Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalie95    04/07/2013    2 recensioni
Una piccola flashfic su Mia ed Ace:
Mia racconta i sentimenti che prova da quando lui è partito per sconfiggere Akainu. Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui era lontano da me in quel momento. La distanza ci separava,kilometri e kilometri,una distesa d’acqua infinita. Era partito per sconfiggere il suo acerrimo nemico,Akainu,e colui che aveva messo in pericolo la sua vita. Ed io aspettavo,seduta fuori in giardino,guardando l’albero sulla collina verde,dove tempo prima i miei genitori avevano nascosto il loro tesoro speciale. E leggevo quel diario,lasciato da mio padre,dove narrava le sue avventure e l’incontro con mia madre. La loro storia d’amore era stata molto romantica a tal punto da farmi piangere:erano vissuti assieme,conosciuti come la “Coppia di cuori”,ed io ne andavo fiera. E la loro storia era molto simile alla mia:ero innamorata più che mai di Ace,la persona più importante della mia vita. Ed anche il mio pancione cresceva: contenevo una vita dentro di me e quello era stato il frutto dell’amore fra me ed Ace. Scrivevo quella lettera,per dare la notizia al mio amato. E anche se era lontano dal mio sguardo,i nostri cuori erano vicini più che  mai.
 
 
Angolo dell’autrice:
Buonasera JAvevo tanta voglia di scrivere qualcosa su Mia ed Ace e ho scelto il momento in cui lui è partito e l’ho raccontato dal punto di vista di Mia. Spero vi piaccia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95