Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    04/07/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è l'ultima tappa delle premiere, poi si tornerà alla vita "normale".
Secondo voi, perchè Zooey sta male? fatemi sapere!
Buona lettura, e spero vi piaccia!

Grim.


La Grande Mela, lì si sarebbe svolta l’ultima premiere.
-sono eccitatissima all’idea di arrivare a NY!- dissi a Josh, sull’aereo che ci avrebbe portato a NY.
-ma ci sei mai stata?-
-ho fatto uno stage con la scuola- sorrisi, al ricordo -non molto, questa volta mi farai tu da guida-
-con molto piacere!- iniziò a baciarmi.
-l’aereo sta per atterrare, preghiamo i viaggiatori di allacciare le cinture di sicurezza- ci interruppe l’hostess.
Il cuore iniziò a battermi forte, Karl mi aveva chiamato dicendomi che mi volevano per una campagna pubblicitaria importante, avendo bisogno di farmi conoscere e Karl mi obbligò ad accettare, così per un giorno sarei stata impegnata per questa cosa che mi metteva addosso non poca ansia.
-sei preoccupata per la DKNY?- mi chiese Josh alludendo alla campagna pubblicitaria.
-si, insomma, è un nome importante…tu non eri agitato al tuo primo film?-
-io sono sempre agitato, poi però cerco di calmarmi e  liberare la mente da tutto-
-ci proverò- mi accoccolai a lui.
Scesi dall’aereo, come sempre inciampai malamente e caddi sui miei occhiali da sole. (http://www.polyvore.com/ny/set?id=84681604)
-oddio, no, i miei occhiali da sole!- tentai di metterli a posto.
-dai, amore, appena ne vediamo un paio che ti piacciono li compriamo ok?-
-ok- feci la faccia triste.
-forza, New York ci aspetta!- mi prese per mano e insieme al resto del cast uscimmo dall’aeroporto.
-i bagagli?- chiesi.
-li portano direttamente in hotel, siamo liberi fino alle 5- mi rispose un ragazzo.
-ricordami cos’abbiamo alle 5- disse Josh.
-un intervista, non mi ricordo dove, ci ritroviamo in Hotel per preparaci poi andiamo-
-ah ok!- rispose Josh –andiamo a fare un giro?- mi chiese.
-come vuoi! Io non saprei dove andare, ci sono talmente tanti posti-
-io vi consiglio di camminare per un po’ senza meta, è questo il bello di New York, cammini senza meta, ma arrivi sempre da qualche parte!- ci consigliò un ragazzo.
-grazie mille!- lo ringraziai sorridendo.
Ci incamminammo e senza volere ci ritrovammo sulla Fifth Avenue.
-guarda che belli quelli- indicai una paio di occhiali da sole in una vetrina.
-no, quelli proprio no!-
-ma come?!-
-sono orribili!-
-non è vero, io ti lascio per loro!-
-cosa?- si stacco da me.
-no, no, no, scusa! Scherzavo!- mi affrettai a dire.
Continuammo il giro e io riuscii a comprare un paio di occhiali da sole che piacessero ad entrambi, insieme a circa altre 10 buste di roba.
Grazie al cielo l’hotel non era lontano, perché le buste erano pesantissime, e non potevo neanche chiedere aiuto a Josh, visto che lui aveva comprato quasi l’intera via e si trovava nella mia stessa posizione, se non peggio.
Alle 5 lui andò all’intervista e io, in compagni della mia macchina fotografica, andai in giro per fare alcune foto.
Quando rientrai in Hotel sentii la doccia andare, capii che Josh era già arrivato, ordinai la cena in camera anche per lui. Quando la cameriera arrivò le chiesi se era possibile mangiare sul tetto e lei mi diede le chiavi per salire, feci una corsa e preparai tutta la tavola per la cena sul tetto dell’hotel, poi tornai in camera e mi vestii senza fare troppo rumore (http://www.polyvore.com/ny/set?id=84891749).
-buona sera!- saluta Josh appena uscito dal bagno.
-buona sera..- disse un po’ titubante –cos’è successo?-
-niente, però preparati!- dissi.
Lui si preparò e appena finì di pettinarsi lo trascinai sul tetto dell’hotel.
-TADAAAAAA!- aprii la porta rivendo la tavola apparecchiata sul tetto.
-oddio- si lasciò sfuggire.
-ti piace?-
-tantissimo, grazie-
-non ti vedo molto convinto..-
-no, sono solo sorpreso-
-ho pensato che sarebbe stato carino-
-ti amo, te l’ho già detto, ma adesso ti sto dando davvero tutto il mio cuore-
-ti amo- lo abbracciai –davvero….- sussurrai –ora però mangiamo.
Cenammo con le luci di New York come panorama.
 
                                                                                                                               ***
 
Il giorno successivo si sarebbe svolta la premiere, l’ultima per la precisione, avevano organizzato una grandissima festa finale.
-è l’occasione giusta!- sentivo urlare alla costumista nella stanza affianco.
-non so che collana metterci!-
-quella, ci starà benissimo!-
-ma non è mia!-
-e allora di chi è?-
Sentii dei passi arrivarmi da dietro.
-Zooey, è tua questa collana?- mi chiese la costumista.
-si, scusate, me la sono dimenticata di là!-
-no, figurati, ti dispiace se la usiamo per questa sera?-
-certo!-
Ero emozionatissima per questa serata in più avevo la pancia che brontolava dalla fame e sapevo che ci sarebbe stata servita una valangata di cibo, dopo circa 2 ore di preparazione fui finalmente pronta per la premiere (http://www.polyvore.com/ny_premiere/set?id=84901968).
-sei davvero bellissimo questa sera- sussurrai a Josh, in auto, diretti alla premiere.
-sei splendida, non sai quanto- mi rispose.
Scendemmo, e come sempre mi dovetti reggere a lui per sentirmi sicura, lui notandolo mi sorrise dolcemente.
Ci dirigemmo alla prima intervista, che si svolgeva dentro a un box trasparente, dentro ci stavano aspettando le sorelle Kardashian.
-buona sera!- salutò Josh.
-Josh, buona sera!- lo fecero accomodare.
-ehy, Zooey, vieni pure c’è una sedia anche per te!- mi chiamò una sorella.
-grazie mille, buona sera!- mi accomodai.
-bene, allora come va?-
-benissimo, siamo all’ultima serata!- rispose Josh.
-vi siete divertiti?-
-molto!-
-alcuni episodi?-
-tipo –Josh rimase a pensare –tipo, Zooey, ti ricordi quando Rock è rimasto chiuso in bagno?-
-si, si- mi scappò una risatina –eravamo a Mosca, era notte fonda e noi eravamo in questo ristorante che doveva chiudere, Rock era andato in bagno e l’avevano chiuso dentro pensando che non ci fosse nessuno, dopo circa 10 minuti ci arriva a tutti un messaggio con scritto “Aiuto!sono chiuso in magno! I miei muscoli soffocano!”- spiegai, ridemmo tutti.
-Josh, nel film interpreti un adolescente, ti è piaciuto tornare al liceo?- chiesero.
-non sono mai andato veramente al liceo, la mia carriera è iniziata molto presto, però mi è piaciuto molto respirare quell’aria da spavaldo liceale-
-tu Zooey?-
-oh io ci sono andata eccome al liceo! Fin da piccola ero iperattiva, e le insegnanti entravano in manicomio per farmi stare ferma-
-davvero?- mi chiesero.
-si, ma adesso non è cambiata di una virgola!- rise Josh, lo guarda male e lui mi mandò un bacio.
-si, mi ricordo che un pomeriggio all’asilo mi ero fatta la cacca addosso e mi ero fermata in cima allo scivolo, per la vergogna resta lì l’intero pomeriggio, le insegnati si preoccuparono parecchio, ma credo sia stato il pomeriggio più bello della loro vita!-
-ahahahaah, anche adesso è così, quindi?- chiesero a Josh.
-si, decisamente, non è mai ferma, e poi parla, parla, parla- scherzò lui –però è per questo che mi piace così tanto-
-ti sei salvato!- sorrisi.
-da quanto state insieme?-
-11 mesi- rispondemmo insieme.
-inizio Giugno facciamo un anno- puntualizzai io.
-auguri!-
-grazie mille- ringraziammo.
-tra un po’ inizieranno le riprese di “Il canto della rivolta”- disse una sorella rivolta a Josh.
-si, la prima parte! Non vedo l’ora di iniziare!-
Parlarono un po’ del film e di come Josh si sentisse a casa con il resto del cast di Hunger Games.
-Zooey, tu sei gelosa di Jennifer?-
-oh mon dieu, certo che no! L’ammiro tantissimo, è davvero una persona magnifica, condividiamo molto, tipo l’amore per il cibo, metteteci in una sala piena di cibo e dopo un’ora sarà vuota! Love you Jen!-
-quindi anche tu Team Katniss?-
-dovrei dire Team Peeta, perché è qui di fianco a me, ma mi dispiace….Team Haymitch per sempre!-
-mi sento offeso- fece la faccia da cucciolo.
-Woody, arrivo!-
-va bene, grazie! Ne riparleremo- Josh fece il finto offeso.
-ok, ragazzi, grazie mille e in bocca al lupo per tutto!- ci salutarono le sorelle e noi uscimmo dal box dopo averle salutate a nostra volta.
Dopo la proiezione del film ci dirigemmo verso la sala dove si sarebbe svolta la festa, con grande stupore trovammo anche Jen, Nicholas, Liam, Miley e Avan ad aspettarci; inutile dire che la serata fu divertentissima e piena di risate.
-Josh, attento!- dissi a fatica. Josh aveva alzato un po’ il gomito e adesso era molto allegro.
-cosa?- disse prima di sbattere contro allo sportello della macchina.
-ecco- trattenni una risata –dai sali!- lo spinsi dentro.
                                                                                                                                         ***
Per sua fortuna il mattino seguente, Josh non aveva impegni e poteva smaltire la sbornia della serata precedente con tutta tranquillità, io, invece, dovevo recarmi a registrare la campagna pubblicitaria per la DKNY, quindi mi preparai (http://www.polyvore.com/ny/set?id=85063065) e dopo essermi fatta coraggio lasciai l’hotel.
-ciao! Io son Mel! Tu devi essere Zooey!- mi accolse una ragazza.
-si, piacere!- le sorrisi.
-bene, andiamo!-
-dove?-
-a Times Squere! È li che gireremo!-
Arrivammo in piena Time Squere e vidi delle tende ognuna allestita per qualcosa, trucco, parrucco, oppure per i vestiti.
-ti presento Marcus- mi disse Mel.
-piace Zooey!- mi presentai.
-piacere tutto mio!- ripose sorridendo Marcus, un ragazzo alto, muscoloso, moro e occhi azzurri.
-lui sarà con te nel video, fate amicizia!- ci lasciò soli Mel.
-bene, di dove sei?-
-Chicago!- risposi.
-davvero? Io Miami!-
Durante la preparazione per il video feci amicizia con Marcus, mi fece vedere le foto della sua ragazza e mi raccontò un po’ della sua vita e scoprimmo di avere entrambi origini spagnole.
Fu quando, tre persone mi stavano cambiando pettinatura e altre quattro mi mettevano il vestito e allacciavano le scarpe, che mi sentii male, di nuovo, mi girò talmente la testa da dovermi sedere assolutamente.
-ti senti bene?- mi chiese preoccupato Marcus.
-si tutto ok, continuiamo- mi alzai e finirono di prepararmi.
A fine giornata ringraziai tutti e tornai in Hotel con Marcus.
-sicura di stare bene?-
-si tranquillo, grazie mille-
-figurati, ci sentiamo!-
-certamente!- ci salutammo e io andai su in camera.
Arrivata in camera sentii Josh sotto la doccia.
-Josh, sbrigati!-
-vieni anche tu!-
-no, dai!-
-faremo prima!-
Mi lasciai convincere, e aveva ragione, dopo circa un ora e mezza fummo pronti per uscire (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=85066675&.locale=it).
-dove andiamo?- chiesi curiosa.
-a mangiare-
-si, ok, ma dove?-
-in un ristorante- fece il vago.
-Josh!-
-questa volta non m lascio scappare niente!-
Quando scendemmo rimasi a bocca aperta dallo stupore.
-ma questo è l’Empire State Building!-
-si-
-dio quanto ti amo!- gli saltai addosso.
-ahahah- mi strinse forte –anche io ti amo-
Andammo a cena, il ristorante era all’ultimo piano e dal nostro tavolo potevamo vedere tutte le luci di New York, Josh ammise che aveva prenotato quei posti da settimane se non mesi.
-grazie mille, fai sempre tanto per me- dissi.
-anche tu fai molto per me, tutti quei piccoli gesti, significano molto per me- sorrise, arrossii, lui se ne accorse e cambiò argomento –come è andata oggi?-
-molto bene, è stato divertente, immagino anche per te!- dissi sarcasticamente.
-ottima giornata, il cesso del bagno è bellissimo!- ripose alludendo al post sbornia affrontato per tutta la mattinata.
-dai, capita!- cercai di tirarlo su di morale.
-ero messo così male?-
-un pochito, ma non ti preoccupare!- lo baciai.
                                                                                                           ***
L’ultimo giorno decidemmo di passarlo facendo i veri turisti, girammo metà NY facendo foto e ridendo come pazzi.
Verso le 5 ci radunammo tutti in aeroporto per salutarci, quella di New York era l’ultima data e quello era il momento dei saluti.
-è stata un esperienza bellissima!- dissi salutando tutti.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim