Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cherry_Ampethamine    04/07/2013    0 recensioni
Dona è una ragazza come tante, va a scuola e vive una normalissima vita.
Lei non è una directioner, eppure un incontro che non si sarebbe mai e poi mai aspettata, cambierà la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi chiamo Donatella, ma tutti mi chiamano Dona. 
Tra poco finirà la scuola e sono felicissima, non vedo l'ora. Il mio premio per la  promozione sarà stare a casa di mia zia per 1 mese e mezzo a Londra. 
Si, LONDRA. La città dei miei sogni.
Non vedo l'ora.
Ma a parte questo, ora vi parlo un po' di me...ho 17 anni, ho i capelli castani col ciuffo un po' rovinato per le troppe tinte strane che ha subito, gli occhi azzurri e ho un fisico che non è dei migliori. Ma ok, tralasciamo questo particolare. 
Ho una migliore amica, Sara. Ma lei per me è Sam. E' bionda e con degli occhi che lasciano senza fiato. 
La adoro, completa la mia vita.  Sam è come quel tocco di nutella in più sul pane, rende il tutto più delizioso. Si..rende deliziosa la mia vita. 
Sam è una directioner, mentre io no. Beh, siamo così diverse eppure ci vogliamo un mondo di bene. 
Non sono una haters, anzi..un giorno spero di incontrarli anch'io i 1D. Forse si realizzerà questo sogno nel cassetto, o forse no..? 
 
Beh, penso che non ci sia nient'altro da aggiungere.  Buona lettura. : ) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Ampethamine