Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: cecy_kaulitz01    17/01/2008    0 recensioni
hallo!!questa è la prima ff che scrivo spero di non essere stata troppo impacciata come il mio solito!!questa storia parla di una ragazza(porta il mio nome ma non sono sempre io nel senso che assume anche attegiamenti diversi)che perde una persona a lei molto cara ma...ne troverà una altrettanto importante
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 storia Cap 2:
Quando mio padre tornò a casa mi chiese come mai avessi tutto il trucco sulle guance(osti mi ero dimenticata di toglierlo..ihih)e io appena lo guardai non riuscì più a trattenermi e mi rimisi a piangere..lo guardai fisso negli occhi con i miei occhioni marroni tutti lucidi e lui mi disse il motivo per cui stavo così…di certo non potevo mica dirgli “il ragazzo della mia vita non sarà mai con me..voglio uccidermi!!”così inventai una “scusa”dicendogli che non c’era niente che andava come doveva andare,lui mi guardò un po perplesso.. Non capiva realmente cosa stessi dicendo e provando così alla fine gli dissi solo :”sto bene papà ora vado a nanna che è tardi..guten nacht”(io e mio papà qualche volta ci diciamo qualcosa in tedesco visto che lui me lo insegna).
Andata a letto non riuscivo a chiudere occhio,non riuscivo a pensare perché nella mente avevo solo lui:BILL e nessun altro.. “Forse un desiderio sei e un sogno resterai” continuavo a dirmi fissando le sue foto accanto al letto,quelle foto che a furia di essere guardate si stavano consumando.
Alla fine pensai se era meglio continuare a stare sveglia e a pensare a lui o se era meglio dormire con la speranza di sognarlo.
Alla fine decisi di addormentarmi.
Dopo alcuni giorni iniziai a stare meglio,iniziai a uscire di casa,a divertirmi con i miei amici,ad andare alle feste,insomma iniziai a rifare una vita “normale”..e..tutto questo grazie alla mia inseparabile amica chipsie agli altri miei amici!
Mi iniziavo a divertire … i miei amici avevano capito che era un periodo NO per me e così mi stavano molto vicini,mi facevano partecipare anche a feste alle quali magari non ero stata invitata(insomma mi facevano imbucare)per paura che potessi sentirmi sola.
La cosa di cui rimanevo giorno dopo giorno,momento dopo momento,attimo dopo attimo molto stupita  era che i miei amici erano lì non mi mollavano mai,erano lì a sostenermi,erano lì per me … e …questo per me significava molto … sapevo che loro erano amici su cui potevo contare sul serio.
Un giorno mi ricordo che con la caro(mia amichetta)feci una delle mie figure di merda .. eravamo a farci un giro quando io scambiai un mio amico per un’altra persona  … ihih .. che imbranata! e così andai lì e lo abbracciai,gli dissi ciao gioooooo!!questo mi guardò e mi chiese se ero pazza o cosa!!mamma che imbarazzo!!insomma mi stavo veramente reintegrando in questo mondo,nel vero mondo,stavo ritornando me stessa,la cecy di sempre,non ero più nel mondo dei miei sogni.
Da quel periodo in poi capì che la cosa migliore era andare avanti senza fermarmi più.. Perché avevo capito che se mi fermavo sarebbe stata la fine.Tutti i miei amici mi dissero quando piangevo che ogni mia lacrima era un diamante sprecato e che se continuavo a piangere troppi bei diamanti si sarebbero persi nel vuoto. Capii che la mia vera paura era quella di stare bene,avevo tanta paura,tanta tanta paura di stare bene … ma … grazie ai miei amici riuscì ad andare avanti e anzi adesso non avevo più paura di stare bene,avevo paura di stare male … passarono 3 mesi e in quei 3 mesi andò tutto a meraviglia  quando …
 un giorno,il giorno più brutto della mia vita,il giorno della mia rovina arrivò..non ero mai stata così male … la vita con me continuò a essere ingiusta …..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: cecy_kaulitz01