Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    04/07/2013    5 recensioni
Salve lettori :)
Questa fan fiction narra la paura più grande del nostro amato detective: perdere per sempre la sua adorata amica d'infanzia..
Non vi anticipo nulla,leggendo capirete :)
Ciaoooooo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Quel tempo volato via ...    




. . . L'aria di quella sera a Tokyo,era diventata davvero pesante da respirare per il detective. Era seduto su di una semplice sedia di villa Kudo,nonostante il suo scopo iniziale era quello di dirigersi verso l'abitazione dell'amico inventore,non aveva per niente voglia di ascoltare tanti svariati modi per far ritornare il sorriso sul suo volto da parte del professore. Era lì,immobile ad osservare il vuoto. Quanti ricordi tra quelle mura.. Chiudendo gli occhi poteva scrutare due bambini ignari delle difficoltà che avrebbero dovuto affrontare crescendo...
"Shinichi?"   "Cosa c'è?"  "Sarebbe bello se da grandi ci sposassimo,non trovi?" il bambino che le sedeva accanto arrossì leggermente,dopotutto lo aveva sempre pensato anche lui  "Stupida! Siamo ancora piccoli per pensare a queste cose!"   "La mamma ha detto che non si dice quella parola!"    "Tanto adesso non ci sentono,stupida!"    "Non hai ancora risposto alla mia domanda!"    "Ti ho detto che siamo ancora troppo piccoli!"      "Si ma,prima o poi diventeremo grandi! Tu vorresti sposarmi?"   "Facciamo che non ti prometto niente.."   "Per il momento mi basta.."
Il ragazzo sorrise dolcemente,i suoi occhi però rimasero tristi.Avrebbe volentieri affrontato nuovamente l'organizzazione,pur di riavere la sua Ran..Cosa sarebbe stato adesso,senza di lei?
Improvvisamente squillò il telefono. Non voleva rispondere,probabilmente erano i suoi genitori,pieni di domande alle quali non avrebbe voluto rispondere. Si fece coraggio e schiacciò il tasto verde del suo cellulare  "Pronto?"   "Shinichi.. Sono il dottor Agasa.."  Non avendo una risposta,l'inventore continuò a parlare "..mi dispiace che tu l'abbia scoperto il questo modo.. So che vuoi stare da solo,volevo solo avvisarti che Heiji e Kazuha arriveranno domani in mattinata,credo che il motivo lo avrai già focalizzato.. Ci sentiamo,siamo sempre qui ricorda!"   
Fu il mittente a chiudere la telefonata. Da quelle poche parole il detective capì che il matrimonio della persona amata sarebbe avvenuto a breve,altrimenti per quale motivo i due amici di Osaka sarebbero dovuti arrivare a Tokyo.. Prese un bel respiro e si lasciò avvolgere dalle lenzuola del suo letto,accompagnato dalla consapevolezza che non avrebbe chiuso occhio per tutta la notte.



Nonostante fosse mezzanotte passata,i due futuri sposi erano ancora davanti alla televisione,scambiandosi dolce occhiate ogni qual volta i loro sguardi si incrociavano.
Yuma notò nella sua fidanzata un'aria alquanto malinconica quella sera,probabilmente il motivo lo conosceva,ma non ne era sicuro.. "Chi era quel ragazzo?"  Ran fece finta di non capire immediatamente,ma doveva raccontare il protagonista del suo passato a colui che sarebbe diventato il suo futuro marito prima o poi "Lui..era..è un mio amico d'infanzia.." 
Sperò di rispondere alla domanda del biondo con poche parole,ma non ci riuscì "Solo?" La karateka si sentì trafiggere il petto.. Lui non era mai stato un semplice amico d'infanzia "Bhè..no.."   "Stavate insieme?"    "No..Si.. Non l'ho mai capito!"    "Lo sai che puoi raccontarmi tutto,vero?" La ragazza si perse negli occhi della persona che le sedeva accanto,si morse le labbra e inizò a raccontare quanto Shinichi fosse stato importante per lei  "Sono state le nostre mamme a farci incontrare,eravamo davvero piccoli,giocavamo insieme,andavamo nella stessa classe,era il mio migliore amico.."   "E poi?" Il ragazzo era alquanto interessato al racconto della fidanzata,e la incitava a continuare "Poi.. Una sera,in quel periodo frequentavamo il liceo,mi portò al Tropical Land per festeggiare la mia vittoria al torneo di karate..Ricordo ogni momento di quella sera.." Ci fu un attimo di pausa in cui la ragazza abbassò gli occhi e sorrise,ripensando a quella sera.. "..Improvvisamente,dopo aver risolto un caso,sparì totalmente.."
  "Aspetta! Hai detto 'risolto un caso'?"   "Ah già! Perdonami non ti ho detto che lui è un eccellente detective! Ha risolto casi di ogni tipo! Comunque dopo quella sera sparì improvvisamente..ritornava di tanto in tanto,per poi scomparire totalmente..riapparse dopo tre anni..e in quell'occasione.."   "Si?"  "Diciamo che mi dichiarò i suoi sentimenti..poi sparì di nuovo,e solo oggi l'ho incontrato dopo sette anni.." La ragazza aveva decisamente assunto un'espressione tutt'altro che felice. Dopo alcuni minuti di silenzio il giovane si rivolse alla karateka "Scusa,una volta mi hai parlato di Conan..Se non sbaglio è vissuto a casa tua tutto il periodo che Shin..ehm..come hai detto che si chiama?"      "Si è vero,Conan è rimasto a casa mia tutto il tempo in cui Shinichi non c'era..Chissà com'è diventato grande..A volte sento la sua mancanza.."  
"Adesso non ci pensare.. Ci sono io,il passato è da dimenticare!" Ran sorrise,ma non riusciva a smettere di pensare a quel detective stacanovista,la prima persona in grado di rubargli il cuore.



La mattina seguente fu il campanello della porta a svegliare Shinichi,che come previsto,aveva passato tutta la notte in bianco.
Le sue sembianze erano simili a quelle di uno zombie,e con movimenti lenti si diresse alla porta per vedere chi sostava dall'altro lato.. "Ciao amico! Però,sono sette anni che non ci vediamo!"   "Hattori?" Anche Heiji non era più quel ragazzo imbranato che conosceva bene,era davvero un uomo. "Cavolo Kudo! Hai una faccia orribile! Fammi entrare,così ti racconto un po' di cose,no?" Il detective dell'ovest spinse in casa quello dell'est,ancora intontito dal frenetico risveglio. 
 "Allora Hattori.. che mi racconti?" Cercò di sembrare il più naturale possibile "Niente di che! Tranne per il fatto che ora sono ufficialmente un commissario della polizia di Osaka!"  "Complimenti..Kazuha invece?"  "Uff..non è cambiata di una virgola! Anche lei ha intenzione di entrare nella polizia adesso..Non mi molla un attimo!"   "Vuoi dirmi che non ti sei ancora dichiarato a lei?" Heiji fece una smorfia e arrossì leggermente "I-io non ho niente da dichiararle.." L'amico si limitò a lanciargli uno sguardo ironico.
"Apparte gli scherzi, Kudo.." I due ritornarono ad essere seri "..Tu come stai?"  "Bene.." Mentì ovviamente il detective. "Agasa mi ha raccontato tutto sull'organizzazione.. dev'essere stato difficile.."  "Abbastanza.."    "So come ti senti Shinichi,non sei riuscito ad ingannarmi per un secondo,è da quando ti ho visto che ho capito il tuo stato d'animo.." Shinichi non rispose.Non sapeva cosa inventare dato l'evidente stato d'animo.
"Sai Heiji,ho finalmente finito quel libro che mi hai prestato molti anni fa.. vado a prenderlo,aspetta qui!" Il padrone di casa si diresse verso la libreria per cercare quell'insieme di pagine prestatogli dall'amico anni prima. Si arrampicò sul penultimo scaffale impolverato,mentre cercava un libro con una copertina rigida marrone,si trovò davanti una foto,una che conosceva bene.. Erano loro due,felici,insieme,al Tropical Land.
L'amico di Osaka si accorse del suo ritardo,e andandolo a cercare lo trovò di spalle contro la porta a contemplare quella foto. Si avvicinò a gli mise una mano sulla spalla come per consolarlo.. "Non preoccuparti per il libro,te lo regalo!" Non ricevendo risposte dal detective dell'est si allontanò "Vedrai..alla fine si aggiusterà tutto.. Ci vediamo domani Shinichi!" Uscì da villa Kudo per dirigersi a casa del dottor Agasa.
Shinichi era sempre lì.Improvvisamente si accasciò a terra tenendo sempre quella foto in mano,e una lacrima gli scese dal viso,era come se non avesse più una ragione per vivere. . . 



Dopo tanto tempo sono riuscita ad aggiornare,scusate il ritardo :')
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo purtroppo :( 
Lasciate tante recensioni ;)
-Sherly_Holmes-




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes