Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    18/01/2008    2 recensioni
Un prestigioso istituto ninja... Gaara, Naruto e Sasuke sotto lo stesso tetto?! per quanto tempo Tsunade riuscirà a mantenere la pace? Intanto il demone yuubi dormiente all'interno di Naruto inizia a risvergliarsi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KISHIMOTO HIGHT SCHOOL

 

PROLOGO

Il manifesto di Tsunade

 

 Kishimoto High School

Scuola superiore dove vengono mandati i Genin dei vari villaggi, dopo un esame pre-selettivo. Al termine degli anni di studio si ottiene la qualifica di Special Jonin. Un elevato numero di ninja diplomatosi in questo prestigioso istituto sono riusciti a diventare dei –Kage nel loro paese di origine.

I dormitori sono così divisi:

camerata della foglia

camerata della Sabbia

camerata del Suono

camerata della Nebbia

camerata delle Onde

in ogni camerata ci sono un dormitorio maschile ed uno femminile.

Il capo camera è uno solo riconosciuto esclusivamente dai membri appartenenti alle sue stanze e viene chiamato –Kage. A lui i ninja di livello inferiore devono fare rapporto e solo a lui spetta far rispettare gli orari della scuola.

Se qualche studente non si attiene ai suoi ordini esso a la libera facoltà di punirlo come meglio crede purchè ciò non contrasti la possibilità allo studente di frequentare corsi o con le regole morali della scuola.

Il tempo libero gli studenti potranno trascorrerlo come più gli aggrada, ma ricordo che sono vietati gli accoppiamenti sui tavoli della mensa e su quelli della biblioteca…questa normativa è rivolta specialmente a quegli studenti che non conoscono modi più intelligenti di passare il loro tempo all’interno della scuola.

I permessi di uscita vanno richiesti con almeno tre giorni di anticipo alla segreteria e vidimati dalla preside.

Gli studenti che tenteranno inutilmente come gli altri anni di evadere senza un permesso scritto verranno automaticamente espulsi.

Come ogni anno alla fine di ogni semestre vi saranno le valutazioni ed i migliori di ogni camerata dovranno organizzare la festa annuale di fine corso. Ricordo visto gli incidenti degli anni passati che è tassativamente proibito portare alcolici all’interno della scuola.

 

                                                                                              La vostra preside

                                                                                                       Tsunade

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle