Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    18/01/2008    10 recensioni
"Gerard chiude gli occhi, punti colorati sotto le sue palpebre. "Buonanotte." Pensa, ma non lo dice. Chiude nel suo cuore quell'addio". Frerard,totalmente AU.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pppppp
PROLOGO

Nei suoi occhi solo rosso. Le mani annegate nel sangue, sangue sui vestiti, impregna i capelli, macchia la  faccia.
Gerard ha la bocca aperta ma non ne esce alcun suono. Forse non riuscirà più a parlare, forse smetterà di respirare, forse vuole dormire col capo annegato nel sangue, perchè da lì non si vuole muovere.
"Tu, alzati! Che ci fai ancora lì?"
Come se non avesse parlato nessuno Gerard continua a guardarsi le mani.
"Dobbiamo andare, devi uscire da qui"
L'uomo è costretto ad afferrare Gerard per il braccio. Questi si scosta, scuote il capo, lo caccia via.
"Sono tutti fuori. La polizia deve entrare e fare i primi sopralluoghi. Alzati."
Perchè dovrebbe alzarsi? Gerard è troppo stanco, una stanchezza scesa di botto su di lui. Vuole che lo lascino lì, vuole restare lì, sempre lì. Con lui tra le braccia.
"Chiamo qualcuno per portarti fuori."
Gerard chiude gli occhi, punti colorati sotto le sue palpebre.
"Buonanotte." Pensa, ma non lo dice. Chiude nel suo cuore quell'addio.

Frank non tornerà mai più.




NOTE: non si capisce nulla, vero???
Questo è un prologo che è anche epilogo, nel senso che dal prossimo capitolo inizia la storia vera e propria, che è un preludio alla situazione qui descritta. Tutti i capitoli, alla fine, condurranno a questo. In seguito si capirà cosa è successo qui.
Help, mi sono incasinata. Avete capito, vero???

Al prossimo capitolo (recensite please, così sono motivata ad andare avanti! *_*).
Grazie,
Idra.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31