Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirmi    04/07/2013    0 recensioni
Questa storia di una ragazza una ginnasta che si accorgerà di avere un fratello...
Questa ragazza... incontrerà i one direction che però avrà già conosciuto e poi...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Aprì gli occhi e mi ritrovai distesa sul divano... Giorgia " Irma Irma! O mio dio sei viva!" "cos è successo...." "Sei svenuta" "Cosa... o mio dio" e ricomincia a piangere fortissimo Giorgia: "I one direction tornano stasera adesso calmati e parlami" Io: Asciugandomi le lacrime"Ludovico è stato addottato e io sono sua sorella... ho paura Gio... e se i miei genitori non fossero quelli veri" Gio rimase abbilita poi però parlò:" Indagheremo" Mi prese e mi portò nel suo letto " riposati..." Chiusi gli occhi e mi addormentai Ore 21.00 mi svegliai... guardai l orologio...cacchio! dovevo andare ad allenamento...vabbè ormai è perso pensai... mi alzai ed apparii sulle scale... "Ma sei pazza" disse Gio "Ragazzi mi date una mano a portarla giu" Niall mi prese a principessa e mi portarono a tavola... Non avevo fame "Irma mangia" disse Gio "Scusami non mi va niente" "Dai non puoi fare così... ti ho già detto che indagheremo" "Ho bisogno di stare da sola" Mi alzai mi appoggiai al muro e salii strisciando in camera di Giorgia... Dopo mezz ora... "Posso entrare" "Certo Niall entra" "Dai sei svenuta e non mangi niente" "Non mi va" Mi girai da un lato e mi scese una lacrima... "Guarda che lo so che stai piangendo" mi girai e mi ritrovai a pochi centimetri il suo viso..."Dai non fare così mi distruggi" Mi abbracciò forte uno di quegli abbracci prottettivi che mi addormentai...abbracciata a lui... La mattina seguente mi svegliai ma lui non c era...sentìì un casino sotto mi alzai scesi in cucina e vidi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirmi