Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: whovianallover    04/07/2013    1 recensioni
Traduzione ad opera di MelaChan di It's Okay, storia di whovianallover.
[Married!Sherlock]
Sherlock vuole provare ad avere dei figli ma non sa come farlo capire.
Pairings: Sherlock/Molly, John/Mary implicita
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson , Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: Movieverse, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sherlock è restato a dormire al contrario dei suoi ricordi delle settimane passate ed era contenta che le avesse inconsciamente dato tempo per pensare ad alcuni fatti. Il suo comportamento era differente, questo era certo. Era anche meno violento, la sua passione per le armi ed il rumore gettati chissà dove. I suoi esperimenti, di cui Molly si lamentava con cui di doverli ripulire, erano terminati da tempo.

Era quasi come se stesse provando di dimostrare qualcosa. A chi e per cosa, Molly doveva lavorarci su un po' più a lungo. Aveva pensato che forse era per qualcosa che riguardava il fatto che John e Mary stessero per avere un bambino, ma le sue azioni sembravano tutte mirate più a lei che a loro due e lui era già padrino. Quindi cos'altro?

Sherlock era diventato più responsabile, più pulito, interessato alla salute delle persone sottosviluppate, faceva compere nel reparto prenatale e si ricordava di aver sentito il rumore di un sonaglio provenire dalla loro stanza, Sherlock era differente. E poi lei realizza. John e Mary stanno per avere un bambino. Un bambino. I pezzi del puzzle si soni finalmente incastrati.

Sherlock vuole dei bambini. Con lei. Bambini.

Molly smette per un attimo di respirare, e quindi il suo corpo la obbliga ad espirare così che potesse prendere un altro respiro. Si sposta il più vicino che riesce Sherlock e sposta una ciocca dei suoi capelli dal viso. Appoggiando la mano sul lato del suo viso inizia a sussurrare.

-Va bene- dice -Anch' io li voglio.-










NOTE DELLA TRADUTTRICE

Buon Thorsday a tutti!

Eccoci qua con il capitolo finale di It's Okay, storia di whovianallover tradotta da MelaChan! Sono contenta del risultato ottenuto, anche delle visite e eccetera, quindi sarò breve ringraziando tutti coloro che mi hanno supportato ed hanno letto la storia,

Grazie! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: whovianallover