Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    04/07/2013    2 recensioni
Ronnie è una ragazza che trascorre la sua prima estate a Los Angeles,in visita ai suoi zii.Non potrà mai immaginare ciò che le accadrà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornarono a casa di Ronnie sfiniti.Si coricarono uno accanto all'altro nel letto ad una piazza e mezza di Ronnie,senza nemmeno cambiarsi.La notte passò velocemente ed il sole fece capolino tra le tende.

<:Mmmm...sveglia amore....>Disse Veronica.

<:Emm..si?Emm..sono sveglio>Disse Joe con una voce impastata.

<:Non ci siamo nemmeno cambiati>

<:Facciamolo ora>

<:Ok...>

Si alzarono lentamente dal letto e si trascinarono in bagno.Joe in quello del corridoio e Ronnie in quello della sua stanza.

Dopo un po' uscirono lavati e puliti e scesero a fare colazione.Era tutto già pronto sul tavolo ma non c'era nessuno in casa.Ronnie vide un bigliettino attaccato al frigo.”Siamo in garage a sistemare le ultime cose.Sappiamo che hai dormito con Joe e quindi abbiamo preparato la colazione anche per lui.Buon appettito piccioncini.Mamma.”

Quel biglietto la colpì molto e si stava quasi per commuovere.Si andò a sedere e insieme fecero silenziosamente colazione.Poi ad un tratto la voce di Joe ruppe il silenzio.

<:Quando partirai..?>

<:Tra poco>

<:Tra poco intendi....?>

<:Tra qualche minuto credo.Il tempo di preparare le ultime cose>

<:Potete aspettare che vengano i miei?Volevano salutarvi>

<:Certo.Chiamali subito però>

Joe lo fece e poi si risedette al tavolo.

Gli zii stavano aiutando i genitori di Veronica a caricare le valige in macchina.Terminarono e arrivò anche la famiglia di Joe al completo.

Si ritrovarono tutti nel giardino davanti casa.

<:Ronnie.....>Disse Kevin abbracciandola.

<:Mi mancherai molto Kev..ti voglio bene....>

<:Anche io....>

<:Danielle...sei molto fortunata.Hai un marito splendido.Vi auguro tutto il bene possibile>

<:Grazie Veronica>

<:Ronnie,sappiamo che sia io che mio marito all'inzio eravamo contrari al fidanzamento tra te e Joe ma poi abbiamo capito che accettarlo sarebbe stata la cosa più giusta da fare>Le disse Denise.

<:Grazie...tu e Paul siete stati molto disponibili.Non lo dimenticherò>E li abbracciò entrambi.

<:Ehy ometto>Disse riferendosi a Frankie<:Hai dei fratelli un po' matti ma ti vogliono tanto bene sai?Crescerai più che bene con loro al tuo fianco>Gli diede un bacio sulla guancia e il bambino ricambiò.

<:Nick...grazie per avermi insegnato tante cose questi giorni.Grazie mille,davvero.Non ti scorderò mai,mai...sei...mio fratello> :)

<:E tu la mai sorellina...vieni qui> ;( E si abbracciarono forte.

Intanto Joe e gli altri componenti della famiglia avevano salutato la famiglia di Ronnie.

<:Lellè,Gaggà..grazie per averci ospitati...>

<:Figurati amore!Quando vuoi,questa casa è aperta!>

Le si avvicinò Joe.

<:Vieni un attimo?>

<:Si...>Disse Ronnie.

Si allontarono un po'.

<:Ronnie resta ti prego>

<:Non posso Joe.Lo sai questo>

<:Lo so ma la verità è così dolorosa>

<:Nessuno lo sa meglio di me,credimi>

<:Possiamo continuare a sentirci?>

<:Non lo so....forse è peggio....>

<:Vorrei almeno sentire la tua voce....sapere che stai bene....>

<:Anche io vorrei farlo ma non credo ci farebbe bene.Ci farebbe versare delle lacrime inutili>

Joe stava già comiciando  piangere.

<:No ti prego non piangere...sennò fai piangere anche me...>Troppo tardi.Anche Ronnie scoppiò in un pianto convulso.Si gettò al suo collo e si strinse a lui con tutta la forza che aveva in corpo.Anche Joe la abbracciò e poggiò la testa sulla sua spalla.Sembrava un bambino che doveva essere consolato.Così piccolo.Così indifeso.Ronnie cominiò ad accarezzargli i capelli e Joe singhiozzò.

<:Non ci credo..non sta accadendo...>Disse.

<:Nemmeno io ci posso credere.Non posso credere a tutto ciò che è successo.Il destino è molto crudele.Ci ha prima separati,poi uniti e poi di nuovo separati.Ma noi dobbiamo essere più forti ok?>Disse Ronnie.

<:E come si fa?..>

<:....Immagina che sia stato tutto un sogno...tutto uno splendido sogno...>

<:Ronnie...ti prometto una cosa.Non è una cosa bella ma voglio farlo.Quando mi fidanzerò e la guarderò negli occhi penserò a te e rivedrò i tuoi occhi nei suoi.Quando deciderò di sposarmi,porterò te all'altare e quando poi finalmente potrò sciogliere questa promessa,immaginerò che ci sia tu con me>

<:No Joe...è tremendo questo...se la sceglierai vuol dire che l'amerai...>

<:Ma non quanto te...>

Ronnie si staccò un po' da lui e lo guardò negli occhi.Gli prese entrambi le mani e gli disse<:Mi prendi in braccio un'ultima volta?>

<:Non avevi paura?>

<:Che importa.Quando ricapiterà?>

Joe la sollevò da terra e la prese tra le sue braccia.Era più bello il mondo visto da lì.Affondò la sua testa nel suo petto e si sentì per un attimo al sicuro.

<:Ronnie!Dobbiamo andare!>Urlò la madre.

Joe la rimise giù lentamente.

<:Questo è per te Joe>E gli porse un bigliettino sgualcito che tirò fuori da una tasca del jeans.

Joe lo aprì.C'era scritto”You know that place between asleep and awake?That place where you can still remember dreaming.That's where I'll always love you <3”

Joe versò l'ultima profondissima lacrima sulle labbra di Ronnie che ora erano incollate alle sue.Per un attimo quasi si fusero.

Ritornarono mestamente alla macchina.Ronnie entrò e abbassò il finestrino.Gli ultimi saluti e poi il padre mise in moto.

Ronnie si voltò per guardarlo un'ultima volta.Stava cercando di non piangere ma il suo volto era teso.

La mamma si voltò per guardarla.Ronnie era ancora girata con lo sguardo.

<:Mi dispiace amore mio...sapevate che prima o poi sarebbe successo....>Ma Ronnie non rispose.

Si limitò a rigirarsi tra le mani l'anello che le aveva regalato Joe.

Mise la testa fuori dal finestrino e si ricordò quando era arrivata a Los Angeles.Tutto le sembrava nuovo in quel momento.Ora invece era come se fosse arrivato all'improvviso l'inverno e lei stesse guardando una foto sbiadita della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle