Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rock me_xx    04/07/2013    4 recensioni
Amavo follemente vivere con quei cinque ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a picchiettare le dita sul banco,aspettando che il chiacchierone del professore,smettesse di parlare della sua schifosa materia:matematica.
Quando suonò la campanella,me ne andai,sospirando.
Mi recai a casa.Strano,non c'è nessuno..nemmeno mio fratello Lou.
Lasciai perdere tutto e andai a cucinare,visto che era l'una.Dopo pooco arrivarono.
-"A tavola!"-gridai per attirare l'attenzione.
Niall venne correndo,sedendosi al suo posto.
Il solito..
Ah,mi sono dimenticata di presentarmi.
Sono Hollie,ho 15 anni...okay,no.
Sono Hollie,vivo con cinque deficienti,tra cui Lou,mio fratello.I suoi amici li conosco da 3 anni e siamo molto legati.Abbiamo deciso di invitarli a vivere nella nostra casa,visto che i miei genitori sono morti in un'incidente stradale;e per non stare da soli,abbiamo deciso di avere compagnia.
Erano cosi odiosi,a volte..ma era anche vero che erano tutta la mia vita.
Niall era biondo,occhi azzurri,simpaticissimo.
Harry,riccio,occhi verdi,pervertito.Ero legata a lui,più di tutti.
Zayn,occhi color cioccolato,sembrava straniero..era il più bello..riusiva a farmi arrossire anche se mi sorrideva..ma eravamo solo buoni amici.
Louis,mio fratello..bellissimo.Ha preso da me,ovviamente.Era stupido,ma non so cosa farei senza di lui.
Liam..bhe,che dire. Il ragazzo che vorrebbero tutte.Bello,dolce,simpatico..perverito a volte.Era perfetto..ma non era il mio tipo:)
Io ero una ragazza magra..forse anche troppo. Avevo capelli biondi fino alla spalla..non sapevo se erano lisci o ricci..impazzivo solo a curarli. I miei occhi erano sul grigio.Ero abbastanza alta.Ero timida,a volte.Quando avevo il ciclo,era meglio starmi alla larga.
Dopo mangiato,si sistemarono sul divano.
Arrivai io e non c'era un posto libero.
-"Ed io dove mi metto?"- dissi con voce tenera,sporgendo il labbro inferiore all'infuori.
-"Piccola,vieni qui"-disse Harry,indicando le sue gambe.
Annuì,dirigendomi verso le sue gambe,contenta come se una bambina avesse avuto un regalo.
Amavo questo rapporto.Amavo stare con loro.
La sera andammo a fare un giro,visto che era giovedi e il giorno dopo dovevo andare a scuola,a differenza di loro.
Stavamo ritornando a casa quando,ad un certo punto,Harry mi cinse la vita,avvicinandomi a lui.
Gli altri si girarono,guardandoci male.
-"ei,è mia"-disse Louis.
-"anche mia"- dissero all'unisono Zayn,Louis e Niall.
Harry sbuffò.
Amavo quando erano gelosi.Mi facevano sentire protetta.
Arrivati a casa,mi avviai per andare in camera mia.
-"Bella,dove vai?"- disse Harry con il broncio.
Capii subito, e mi precipitai sulla sua guancia per lasciargli un bacio rumoroso.
La stessa cosa feci con gli altri,perchè mi avrebbero sicuramente chiesto la stessa cosa.
Mi feci una doccia e andai a riposarmi sul letto,pensando che mi stavo avvicinando di più a Harry.
*spazio autrice*

Scusate se è corto,ma questo è solo l'introduzione.
Lasciate qualche commento con una recensione,anche un critica:)
Spero di pubblicare presto l'altro capitolo..solo se voi recensite!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rock me_xx