Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    04/07/2013    3 recensioni
Due ragazzi.
Il primo è alto, bello e perfetto; il secondo è un giovane dal viso effeminato.
Un amore a prima vista.
L'unico ostacolo?
Un imbarazzante costume da panda!
[MyungJong ≈♥ con accenni WooGyu. Più altre OTP] ≈
[SONO 55 I CAPITOLI! Non 56 come c'è scritto ] [COMPLETA] ; n ;
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



[No POV]

 
-Allora … ? Com’è??
 
Un giovane di fronte a lui, con indosso una semplice tuta dalle tinte scure, mugugnò qualcosa d’incomprensibile, continuando ad esaminare il contenuto della sua cena.
 
L’altro ragazzo, più grande di lui, cominciò a ticchettare le dita su quel tavolo di legno, spazientito, mentre il buio faceva la sua comparsa nel cielo.
 
Aveva preparato con cura quella cena e sperava di essere un minimo ringraziato dal giovane, che ora sembrava si stesse gustando il suo pasto, ma aveva soltanto ricevuto mugolii incomprensibili.
 
Sospirò, accettando il fatto che non avrebbe ricevuto alcun merito per i suoi sforzi. Sempre se preparare una cena poteva ritenersi uno sforzo.
 
In quel momento gli bastava vederlo tranquillo e rilassato di fronte a lui.
 
Finalmente, dopo 2 giorni o poco più, Sungyeol era riuscito ad entrare nell’appartamento dove si era rinchiuso Myungsoo per tutto quel tempo.
 
Quando era entrato, aveva ignorato il disordine sconosciuto che occupava quella casa, disordine che non c’era mai stato grazie alla maniacale fissa dell’ordine di L, e si era concentrato sul giovane.
 
Sembrava sciupato e pallido, quasi smagrito. Probabilmente in cui giorni era andato a pranzi precotti e confezionati, e non aveva messo mano ai fornelli, come invece era solito fare.
 
Non si capacitava di come la semplice lontananza di Sungjong potesse averlo ridotto in quello stato. Ma forse non capiva che quella non era una semplice lontananza.
 
Per un momento, Sungyeol aveva avuto un’irrefrenabile voglia di andarsene da lì.
 
Solo in quel momento aveva realmente capito qual’era il legame che univa Myungsoo e Sungjong. Ed era un legame molto più profondo di quello che aveva immaginato.
 
Perché quando li aveva visti insieme non l’aveva capito??
 
Solo ora che poteva vedere gli effetti di quella lontananza non volontaria, capiva quanto profondamente Myungsoo tenesse a Sungjong, nonostante quest’ultimo se ne fosse andato, cogliendo il primo imprevisto.
 
In quel momento avrebbe voluto semplicemente andarsene, ma non ci riuscì.
 
Il volto di Myungsoo chiedeva aiuto, anche se il ragazzo continuava a rimanersene in silenzio e a guardarlo dietro quella maschera di improvvisa impassibilità che non gli si addice per nulla.
 
Quindi si limitò a tenere stretto in un abbraccio il suo amico, mentre quest’ultimo provava a ricacciare indietro lacrime che aveva esaurito ormai da giorni.
 
Strinse forte le braccia intorno a lui, affondando poi il volto nei suoi capelli soffici ma trascurati. Intanto il silenzio occupava quella stanza, ma poco importava.
 
E dopo aver costretto Myungsoo a farsi una lunga doccia rigeneranti, cominciò a cucinare qualcosa di caldo e non precotto per l’amico.
 
Non prima di aver mandato un messaggio a Sungjong.
 
--
 
-Allora, domani hai intenzione di ritornare a lavoro?
 
Myungsoo annuii, strofinando con le mani quella tazza calda di tisana.
 
Lui e Sungyeol erano ancora seduti nel tavolo di quella cucina e, dopo aver consumato il pranzo preparato dal più grande, stavano godendosi quel momento di serenità, mentre il tempo scorreva ed il cielo si riempiva di puntini luminosi.
 
Erano da tanto tempo, anni ormai, che non si ritrovavano insieme a chiacchierare di quelle semplici cose.
 
Era una bella sensazione. Una sensazione di confortante serenità.
 
Ritrovarsi a chiacchierare di semplici cose in compagnia del proprio migliore amico.
 
Sungyeol non riusciva a pensare a nulla di meglio, e sperava fosse lo stesso anche per Myungsoo. Anche se sapeva che i suoi pensieri erano ancora altrove …
 
Erano tutti rivolti verso una persona che non aveva risposto al messaggio che poche ore prima aveva inviato il più grande.
 
Ma Sungyeol non si era mai aspettato una risposta.
 
Lui e Myungsoo non avevano parlato molto di Sungjong, preferendo deviare su argomenti più allegri, ma da quel poco che avevano parlato riguardo al giovane, Sungyeol aveva saputo che il più piccolo non aveva ancora risposto a nessun messaggio e chiamata.
 
Non capiva il motivo delle fredde distanze che Sungjong stava prendendo. Ma Sungyeol non si era mai trovato in una simile situazione e per di più non condivideva lo stesso carattere del più giovane.
 
Quindi si limitò a concentrarsi su Myungsoo, che aveva finalmente deciso di uscire da quel piccolo appartamento, quando qualcosa passò tra le sue gambe.
 
Sungyeol trattenne un urlo, limitandosi a sobbalzare dalla paura e a guardare i basso.
 
I suoi occhi ne incontrarono un paio più felini e dolci allo stesso tempo.
 
Senza dire nulla, sotto lo sguardo di Myungsoo, prese tra le mani quella minuscola bestiolina arancione, scrutandola da capo a piedi.
 
-E questo? Da quant’è che hai un gatto?? – chiesi Sungyeol, appoggiando delicatamente sul tavolo di legno, libero dalla tavoglia.
 
Myungsoo fece un debole sorrise, mentre il gattino stava lentamente camminando verso l’altra parte del tavolo, dove si trovava L.
 
-Mah, da circa due giorni. – rispose alla domanda del più grande, accarezzando la testolina arancione del piccolo animaletto - È il regalo che ho comprato a Sungjong per l’anniversario del nostro fidanzamento … - continuò fievole, senza alzare lo sguardo, limitando la sua concentrazione sul gatto.
 
Sungyeol serrò i pugni, dandosi dello scemo.
 
Aveva inconsapevolmente tirato fuori il giovane senza nemmeno saperlo.
 
Mentre si stava spremendo le meningi per trovare un nuovo argomento di cui parlare, ecco che il suo cellulare vibrò, avvisandolo dell’arrivo di un nuovo messaggio.
 
Sungyeol era sorpreso. L’unica persona che aveva mandato un messaggio nelle ultime ore era Sungjong.
 
Forse il suo messaggio intimidatorio l’aveva finalmente smosso …
 
Ed infatti, ecco che il cellulare annunciava a chiare lettere “Nuovo messaggio da: Sungjong”.
 
Sungyeol non capiva perché avesse risposto proprio a lui e non a Myungsoo, ma ignorò questo particolare ed aprì il messaggio.
 
Non sapeva che aspettarsi da quella risposta, eppure ad ogni parola del messaggio, i suoi occhi non potevano che spalancarsi di più, sorpreso.
 
Non si sarebbe mai aspettato una simile cosa …
 
-Yeol?? Che succede? – chiese divertito Myungsoo, guardando la sua faccia – Sembra che tu abbia visto un fantasma! – continuò a parlare mentre accarezzava il gattino, ora sdraiato sulle sue gambe.
 
Sungyeol sorrise appena, mentre digitava in tutta fretta una risposta e la spediva al destinatario.
 
-E’ successo qualcosa?? – chiese ancora L.
 
Il più grande lo guardò, rassicurandolo con uno sguardo – No, no, nulla. Non ti preoccupare.
 
-Senti … - cominciò poi a parlare Sungyeol – Ti va se domani ti accompagno a lavoro? Ho la macchina, così non devi farti tutto il tragitto a piedi …
 
-Oh, ma no. Non voglio farti alzare presto solo per portarmi a lavoro!
 
L’alto ragazzo si spostò un ciuffo di capelli dalla fronte – Ma và ~ Lo faccio volentieri! E poi mi dovrei comunque alzare presto domani … Devo andare fuori città.
 
Myungsoo non se lo fece ripetere due volte, e gli lanciò subito un occhiata maliziosa, concentrandosi su di lui ora e non più sul gatto.
 
-Ah si? E per vedere chi?? ~ - chiese, appoggiando i gomiti sul tavolo e mettendo la testa sulle mani.
 
Sungyeol arrossì da testa ai piedi – N-Non è come pensi! Non devo vedere nessuno!!
 
E quella era una mezza bugia.
 
Myungsoo continuò per un po’ ad insistere poi rinunciandoci.
 
-Tsk. Allora va bene, vieni a prendermi domani mattina alle 7:30 ~
 
L’alto ragazzo per poco non sputò tutta la tisana, che stava cercando di bere, in faccia ad L.
 
-7:30?!? Che .. ?! Perché così presto?! Il tuo turno non inizia alle 9?!?
 
Myungsoo annuii – Si si, inizia a quell’ora, … ma devo prepararmi!
 
-E ci metti un’ora e mezza a prepararti?!
 
-Circa … - e Sungyeol era già pronto a protestare, quando Myungsoo continuò – E poi, dai, ti preparerò la colazione! ~
 
L’alto ragazzo spalancò appena gli occhi.
 
Non sapeva se essere più contento di essere appena stato invitato a colazione da lui, o di poter rivedere finalmente il Myungsoo che era sempre stato fino a due giorni fa. Il Myungsoo che cucinava e amava fare quelle semplice cose per gli altri.
 
--
 

[Sungjong POV]
 
Sdraiato su quel letto, facevo scorrere le dita sullo schermo touch di quel cellulare, ammirando tutto lo sfondo.
 
Non avevo cambiato foto e non avevo intenzione alcuna intenzione di farlo. Anche se quando i miei occhi incontravano quella foto, un groppo alla gola si creava inevitabilmente.
 
Il volto addormentato di Myungsoo mi osservava ad occhi chiusi, sereno.
 
Quanto avrei rivoluto quella tranquillità in quel momento …
 
Avrei rivoluto tutto come prima con una sola schioccata di dita. Ma sapevo bene che non era possibile.
 
Se volevo cambiare la situazione, non potevo affidarmi a quei strani tipi di magia, ma dovevo solo contare su me stesso.
 
Ma forse era più facile diventare un apprendista stregone che superare quella mia codarda paura.
 
Sospirai, abbracciando quel cuscino di panno bianco, mentre la voce di mia madre si faceva sentire dal primo piano.
 
Annunciava che la colazione era pronto, non so se a mio fratello o anche a me.
 
Forse nemmeno lei lo sapeva con certezza.
 
Mi alzai a sedere di scatto, schiaffeggiandomi appena le guance.
 
“Su, Jongie, su! Non fare il codardo e scendi in cucina!! Su, Sungjong, non puoi restartene tutta la vita in questa camera!”
 
E spinto dagli incoraggiamenti della sua mente, scese al primo piano, stringendosi in quei vestiti sottili che aveva ritrovato nel suo armadio di quella casa.
 

---------------------------------------------

 

~ Note dell’autrice ~
 
Maggie is back ~ Sarei voluta ritornare prima, ma tra una cosa e l’altra non trovavo mai il tempo di scrivere, nonostante avessi ben in testa il seguito > . <
E tra le cose che mi hanno tenuta impegnata c’è questa pagina, che ho creato insieme ad un’altra MyungJong shipper:


https://www.facebook.com/MyungjongItalia?fref=ts
Cliccate mi piace se volete ^-^ E’ nata ieri e dobbiamo crescere! *^* …. Ed il fatto che sia stata creata solo ieri non giustifica il mio ritardo per il capitolo …. Ok.
Ah, ma nel frattempo ho anche aperto un gruppo per i k-popper dell’Emilia Romagna!


https://www.facebook.com/groups/556432577754405/
Dubito che fra voi lettori ci sia proprio qualcuno dell’Emilia Romagna (anche se siete tantini a dire il vero ; v ;♥) … ma io vi lascio comunque questo gruppo di riferimento ~ Magari se conoscete qualche k-popper di quelle parti, diffondete pure la voce ^^

Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, e grazie per aver letto e per chiunque recensirà♥
Lo so, all’inizio ci sono solo Myungsoo e Sungyeol, e questa non era mia intenzione, ma mi aveva preso quel pezzo … e non sono riuscita a trattenermi.
Spero che abbiate comunque apprezzato e che continuerete a sostenermi, nonostante la lentezza da bradipo con cui aggiorno +-+
Anticipo solo che nel prossimo capitolo (se rispetto per una buona volta la scaletta) ci saranno importanti risvolti: positivi? Negativi? Sta a voi scervellarvi e pensarci in attesa del seguito ~

No, non sono sadica, no♥

Un grazie in particolare a hae na, Sug e kselia che hanno recensito♥Alla mia bias che sempre legge ♥A mia sorella, che cerca da farmi da beta reader ogni volta ♥E a Sebi, con cui ho creato la pagina Myungjong, che ho scoperto che legge questa ff (ma non so se leggerà questi ringraziamenti xD) ♥
E grazie a tutti voi lettori ~ Siete la mia forza ~♥

 
Alla prossima;
 

Tantissimi chu ~
Maggie



Ps.
Ho allargato di un po' le dimensioni dei caratteri nel capitolo ... Sarà che porto gli occhiali, ma io non ci vedevo più niente @.@ Mi parevano così piccole le lettere +-+ 
Se li trovate eccessivamente grandi, vedrò di riportarli della loro grandezza originale dal prossimo capitolo ^^
Fatemelo sapere! Grazie < 3


PPs. Si, lo so, la foto di inizio capitolo non c'entra granché, ... ma ci sono loro 3 e c'é un cuscino /?
Ok, ora me ne vado davvero u.u

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary