Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: istillmissubabe    04/07/2013    1 recensioni
Una flashfic Larry - ma proprio flash xD - scritta di getto. Niente di particolare, ma estremamente fluff, quindi l'ho pubblicata :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando Louis Tomlinson ha chiesto al Cielo qualcuno che lo amasse, non credeva in Dio e non credeva nemmeno che quel disperato tentativo funzionasse.
Poi però ha dovuto ricredersi, perché nella sua vita è entrato qualcuno che lo sveglia al mattino con un forte odore di frittele ed un bacio che sa di casa - e riesce addirittura a convincerlo a mangiarle, perché "ti amerei lo stesso se ingrassassi, saresti solo più tanto da amare" ripete ogni mattina - e che sistema casa, lava e stira i suoi vestiti e cucina piatti deliziosi.
Ora ha qualcuno che gli riscalda il cuore - e anche i vestiti al mattino in realtà, mettendoli un quarto d'ora vicini al camino, quando fa troppo freddo per vestirsi e andare al lavoro -, che gli offre un posto caldo fra le braccia forti la sera, proprio dopo che hanno fatto l'amore, e che gli ripete quanto sia stato fortunato a perdere il 79 quel giorno e ad incontrarlo.
Quando Louis Tomlinson ha chiesto al Cielo qualcuno che lo amasse, non sapeva che Dio gli avrebbe mandato Harry Styles.

















// Un grazie a Gomez Addams e al suo romanticismo per il concetto del "più tanto da amare"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: istillmissubabe