Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    04/07/2013    10 recensioni
'Cosa fate quando vi arriva una chiamata o un messaggio da uno sconosciuto?
Alcune lasciano correre, altre attaccano subito. Io personalmente, amo mettermi nei guai.
E quella sera, come sempre, decisi di rispondere.'. [spazio autrice: rtsdfdr, allora. ci tengo a dire che conor ci sarà, ma il vero protagonista sarà benji.. e che i capitoli sono piccoli. sono mini pezzettini, e non ho voglia di impegnarmi di più.LOL è una storia che porto avanti quando mi annoio e non so che fare, quindi non aspettatevi un capolavoro. buona lettura.(:]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sbuffai, buttando sul mio sedile la mia valigia/borsa/sacca.
Non avevo molto gusto nel vestire. Per me, abbinare i vestiti era una fatica immensa.
Mi piacevano le cose che esaltavano le mie forme, ma meno erano evidenti, meglio era.
Per quel giorno, infatti, avevo deciso di restare comoda:
mocassini marroni, shorts di jeans e una canottiera bianca.
'Quante ore di viaggio ci aspettano?' chiede mamma a papà, con la mia stessa voglia negli occhi.
'Sette o otto. Arriveremo verso le undici di sera, ragazze... Iniziate a mettervi comode.'. Fantastico.
Presi il cellulare e mi misi ad ascoltare un pò di musica. Vidi una notifica di twitter. Era di Benjamin.
Ah, no. non mi andava proprio, ora. Scusa, Benji. Ma non ho testa.
Stavo quasi per addormentarmi, quando qualcuno bussò alla porta.
'Avanti?' disse papà, schiarendosi la voce e guardandoci con aria interrogativa.
'Signori, ci dev'essere stato un errore nelle prenotazioni... Questa cuccetta era già stata prenotata.
Da questi signori... Umh.'
disse dispiaciuto un controllore, indicando un'altra famiglia.
'Devono essersi accavallate le prenotazioni.
Siamo veramente dispiaciuti.'
. Guardai mio padre, sconcertata.
'E quindi?' si lagnò mia madre. E il controllore diede vita al suo timore.
'Devo gentilmente chiedervi di cambiare cuccetta, e cercarvi un altro posto all'interno del treno...'.
Incubo.

Presimo le nostre cose, e iniziammo a fare un giro rapido dei vagoni.
Erano praticamente tutte piene. 'Dove andiamo, pà?' mi lagnai nuovamente, gettando indietro la testa.
'Ragazze... Questa è l'unica, con meno persone. Dovremmo stringerci. Chiediamo gentilmente ai signori...' e fece per bussare alla porta. Entrò, da solo. Tipo uomo d'affari.
Lo sentivo che parlava, e qualcuno gli rispose con gentilezza.
Erano voci giovani, accento del nord. Favoloso. Altro punto a mio favore. Odio quell'accento.
Papà si affaccia, dicendo che è tutto ok, e che possiamo entrare. E... Aria.
'Ehy!' un ragazzo alza il mento verso di me, sorridendo, e mi fa ciao con la mano. E' Fede.
Federico Rossi. Ma sto sognando? Accanto a lui, una ragazza bellissima. La riconosco.
Era quella delle foto su facebook, è la fidanzata.

Con la coda dell'occhio vedo un'altra presenza, seduta al sedile opposto al loro.
E non posso fare a meno di sgranare gli occhi. 'Benjamin.'.
Lui alza la testa, e rimane paralizzato. Oddio. Ho qualcosa tra i denti?
Balbetta qualcosa che non capisco, e poi assume la stessa faccia felice di Fede.
'Ehy!'. Ma sanno dire solo ehy...? Faccio per sedermi. Non posso crederci.
OTTO ORE DI VIAGGIO CON BENJI E FEDE.

-

LOOK AT ME, NOW!

bella raga, voglio iniziare come i video di benji e fede. HAHAHAHAH.
no, ok. questa ff è una cagata. mi ero pure scordata di aggiornarla.
penso che ormai ho perso tutti quei pochi lettori che avevo, e.......
boh, non lo so. mi piace come idea. non mi importa delle recensioni.
mi rilassa poter sfogare la mente su una storia del genere.
se continuerete a seguirla, bene. sennò parlerò da sola.(':
ripeto che è una ff molto shalla. non sono capitoli, lo vedete da soli.
sono minipezzettini.(?) aiuto. non lo so. vorrei passare subito al continuo,
ma ho pensato di postare prima questo per vedere in quanti siamo rimasti..
umh. niente. tutto qui. HAHAHAHAHAH.
sono scem
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ollg23