Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lory02    04/07/2013    0 recensioni
Oddio!!!Quel Zayn Malik?!?!
Brandon-vi conoscete??
Io-sì,è un amico di mio fratello
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaoooooooooooo gente,come vi butta?!?!
Allora,mi presento:mi chiamo Lory,Lory Styles.Di sicuro avrete capito più cose sulla mia vita:vivo in una casa a Londra,con mo fratello e i suoi 4 migliori amici:Niall Horan,Liam Payne,Louis Tomlinson e Zayn Malik.Proprio così:sono la sorella di Harry Styles.Qualche anno fa vivevamo io,Harry,mia madre e mio padre in una casa a Holmes Chapel.Quando i miei genitori si sono separati ci siamo trasferiti nella depandance del mio patrigno.Ma da quando harry è entrato nei One Direction,io e lui ci siamo trasferiti nella casa in cui viviamo ora.
Comunque torniamo a noi:ho 14 anni e stò per entrare nella London Comprensive School,in liceo più prestigioso di Londra con le mie migliori amiche Grace Jeanette e Ashley Nicole Greene e il mio migliore amico Brandon Michael.
Io sono una ragazza altina....diciamo e sono magra;ho dei capelli lisci,biondi scuro,quasi dorato,degli occhi azzurri e la carnagione chiara;Grace è un po' bassina,è magra,ha i capelli biondi e riccissimi,gli occhi verdi e la carnagione chiara;Ashley invece è ne troppo alta ne troppo bassa,ha i capelli neri e mossissimi,gli occhi neri e la carnagione scura.Ashely viene da San Diego,Grace e Brandon credo da Londra.Brandon è alto,magro,ha i capelli neri,gli occhi castani e la carnagione scura;usa gli occhiali.

Ehi raga,allora vi è piaciuto il prologo???Io spero di sì
Recensite please.
Baci    Lory02

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lory02