Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Laica    18/01/2008    6 recensioni
Un bicchierino di troppo, la mente offuscata e gli ormoni liberi potrebbero far si che Silvia renda la vostra vita un inferno per nove lunghissimi e spossanti mesi. O no? {introduzione provvisoria}
In restauro
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

2° mese: la scoperta

 - è inutile Silvia, tanto non te lo do!-

- ma Apollo!- si lamentò la ragazza.

- ho detto di no e no! Non te lo do il mio gelato!- affermò il rosso, cercando di tenere il cono il più lontano possibile dalla famelica vista della bionda.

- ma io ho fame!- piagnucolò questa, agitandosi da seduta.

- ti ricordo che te ne sei appena mangiato uno.- sospirò Apollo.

- lo so, ma io ho ancora fame.- insistette Silvia cominciando a stringere i pugni.

In quel momento sembrava davvero una bambina capricciosa.

- scusa, perché non lo vai a riprendere?- domandò allora il ragazzo, sperando di riuscire a distoglierla dal suo cono.

- perché mi vergogno!- rispose la bionda arrossendo lievemente – dopo il gelataio penserà che sia un’obesa- disse giocherellando con le dita.

Apollo la fissò per un secondo poi, sconfitto, sospirò e si mise in piedi – d’accordo, ti ci vado io - disse - fragola, giusto?-

- ehm,no. Preferisco limone e cioccolata - rispose questa sorridendo.

Il rosso la guardò un attimo, scettico. Da quando aveva cambiato gusto?

Decise tuttavia di non darci peso e si avviò verso il chiosco.

Appena il ragazzo se ne fu andato, Silvia si stiracchiò, osservando il paesaggio fiorito intorno a se.

La lieve brezza primaverile, aveva invogliato gli element a uscire, anche solo per una passeggiata o per prendere un gelato, come avevano fatto Silvia e Apollo.

E, nessuno, si era sorpreso di vederli insieme.

Da un mese a questa parte, infatti, lei e Apollo erano diventati buoni amici.

Certo, l’imbarazzo per quello che era successo quella notte rimaneva, ma piano piano i due avevano accettato la cosa, catalogandola come “incidente di percorso”.

O almeno così aveva fatto Apollo, perché Silvia non ci riusciva. E probabilmente non ci sarebbe mai riuscita.

- ecco il tuo gelato - disse Apollo distogliendola dai suoi pensieri. La ragazza lo fissò smarrita, poi sorrise e prese il cono che gli porgeva.

- ah, grazie - rispose, tentando di mantenere un tono di voce allegro.

Apollo si accigliò – tutto bene?-

- eh? Sì, sì, tranquillo - si affrettò a rispondere Silvia visibilmente imbarazzata. Per un po’ nessuno dei due parlò.

Si era creato improvvisamente uno strano imbarazzo. La bionda si morse il labbro inferiore e si scostò, nervosa, una ciocca di capelli da davanti agli occhi - andiamo a fare una passeggiata?- domandò poi.

- ok -

 

₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪

 

Sirius osservava il giardino dalla finestra della sua camera.

Più precisamente osservava sua sorella che si allontanava con l’animale.

Strinse i pugni, rabbioso: proprio non capiva Silvia. Come poteva frequentare ancora quel selvaggio dopo quello che era successo? Una persona ragionevole si sarebbe allontanata alla svelta, ma lei no, anzi, si era avvicinata ancora di più.

Doveva trovare un modo per farla ragionare, a ogni costo.

 

₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪

 

- Silvia, te lo ripeto, sicura di stare bene?- domandò Apollo, vedendo che Silvia bianca come un cencio.

- s-si,è solo un po’ di debolezza!- rispose questa cercando, inutilmente, di sorridere- sarà stato un calo di zuccheri -

- ne dubito, dopo tutto quel gelato che ti sei mangiata, forse hai la febbre!- azzardò poggiandole le labbra sulla fronte per sentire la temperatura.

Silvia arrossì a quel contatto, cercando di reprimere dei ricordi che mai come allora s’intromettevano prepotenti.

- sì, decisamente scotti!- constatò il rosso staccandosi e notando il rossore sul viso dell’amica – vieni, ti porto in infermeria -

- n.nn-no, sto bene,- mentì Silvia, sempre più agitata, staccandosi dal compagno.

Si guardò intorno, spaesata. Le ginocchia cominciarono a tremare e, se non fosse stata afferrata in tempo da Apollo, probabilmente sarebbe caduta a terra.

- e ora non dire che stai bene. Vieni, ti porto da Sophia.-

 

₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪

 

- mmm…- mugolò Sophia puntando la lampadina contro l’occhio di Silvia – non credo sia qualcosa di grave, di ah!-

- Ah!- fece Silvia, mentre la dottoressa le osservava la gola.

- bene - fece la donna buttando il bastoncino – probabilmente è stato un calo di zuccheri ma ti farò un prelievo, per sicurezza-

La bionda annuì e strinse la mano di Apollo, spaventata.

- non avrai paura di un aghetto!- scherzò Sophia, aprendo la bustina che conteneva le siringhe sterili.

- un po’!- ammise la ragazza, arrossendo dalla vergogna.

La donna rise e le allacciò il laccio di silicone al braccio– non ti farà male - la rassicurò avvicinando l’ago..

La bionda sentì un pizzicorio e si morse un labbro, mentre la sua mano continuava a stringere quella dell’amico, che, in silenzio assisteva alla scena.

- hai avuto qualche problema ultimamente?- domandò la dottoressa sorridendo nel vedere quel gesto.

- bhe, ultimamente sono un po’ gonfia.- ammise imbarazzata.

- altro?-

- s-si, alle volte ho l’emicrania e mi sento debole.-

- mmm, probabilmente sei affaticata, dovresti dormire di più.- le suggerì Sophia.

- ma io dormo! Fin troppo ultimamente.-

Sophia aggrottò la fronte ed estrasse l’ago – bene, abbiamo finito! Torna fra mezz’ora, così vediamo che dicono le analisi. (*)

 

₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪

 

- perché non mi avevi detto che ti sentivi male. - domandò Apollo, seccato, mentre aspettavano l’esito degli esami nello studio di Sophia.

- non vedo perché te lo avrei dovuto dire, non era niente di grave!- si giustificò Silvia cercando di sminuire la cosa.

Apollo la fisso sconsolato, poi sospirò e si sedette su una poltroncina, mettendosi le mani dietro la testa – fai come ti pare- borbottò osservando il grande quadro rappresentante un’aquila in volo.

Silvia lo osservò per un po’, poi voltò anche lei la testa anche lei verso il dipinto, cercando di capire cosa attirasse tanto il ragazzo. Rimasero in quella posizione per molto tempo, non trovando alcun argomento di conversazione che non ricadesse nel banale.

Fortunatamente, Sophia entrò nella stanza con i risultati, anche se la sua faccia non presagiva niente di buono. Aveva la fronte corrugata e continuava a mordersi l’unghia del pollice. Si sedette sulla sua sedia e fece scivolare dei fogli vicino a Silvia.

La ragazza alzò lo sguardo, incrociando quello serio di Sophia che le fece un segno con la testa, come per invitarla a leggerle.

La bionda, spaventata, prese i fogli e cominciò a leggere, ma non capì molto, dato che era pieno di parole oscure e numeri.

Guardò la dottoressa, scuotendo la testa.

- guarda in basso a destra.- disse Sophia misteriosa.

Silvia ubbidì e lanciò un’occhiata, era il valore di qualcosa che non conosceva, segnava 270(**)

- una persona normale ha quel valore sotto i 130.- la informò la donna.

- ok, ma proprio non capisco cosa significhi.- ammise la ragazza.

Sophia si coprì il viso con le mani, angosciata per quello che stava per dire - so che dopo che ti dirò questa cosa sarai confusa, ma è necessario che tu faccia una scelta il prima possibile.- comunicò a dire, lanciando occhiata prima a Silvia, che pareva terrorizzata, poi ad Apollo, che la fissava confuso.

-non so come dirtelo - aggiunse poi, sempre più tesa. Senza rendersene conto si trovò a rantolare alla ricerca di una frase.- ma devi decidere. Sì, devi decidere, perché nel caso devo ordinare i macchinari, sai alla Deava non abbiamo nulla del genere e…-

- si può sapere cos’ha?- domandò irritato Apollo.

Le mezze parole della donna avevano gettato Silvia nel panico, tanto che questa aveva cominciato a tremare, e lui si stava preoccupando sempre di più. Le strinse di più la mano e tentò di tranquillizzarla -allora?- domandò rivolto a Sophia.

- ehmm. Come stavo dicendo,si insomma..- si stava impappinando di nuovo – sì, ecco..- si fece improvvisamente seria- Silvia, mi devi dire se devo ordinare le macchine o preparare il raschiamento-

- raschiamento?- domandò lei sempre più spaventata.

- sì, un aborto in sostanza- concluse Sophia.

- cos’è un aborto?- domandò Apollo, curioso.

- interrompere una gravidanza, Apollo.- spiegò Sophia.

Il rosso deglutì.

Silvia intanto era scoppiata in singhiozzi, scuoteva la testa sconvolta e coprendosi la bocca con una mano. Quella doveva essere di sicuro una punizione mandata dal cielo, non c’era dubbio.

- più o meno sei entrata alla settima settimana, quindi ti consiglio di deciderti in fretta.- disse la bionda ricercatrice –forse è meglio che vi lasci un po’ da soli.- aggiunse poi, sollevandosi dalla sedia e uscendo.

Silvia continuò a singhiozzare e si girò verso Apollo, questo era immobile, gli occhi sgranati e lo sguardo fisso davanti a lui. Non c’era dubbio sul fatto che la notizia lo avesse sconvolto.

Cercò di parlare ma i singhiozzi erano troppo forti e non riusciva neanche a mormorare due lettere. Il rosso, tuttavia, si accorse che gli voleva dire qualcosa e si girò verso di lei, rimanendo, tuttavia, con la stessa espressione di stupore in volto. Non capiva molto di quello che gli stava dicendo, ma gli sembrò di capire parole come scusa, non volevo, colpa mia. Sembrava totalmente confusa, singhiozzava e parlava contemporaneamente con il risultato che produceva solo uno stano lamento. Sembrava così afflitta e indifesa che lui non poté fare a meno di abbracciarla, cercando almeno di lenire la sua sofferenza – ssshhh, è tutto apposto. - mormorò, sorprendendo se stesso per il tono calmo della voce.

Silvia parve calmarsi un po’ – è colpa mia- mormorò disperata contro il suo petto.- non hai nessun obbligo.-

Apollo scosse la testa – ti sarò vicino.- mormorò – qualunque cosa tu scelga di fare, qualunque -

 

(*) lo so, da noi per una sola analisi ci vogliono tre settimane, ma in un mondo dove hanno i tubi che ti portano ai vector, le porte automatiche (quelle ci sn tt’ora! =.=””) e i vector possibile che non hanno inventato una macchina per fare le analisi in un ora??XD

 

(**) questa cosa non me la ricordo bene. Mia zia (al tempo incinta) mi disse che aveva quel valore, di cui non ricordo il nome, molto elevato..se non sbaglio erano degli ormoni o che so io…quindi, non sapendo da cosa si determini la gravidanza ho optato per quello. Non sn un medico, quindi se ho sbagliato chiedo scusa!^^

 

 

(discorsi di Silvia)

[discorsi di Shu]

 

Hola a tutti! (salve ^^) [‘alve =.=”””] pimpante come al solito, eh? [eh? Ah sì, ho solo paura di incontrare una certa persona *guardandosi circospetto*] (chissà di chi avrà paura, ultimamente anche Apolluccio si guarda in giro circospetto! Bho!) tu invece? Come mai quest’allegria?? (quale allegria, Laicuccia??) O.O”” Laicuccia?? Ok, ce decisamente qualcosa che non va (in effetti ti dovrei chiedere un favorino ^^) te pareva Me lo dici dopo, ora passiamo ai ringraziamenti:

 

Chibi51: ehm…diciamo che l’idea è quella. Anche se non so quello che la mia mente contorta partorirà, ma cmq penso che siano proprio nove capitoli. Ottima intuizione!^^ passando a Sirius.. lui non deve farti pena. Perché lui non avrebbe mai pena di te [una delle tante regole dell’Associazione Italiana Anti Sirius]XD grazie per i complimenti, mi fa piacere che la fic ti piaccia e spero continuerai a seguirla! Baci

 

Fra91: sarebbe troppo bello, ma purtroppo credo che la cosa vada rimandata fra qualche mese (diciamo nove.. anzi otto per la precisione) ma comunque questo non significa che sirius passerà otto mesi tranquillo..mwahahahah proprio no! senza contare che il/la nipote verrà addestrata/o personalmente da me per rendergli la vita un inferno! *__* <= sguardo assatanato! (povero il mio bambino). Grazie per il simpaticissima!^^ baci

 

Aquarion89: secondo te io rinuncio a far venire un infarto a Sirychan?? Ma figurati…se non fosse contro le leggi delle fisica farei partorire a Silvia dodicimila {dato che in aquarion i numeri contano!XD} mini terroristi (ehi! Non pretenderai mica che ne partorisca così tanti, vero?? O.O””” ) nati con il solo e unico scopo di rendere la vita del fesso un inferno! purtroppo me ne dovrò accontentare di uno…uffa! (tranquilla autrice! Basteremo noi..*.* n.d.tre cellule che formano il futuro mini terrorista). Alla prossima! XD baci!

 

Roby: ecco fatto! Spero di essere stata abbastanza veloce! XD eh eh..a sirius verrà un bel colpo quando lo saprà! Mwahahahah schiatta Siry! [alle volte mi fai paura! =.=””] baci!

 

Himi87: uhmm..chissà! forse si o forse no. Shore (si vede che sei allergica alle risposte precise! =.=””) ^^ già! Cmq non diventarmi anche tu emo, Silvy! Per quello ce già Shu [=.=””””]. Passando alle cose serie esatto! È scappato proprio un bimbo, che fino al momento della nascita chiameremo amorevolmente mini terrorista nato con il solo e unico scopo di rendere la vita del fesso un inferno o più semplicemente MT…mwhahahahaha…quel bambino sarà la mia rivincita! (ok, è partita!) alla prossima shore, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti {e magari anche qualche one shot! UU}

[mmm..ti sei fissata! =.=”””] baci!

 

Dreamer21: shore.. ti prego non pronunciare così tanto quel nome sennò muoio!.. (l’effetto su laica è più o meno quello dell’aglio su un vampiro) cmq questo tuo improvviso affetto verso sirius mi inquieta….mi sa che dovrò mandarti all’addestramento con MT …[O.O] questo tuo amore va corretto!XD meno male che ce Apollo a frenarti dall’adorare incondizionatamente il fesso… sempre sia [O.O] lodato Apollo, i topi che lo nutrono e tutta [O.O] la sua stirpe (che per ora comprende sl MT)! (me si inchina)XD [O.O] =.=””” shore.. puoi dire a Shu che Varada non lo verrà a trovare?? Ultimamente è un tantino terrorizzato! Cammina sempre con la schiena al muro e si guarda in giro circospetto!XD [O.O] baci!

 

Kurumi78:va bhe… Apolluccio è un tipo disinibito!XD passando a Fudo..ih ih..lui apparirà nel prossimo capitolo e naturalmente sgancerà una delle sue perle di saggezza…devo solo vedere quale…. E soprattutto devo andarlo a riprendere dalla sua fidanzata, alias la mia prof di filosofia che lo adora! {e la sua fun numero 1 XD} baci!

 

Robylupin: Gemy! Finalmente ci risentiamo..quanto tempo! T^T cmq più che apollino quella più felice per il lieto evento sn io! Mwahahaha grazie a MT (mini terrorista) potro torturare Sirychan ancora di più….vedrai, sarà il peggior nipote che qualcuno possa desiderare! Lo addestrerò personalmente….*__* mi darai una mano, vero??? XD baci!

 

Riprendendo il discorso di prima, ok, questo capitolo era vagamente deprimente, lo so. Ma non è che potevo fargli fare i salti di gioia a quei due,sarebbe stato un po’ troppo strano! Ma tranquilli, dal prossimo capitolo tornerà il sereno, anche perché bisognerà dirlo a Sirius..XD ne vedremo delle belle!

Passando ad altro, avanti, cos’è che mi dovevi chiedere? (ehm.. vedi il pargolo che sta per arrivare?^^) see…(ecco.. potrei sceglierlo io il nome?? Ho due nomi bellissimi…^^)cioè?? (se è maschio lo chiamo Sirius, se è femmina Siria..che ne dici??? Eh??^^)[che fanno schifo! =.=”””] concordo pienamente! Scordatelo..non farò vivere MT nel terrore del suo nome!è____é

(T^T uffa!) va bhe, dopo questa passo e chiudo. Un saluto da Laica {I MT}, Silvia (T^T ma erano nomi così belli!) e Shu..[voglio una lametta gilette! =.=”””]

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica