Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Bennet    04/07/2013    2 recensioni
In un modo o nell'altro, il mondo non riesce mai a comprenderci. Forse sono solo gli altri o forse siamo noi. Ma il risultato è sempre lo stesso: un'infinita solitudine.
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mad World

 

 

La vita é terribile. Essa ci domina; non siamo noi a dominarla.
- Oscar Wilde


 

Non sapeva perché lo stesse facendo.

Non sapeva perché stesse inseguendo qualcosa che non c'era e che non ci sarebbe mai stato.

Ma corse lo stesso.

Perché non poteva fare diversamente.

Fermarsi avrebbe significato perdere. E non poteva perdere anche quella sfida.

Lui non voleva più perdere.

E, anche se la sua vita era stata costellata da tradimenti, tragedie e terrori, non aveva mai smesso di credere che un giorno tutto sarebbe cambiato.

Un giorno anche lui sarebbe stato un vincitore.

Un giorno non si sarebbe più sentito solo.

Nessuno avrebbe più pensato a lui, compatendolo.

Tutti l'avrebbero additato come un vincitore, non più un miserabile perdente.

Per questo doveva correre.

Meritava una lezione quel mondo che non l'aveva mai compreso, che l'aveva sempre visto attraverso la nebbia del pregiudizio. Solo perché era diverso.

Solo perché la malattia che aveva era il suo segno identificativo.

Ma lui non era solo quello, era molto di più.

E non capiva perché  gli altri fossero così ciechi nei suoi confronti.

Non capiva come potessero continuare a giudicarlo sempre e solo allo stesso modo, senza andare oltre le apparenze.

Non capiva perché la sua malattia diventasse un muro che gli altri si costruivano per evitare di conoscerlo meglio.

Il mondo era ingiusto.

Le persone erano ingiuste e, quando quella pallottola che, a lungo aveva cercato di evitare, lo colpì alla tempia, lo seppe per certo.

Si sentì un solo colpo e poi, da perdente quale sempre era stato, cadde a terra per non rialzarsi mai più.

E il mondo, quel mondo ingiusto scoppiò a ridere, senza aver fatto nulla per salvarlo. 




A/N

Salveee!

Altro esperimento, probabilmente l'ultimo perché questo non é il mio genere e anche se questa shot mi é venuta di getto, non mi trovo molto a mio agio.. Vi starete chiedendo perché l'ho scritta, allora? Non lo so, sinceramente xD Prendetela per quello che é e se vi va, rendetemi partecipe dei vostri pensieri ;)

- Gloria

Ps: il titolo prende spunto dalla celebre canzone ;)
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Bennet