Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: princess_serenity_92    04/07/2013    4 recensioni
..."Papà tu sei il mio eroe, e solo adesso ho capito cosa intendevi con la frase nel mondo si cela un grande tesoro, sta a te scoprire se è oro o argento. In questo momento che ti ho perso ho capito che tu sei l'oro per me, non ti dimenticherò mai papà".
Faccio un cenno con la mano per poi andarmene via, quando, sento una calda mano appoggiarsi sulla mia spalla "Non ti dimenticherò mai neanch'io Gohan"...
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1





Te amo pai













Il destino a volte è veramente crudele con alcuni di noi.
Tutto quello che è rimasto di te è solamente questa fotografia incorniciata a questo pezzo di marmo.
Intorno a me il silenzio, neanche i passerotti fiatano in questo giorno di morte e dolore.
La colpa è solo mia papà, dovevo dargli il colpo di grazia e non perdere tempo, in questo modo ho solamente causato dolore alla mamma.
Come faremo senza di te?
Accarezzo il ritratto del tuo volto che il tempo non cambierà mai, "papà sarai sempre il mio tesoro più grande" penso mentre qualche lacrima comincia a rigare il mio volto.
"Papà vorrei sentire la tua voce allegra ancora per un attimo, papà ti prego rispondimi" urlo al cielo continuando a far lacrimare i miei occhi.
Mi inginocchio sulla soffice erba che ricopre questo tetro luogo di morte e stringo forte i pugni fino a farmi penetrare le unghie nella carne.
"Mi hai sempre protetto, ed io non sono riuscito a fare altrettanto, sono riuscito a perderti in meno di un minuto" appoggio la fronte sulla fotografia e chiudo gli occhi ancora umidi .
"Dicevi sempre che non esiste la sfortuna senza la fortuna, che non vi è il male senza il bene. Ho lottato con la vita, ho combattuto con il mondo, dietro il successo sono andato
giù in fondo."
Mi alzo lentamente contemplando ancora quel volto sorridente, quel volto che non vedrò mai più.
"Papà tu sei il mio eroe, e solo adesso ho capito cosa intendevi con la frase nel mondo si cela un grande tesoro, sta a te scoprire se è oro o argento. In questo momento che ti ho perso ho capito che tu sei l'oro per me, non ti dimenticherò mai papà".
Faccio un cenno con la mano per poi andarmene via, quando, sento una calda mano appoggiarsi sulla mia spalla "Non ti dimenticherò mai neanch'io Gohan".
Avrei riconosciuto quella voce tra mille, mi giro sperando di vederlo, ma non vi è niente se non il pezzo di marmo con le iniziali di mio padre.
Affranto prendo il sentiero per uscire da questo posto e tornare a casa, dove lui non ci sarà più.
"Ti voglio bene papà" dico mentre il sole sparisce all'orizzonte per lasciare posto alla luna che splende alta nel cielo in tutto il suo pallore.










Ciao a tutti, ho avuto un attimo di ispirazione ed ho scritto queste quattro righe.
Ho voluto mettere in risalto i sentimenti di Gohan dopo la morte del padre, e spero di esserci riuscita in questa Flashfic.
Il  titolo significa letteralmente -ti amo papà- ed è in lingua portoghese.
Spero mi vorreste lasciare un vostro parere, e qualche consiglio, perchè come dico ogni santa volta, c'è sempre da imparare.
Grazie a tutti coloro che hanno letto fino a qui.
Buona serata.

Princess_serenity_92


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92