Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nebbia4e    04/07/2013    1 recensioni
Sirius ha solo un fratello, James. Ha ripudiato Regulus tanto tempo fa.
Guardai la lapide di mio fratello.
No, mi corressi. Non era
mio fratello, quello.
Piccola drabble. Enjoy it
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Slice of love - Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardai la lapide di mio fratello.
No, mi corressi. Non era mio fratello, quello.
Mio fratello non mi avrebbe mai tradito, unendosi ai Mangiamorte, mai. Nemmeno mi avrebbe scagliato uno Schiantesimo, spedendomi a terra, incapace di partecipare all’ultimo attacco.
Mio fratello si chiamava James Potter, sapevamo che nonostante i nostri cognomi diversi, eravamo uguali io e lui. Entrambi Malandrini.
Con quell’altro, quello che portava il mio stesso cognome, no. Nonostante il nostro aspetto simile, o la nostra infanzia passata insieme, a ripetere che non ci saremmo mai lasciati; nonostante il mio sangue fosse uguale al suo, nonostante tutto, eravamo estranei.
Allora perché sto piangendo, Reg?
 


Angolino dell'Autrice
Personalmente credo che l’amore tra due fratelli, quasi del tutto spezzato per le diverse scelte, sia importante. Sirius (la D è dal suo punto di vista) cerca di convincersi che l’unico suo fratello sia James, non Regulus. Per questo ho cercato di essere quasi ripetitiva, per dare al testo la cadenza quasi di uno studio, di una negazione. Penso si possa ambientare sia dopo il funerale, prima che Sirius fosse incarcerato, sia durante la fuga.
Parole: 105

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e