mise a ridere piano, ricordandosi la scena di poco prima:Ahah.. ti dovevi vedere.. ahahha!!
Sissi:Ma vai a quel paese..
Intanto dal cellulare della ragazza, si sentì che Bill chiamava Tom, il quale lo raggiunse subito.
Bill:-“Eccoci!”
Sissi:Ciao Tom, qui c’è anche Dada.
Dada:Ciao, ragazzi!
Tom:-“Ciao Sissi, hey ciao piccola!”
Sissi sottovoce a Dada:Piccola?!
E Dada molto in imbarazzo non rispose.
Bill:-“Allora, che fate venite?”
Sissi&Dada:Certo!
Dada:Credevate che vi lasciavamo proprio stasera?
Tom:-“Stasera ci divertiremo tantissimo!”
Bill:Infatti!
Sissi:Allora noi andiamo a prepararci.
Bill:-“Oddio è vero!!”
Tom:-“Povero me..”
E le ragazze si misero a ridere e poi salutarono i ragazzi, per poi andare a prepararsi per la grande festa.


Allora piaciuto?? Speriamo tanto di si.. e ora i ringraziamenti:
-_PuCiA_:Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie per avermi commentato anche questo capitolo ;)!! Eheh.. se Tom me lo chiedesse anche a me si passare una serata nella SUA CAMERA.. ODDIO svongo al solo pensiero di vederlo da vivo.. cosa impossibile per il momento.. mhmh.. torniamo alla finciation che è meglio.. Spero tanto che tu legga anche questo cap.^-^.. Don't worry commenterò a giorni anche il tuo ultimo cap...Ciauu!! Kuss :*;
-Liz Kaulitz:Ma tu guarda ci c'è.. LA MIA AMMORAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Waaaaaa maraccomando socia, aggiorna la tua ff e leggi e commenta anche questo cap.!!Certo che aggiungerò momenti molto ma MOLTO HOT!! Ci mancherebbe altro.. TVBTTTTTTTTTTTTT KUSSKUSSKUSS :***
-Giupy:Ma tu guarda chi si rivede.. Heilà!! Grazie per avermi commentato la fanfiction!! Ciauuuuu!

Grazie mille anche a chi non ha commentato ma solo letto!! Alla prossima ^-^



The Little Angel_&_TokioHotellina

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_