Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: paintingflowers    04/07/2013    2 recensioni
[Verde] [Kirino Ranmaru] [Spoiler GO Galaxy]
Ecco una mia prima storia su Kirino Ranmaru.
*Mi manca. Non lo vedo da troppo tempo.*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Headcanon: Kirino Ranmaru.
 
 
Mi manca. Non lo vedo da troppo tempo.
Veramente, l'altro giorno sono andato a casa sua, ma era arrabbiato e ci mancava poco che non si mettesse a piangere, di nuovo.
Si lamentava dei suoi compagni, i peggiori che abbia mai avuto. Ma come dargli torto. Lui Shindou Takuto, maestro della perfezione, messo in squadra con dei deficienti che hanno fatto di tutto, tranne giocare a calcio. In un certo senso da fastidio anche a me, potevano essere scelti personaggi migliori, invece.
Ma non è solo il fatto di non essere stato scelto, che mi rode, Shindou ora sta più tempo senza di me, io senza di lui.
Sì! Mi sono innamorato del mio migliore amico, e quindi? c'è voluto parecchio anche a me a raccapezzarmi sul fatto di essere gay, ma è la verità  e non posso cambiarla.
Un'altra verità? credo di essere geloso di Tenma e di Tsurugi. Loro passano fin troppo tempo con Takuto. E se me lo portassero via? Se lui non mi pensasse più? Come farò? NO, non devo pensarci. Devo essere ottimista, siamo amici da quando eravamo bambini e, anche se la sua casa era più del triplo della mia, lui veniva spesso a trovarmi e io andavo a trovare spesso lui.
L'altro giorno mi ero fatto prendere un po' dallo sconforto e Kariya mi è rimasto vicino. Non fraintendete, Kariya è mio amico, ma io amo Shindou! E non cambierò idea.
Domani andrò a trovarlo di nuovo e cercherò di tirargli sù il morale!



 
 
 
***
Salve! Sono Kyokochan1109, non sono proprio nuova nuova, ho iniziato con un nuovo contatto perché non mi piacevano molto le mie vecchie storie, ma adesso cercherò di rimediare! 
Avevo intenzione di scrivere una fic su RanMasa, ma è uscita questa cosa.
Mi rendo conto che è un po’ corta, però questa è anche la mia prima fic yaoi in assoluto!! *Eccitata* 
Quindi fatemi sapere cosa ne pensate, ci conto! ^^
Xoxo Kyokochan!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: paintingflowers